Cosa ne pensate dello spinoff?

« Older   Newer »
  Share  
Gloredhel
Posted on 7/3/2009, 23:54




Dorota rulez XDDDD

direi anch'io che bisogna aspettare a giudicare...magari è una cosa carina, spero solo che non lo facciano diventare assurdo come il GG di questi ultimi tempi
 
Top
~ Justine
Posted on 9/3/2009, 14:56




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Additionally, a rep revealed that Ryan Hansen is also tapped to play a role in the spin-off, which is tentatively titled "Lily". He will play the role of Shep, a friend of Shiloh Fernandez's character Owen who encounters Lily in the Valley.

Ok, sembrerò stupida. ma *_________________________*
Ryan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(dovete sapere che lui interpreta Dick in 'Veronica Mars', e diciamo che se non ci fosse quel personaggio, probabilmente oggi io non sarei così. Insomma, c'è tutta una storia dietro.)
Sto facendo i salti di gioia, appena l'ho letto, stavo svenendo.

Ok, adesso veramente sembrerò pazza. O______O Ma giuro, è solo momentaneo XDDD


Edited by ~ Justine - 9/3/2009, 16:58
 
Top
*martoleira*
Posted on 9/3/2009, 16:53




CITAZIONE (~ Justine @ 9/3/2009, 14:56)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Additionally, a rep revealed that Ryan Hansen is also tapped to play a role in the spin-off, which is tentatively titled "Lily". He will play the role of Shep, a friend of Shiloh Fernandez's character Owen who encounters Lily in the Valley.

Ok, sembrerò stupida. ma *_________________________*
Ryan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(dovete sapere che lui interpreta Dick in 'Veronica Mars', e diciamo che se non ci fosse quel personaggio, probabilmente oggi io non sarei così, perchè mi ha fatto avvicinare ad alcune persone che credevo antipatiche, e che sono diventate poi importantissime per me, compreso il mio "dick" personale <3. Insomma, c'è tutta una storia dietro.)
Sto facendo i salti di gioia, appena l'ho letto, stavo svenendo.

Ok, adesso veramente sembrerò pazza. O______O Ma giuro, è solo momentaneo XDDD

..Anch'io vedevo Veronica Mars..e sono contenta che Ryan faccia parte de cast dello spin-off,visto che mi è sempre stato troppo simpatico!!! xD
 
Top
marci#
Posted on 10/3/2009, 14:40




Quel ragazzo fa m o r i r e
Giuro, io morivo dalle risate ogni volta che appariva in VM xDDD
Che bello che partecipi anche lui xD
 
Top
~ Justine
Posted on 10/3/2009, 16:28




SPOILER (click to view)
mi fa piacere che apprezziate. però lui è mio <3
 
Top
19 replies since 5/3/2009, 18:08   225 views
  Share