COME FINIRA' LA SECONDA STAGIONE?, opinioni dei fans

« Older   Newer »
  Share  
~ Justine
Posted on 12/3/2009, 21:49




CITAZIONE (marci# @ 12/3/2009, 17:37)
Tecnicamente lo siamo, quindi.... xD

Scusa Jus, ma poi l'hai detto alla tua amica che era tutto falso o è ancora là che si preoccupa? xDD

Me ne sta parlando proprio su Msn ahahah.
E pensate che questa mia amica si chiama Georgina! L'ho convita a vedere GG a settembre dopo che le ho detto che c'era un personaggio che si chiamava come lei :)
 
Top
Bea_chan
Posted on 12/3/2009, 22:14




Mi sa che la bulimia c'entra marginalmente .. Oppure boh, non so più cosa dire ç___ç
E davvero si chiama Georgina xD ? Spero non sia come lei !
 
Top
~ Justine
Posted on 13/3/2009, 20:22




Sisi, si chiama proprio così, pensa che pure una su DC si chiama Georgina O____O. Nome molto popolare ultimamente.

COmunque per gli spoiler direi di usare come punto di riferimento la data di apertura del topic, se per tutti va bene.


 
Top
taylor´
Posted on 13/3/2009, 22:34




Ok aspettate un attimo o.o
mi sono persa XD
ho visto tutte le puntate della 1° e della 2° serie..ma ho avuto un vuoto d memoria...chi è carter?°o°
e..mi sarò persa qualcosa,ma che è successo fra blair e jack?? o_o
 
Top
~ Justine
Posted on 14/3/2009, 10:23




Carter è quello che doveva accompagnare S al ballo delle debuttanti, dove è stato picchiato da Nate, perchè Chuck gli aveva fatto credere che stesse con Blair. Ha fatto (prima di tutto ciò) giocare Nate a poker imbrogliandolo, e poi C gli ha pagato il debito.

Jack è invece lo zio australiano, con cui pare B sia andata a letto la notte di capodanno, ma C non lo sa. Se non mi sbaglio, però, non è stato esplicitamente che siano andati a letto insieme, o sbaglio? cioè, si era capito, ma nessuno l'ha mai detto.
 
Top
marci#
Posted on 14/3/2009, 13:22




Beh, dunque nessuno ha mai parlato di coinvolgimento sentimentale nè di alcun tipo tra Blair e Jack. I mille dubbi sono nati quando sul finale di puntata, mentre Jack sta portando a casa Chuck, Blair dice a Jack "Non deve sapere quello che è successo a Capodanno" O____O
Ecco, da lì tutti hanno immaginato il peggio, dato che Blair e Jack probabilmente hanno passato il Capodanno insieme a cercare Chuck.... ma secondo me non sono andati a letto insieme. Sarebbe un tantuccio scontato >.<
 
Top
~ Justine
Posted on 14/3/2009, 15:56




E allora cosa sarà mai successo? partano le scommesse!
 
Top
lauratarantino
Posted on 14/3/2009, 16:03




secondo me invece sono andati a letto insieme!
anche perche non so se vi ricordate ma il giorno in cui leggono il testamento e blair e jack si incotrano fuori dal palace B dice a J che quello che è successo tra di loro per lei non significa nulla e lui allora le dice "beh chiediamolo a chuck se anche per lui non significa niente" e poi arriva C e cambiano discorso.....
 
Top
Kassandra Black
Posted on 14/3/2009, 16:30




l'essere andati a letto insieme è la cosa più probabile, anche perchè nelle parti di promo che non si sono mai viste in puntata chuck diveva anche Blair non si farebbe mai toccare da te e lui diceva perchè non glielo kiedi?
Solo che non capisco se Jack aveva in mano una carta del genere perchè non l'ha usata quando voleva separare chuck e b??
 
Top
~ Justine
Posted on 14/3/2009, 16:42




E se la parte del promo non l'avessero tolta per rimetterla dopo, ma come indizio?
ahah ecco comincio a farmi seghe mentali. O__O
 
Top
lauratarantino
Posted on 14/3/2009, 17:08




secondo me jack non ha usato quella carta perche pensava che chuck non gli avrebbe creduto......
 
Top
taylor´
Posted on 14/3/2009, 20:29




CITAZIONE (~ Justine @ 14/3/2009, 10:23)
Carter è quello che doveva accompagnare S al ballo delle debuttanti, dove è stato picchiato da Nate, perchè Chuck gli aveva fatto credere che stesse con Blair. Ha fatto (prima di tutto ciò) giocare Nate a poker imbrogliandolo, e poi C gli ha pagato il debito.

Jack è invece lo zio australiano, con cui pare B sia andata a letto la notte di capodanno, ma C non lo sa. Se non mi sbaglio, però, non è stato esplicitamente che siano andati a letto insieme, o sbaglio? cioè, si era capito, ma nessuno l'ha mai detto.

aah ecco è vero ora rimembro u.u
 
Top
MaRiE.
Posted on 15/3/2009, 17:23




Come finirà? Uhm, sicuramente con qualcosa che ci farà dire '' Ma no cacchio non può finire cosììììììììì" XD
Però proprio non ne ho idea...
 
Top
marci#
Posted on 15/3/2009, 20:29




CITAZIONE (Kassandra Black @ 14/3/2009, 16:30)
l'essere andati a letto insieme è la cosa più probabile, anche perchè nelle parti di promo che non si sono mai viste in puntata chuck diveva anche Blair non si farebbe mai toccare da te e lui diceva perchè non glielo kiedi?
Solo che non capisco se Jack aveva in mano una carta del genere perchè non l'ha usata quando voleva separare chuck e b??

....è proprio per quello che non capisco e inizio a pensare che in realtà non sia successo... anche perchè se non ricordo male uno spoiler diceva che non era una cosa così sconvolgente. Dall'altra parte però non riesco proprio a pensare a nient'altro che Chuck non dovrebbe sapere... ç_ç
 
Top
lauratarantino
Posted on 16/3/2009, 20:02




che cos alttro potrebbe essere cosi altamente dannoso per chuck se non il fatto che B e J sono stati a letto insieme????
nn riesco a trovare nulla di cosi grave......
 
Top
35 replies since 11/3/2009, 22:15   346 views
  Share