COME FINIRA' LA SECONDA STAGIONE?, opinioni dei fans

« Older   Newer »
  Share  
~ Justine
Posted on 9/5/2009, 20:29




Partano le speculations.
Siccome sappiamo che C e B saranno insieme eventually a fine stagione, una domanda sorge spontanea:
sarà B a lasciare N, o il contrario? Il dubbio mi è venuto perchè pensavo a quanto N sta tenendo alla loro relationship, il fatto è questo, se lo lascia B per C, allora magari potrebbe far la figura della bitch (e molti diranno, sticavoli! lo è!), però se la lascia N, potrebbe sembrare quasi che lei vada da C solo come rimpiazzo.

Che ne pensate?
 
Top
lauratarantino
Posted on 9/5/2009, 21:29




oddio non ci avevo pensato!!!
noooo chuck non puo essere un rimpiazzo!!
B ha fatto capire in tutti i modi a C quanto ci tiene,che lei è davvero innamorata!!!
il rimpiazzo al momento è solo nate.
pero secondo me è N che lascia B.
e sarà C ad andare da B.
 
Top
marci#
Posted on 10/5/2009, 01:47




Beh, dopo il discorso di Blair nella 2x23... cioè, in pratica va da Chuck e gli dice senza troppi problemi che basta una sua parola e lei Nate lo molla. Quindi ho il presntimento che sia lei a mollarlo.
Non credo plausibile che lui la lasci dopo aver capito che ama Chuck. Se non l'ha capito fino adesso vuol dire che è davvero tarato.
E comunque Chuck Bass rimpiazzo... non credo proprio XD
 
Top
Anna LP
Posted on 11/5/2009, 11:59




secondo me sarà una decisione che prenderanno assieme...si rendreanno conto che non si amano..lo ammetteranno a se stessi..la loro storia non ha senso!! forse però sarà più blair..dato che nate è senza attributi e non ha spina dorsale..e fa sempre cose insensate...

CITAZIONE
Se non l'ha capito fino adesso vuol dire che è davvero tarato.

straquoto!!
 
Top
marci#
Posted on 13/5/2009, 20:55




Ci credete a questa speculation?
CITAZIONE
I would love to see B and V living together as roomates. They did so in the book! :O

 
Top
lauratarantino
Posted on 13/5/2009, 20:57




oh no please!!!
V e B compagne di stanza???
noooooooooooooooooooooo
 
Top
35 replies since 11/3/2009, 22:15   346 views
  Share