Comments: 218 - The Age of Dissonance

« Older   Newer »
  Share  
*martoleira*
Posted on 18/3/2009, 19:16




..puntata stuzzicante:
Serena non mi è piaciuta per niente questa volta:prima si è presa una "cotta" per quel finto divo egocentrico e narcisista,poi si è scagliata contro Blair senza nemmeno darle la possibilità di spiegarsi..non si fa così S!!!! ..cerca di riprenderti please!!!
Sono contenta che Rachel se ne sia andata:confondeva soltanto le idee e poi non mi piaceva per niente il suo personaggio..la prof tardona che se la fa con lo studente!!!!
..Invece sono proprio contnta per quello che è successo a Chuck:sono diverse puntate che ha abbandonato la vita da teenager per buttarsi in quella del quarantenne stagionato,si è andato a fidare di quella tipa e ora è rimasto con la coda fra le gambe..ben gli sta!!!..spero solo che il suo tornare da B sia stato dettato dall'amore per lei e non dall'astinenza da chuckkate!!!!
Ho adorato Blair,in questa puntata:combattiva,fiera,decisa..ha dimostrato di essere cresciuta e maturata quando ha deciso di non punire Rachel!!!Sono sicura che Carter sia solo un intermezzo,il suo orsacchiotto fino a che non si renderà conto che il suo Chuck la sta aspettando.. *o*
..mi sembra così lontano lunedì prossimo..=(
 
Top
lauratarantino
Posted on 18/3/2009, 19:57




noooo ma davvero chuck era tutto sdolcinato con rachel/elle????????
NOOOOOOO
non ci posso credere!cacchio moriro prima di poterla vedere sta puntata!!!!!
 
Top
obi88
Posted on 18/3/2009, 22:30




beh io sono convinta che la storia della setta avrà dei risvolti, mica possono averla piazzata lì a caso.
oddio,
e se carter volesse fare di blair un altra elle??

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! così poi chuck la salva!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Bea_chan
Posted on 18/3/2009, 22:40




Ok, l'ho vista .. finalmente.
Devo dire che, oggettivamente, è stata una puntata abbastanza inutile .. Una sorta di aggancio alle situazioni future e all'ultima parte della Seconda Stagione, come dice anche Gossip Girl. Secondo Atto, pronti via.

La recita m'è piaciuta, devo dire x°D Jenny sempre più inutile, cioè l'unico ruolo che le han trovato è quello di cucire i costumi ? Mah.
Ho adorato la scena tra Dan e Blair, che lo stava praticamente strangolando. Anche se Blair, ammetto, non m'è piaciuta nella prima parte. Ancora troppo fissata con Yale e la vendetta (ho riso da matti quando dice a Dorota "Hai idea di quanto sia difficile vendicarsi quando il tuo nemico cambia ogni cinque minuti?! xD), che poi tutta la situazione gli si è ritorta contro e s'è resa conto di non essere una "brava persona" e che la sua vita non è così perfetta come declamava che fosse. Ops.
E qui inizia la sua spirale discendente .. Ci ricorda qualcuno ? Ma ovviamente sì, il nostro Chuck ! Che in questa puntata è ancora intrippato con la tizia sconosciuta (e inutile) e scappiamo in Brasile e cose così. Finalmente qualcuno che gli fa capire cosa è veramente importante, o meglio .. CHI. Anche se sì, il tempismo è inesistente ..

Note positive:
- Nate. Ebbene sì, sul palco è stato fantastico x°D E Dan che tentava di riprendere la scena e lui "Non frega un c***o a nessuno dei nonmiricordoilnome, Humphrey !" E ha detto una delle sue poche frasi intelligenti.
- Vanessa. Sì, non guardatemi male .. Ma a me in questa puntata è stata simpatica u_ù e si autodefinisce noiosa, almeno ne è consapevole xD
- CHUCK CHE VA A CASA DI BLAIR *____* E finalmente, dannazione. Pessimo tempismo, ma finalmente ! Adesso lui è tornato in sè, deo gratias, ed è il turno di Bì di impazzire. E avete visto come lo guardava Dorota quando è entrato in casa xD ?! La amo.
- Dan e la sua aggiunta al discorso "E' stata Rachel a scrivere la cosa su GG. Ah, per la croncaca, ci ho fatto sesso nello sgabuzzino dei costumi." Oddio bellissimo x°D doveva assolutamente dirlo a qualcuno.
- Serena e il dialogo a tre con Julian. Che è gay, ma povero x°D

E con il ritorno di Carter, bè ..
Ne vedremo delle belle *___*
 
Top
Posted on 18/3/2009, 22:57
Avatar


Group:
Stolen Hearts
Posts:
11,340
Location:
the burrow in district 4

Status:
anonymous


Certe puntate fanno male alla salute T___T
Certo che Chuck e il tempismo vanno a braccetto, eh? =S

*aggiunge carter alla black list +_+*
 
contacts  Top
Kassandra Black
Posted on 19/3/2009, 16:27




ragazze guardate questa parodia fatta cn i pupazzetti XDXD
 
Top
;marley
Posted on 19/3/2009, 18:57




Avete detto già tutto quindi spendo solo un paio di parole:
- Chuck mi ha deluso qui, ù_ù
che cavolo perde tempo con quella p*****a???Che ha pure la faccia da cavallo!
Fortuna che è scomparsa sennò in Brasile ce la madavo io, si... ma a calci nel sedere! XD
- In questo episodio sia Nate che little J mi sono risultati sopportabili,
Vanessa mi è piaciuta (c'è una prima volta per tutto!).
-Serena... O__O disperata eh?
Bella com'è mi sembra strano che debba ricorrere a tali sotterfugi
per trovarsi un ragazzo! =_=
- Blair la amo sempre più e...
Dorota in accappatoio rosa, indimenticabile! XD

Ok, non sono più due parole!XD
Ad ogni modo dateci sto dannato C&B che ci state facendo attendere fin troppo! >_<



Che dicono nella parodia??? *O*
Non ho capito un'H! XD
 
Top
lauratarantino
Posted on 19/3/2009, 20:46




cavolo chuck.ci sono rimasta troppo male.non pensavo potesse comportarsi cosi!!!
e B...ha fatto benone a non cedere con C!
anche se.......carter è in cima alla mia lista nera(insieme a vanessa)

ricordo che nella 2x7 chuck diceva a B "i chased you for long enough,now it's time you chased me"

beh,mi sa tanto che le cose sono cambiate di nuovo....chuck tocca a te ora!!!!!e spicciati che qui stiamo morendo!!!!

cmq si,dorota con l accappatoio rosa è favolosa!

nate e jenny abbastanza insulsi.
dan....è ok.
serena....sfigatella....as always!
 
Top
marci#
Posted on 22/3/2009, 18:38




Vista anch'io F I N A L M E N T E *-* (ancora grazie a Kassandra^^)

Dunque, tanto per cominciare il lato piacevole di vedere la puntata alla domenica è sapere che la nuova andrà in onda subito la sera dopo. Non male come sensazione, davvero xD

Per il resto....
Chuck: io credo che la storyline di Elle sia servita solo e solamente allo scopo di farlo tornare a pensare a Blair. Gli autori avranno pensato "Chuck è sconvolto e gli serve qualcosa che lo riporti al punto in cui era prima della tragedia". Elle è servita allo scopo, e fortunatamente non la vedremo più (spero). Io non avrei fatto una cosa così esagerata, della serie Tiamotroppoandiamoinsiemeinbrasile, ma se è servita a far tornare C da B, ben venga.
"Hai un buon cuore, dovresti darlo a qualcuno che ci tiene" *-*
E lui corre da Blair, ovvio *___*
Il tempismo.... terribile. Spero ci rifaremo nella prossima.
Carter non mi piace ù_ù mai mi è piaciuto e probabilmente mai mi piacerà. Quando ha fatto vedere il tatuaggio a Chuck l'avrei voluto uccidere con le mie mani.

Blair mi è piaciuta, Serena no.
Insomma, Serena sempre pronta a dare la colpa a Blair e poi appena si accorge di aver sbagliato è tutta scusascusascuasa sai che ti voglio bene! ç__ç Le sta bene che Julian è gay, fra l'altro odioso ù.ù

La rappresentazione è stata fantastica xDD soprattutto il pezzo in cui sono strippati tutti xD

Vanessa&Nate: oddio. Oddiooddiooddio.
Mi sorprende positivamente il fatto che non solo abbiano interagito con gli altri personaggi, ma si siano scambiati anche delle battute abbastanza sensate e abbiano avuto la scena finale, che, lo devo ammettere, è stata piuttosto dolce.
Qualcosa si muove^^
A parte il fatto che Nate tutto d'un tratto si svegli e dica "noi non abbiamo niente in comune uffa! Me ne vado!"
Ma non si può volere tutto dalla vita.
Certo, Nate ha mangiato con Serena e nemmeno si sono rivolti la parola, ma vabbè.

Rachel&Dan incommentabili, per fortuna è partita e non tornerà. Orrendi insieme e lei veramente pessima.

Jenny... c'è qualcosa da commentare? xD

Non vedo l'ora di vedere la prossima^^
 
Top
Kassandra Black
Posted on 22/3/2009, 23:25




CITAZIONE (marci# @ 22/3/2009, 18:38)
Serena no.
Insomma, Serena sempre pronta a dare la colpa a Blair e poi appena si accorge di aver sbagliato è tutta scusascusascuasa sai che ti voglio bene! ç__ç Le sta bene che Julian è gay, fra l'altro odioso ù.ù

Ma infatti alla tua migliore amica concedi almeno il beneficio del dubbio, e poi Blair non nega mai ciò che fa, non le ha mai mentito e soprattutto Blair le va a dire che ha appena perso Yale e lei niente? neanche una parola di conforto?
 
Top
*Gloire*
Posted on 22/3/2009, 23:25




CITAZIONE
Blair mi è piaciuta, Serena no.

Quotissimo... rivoglio la vecchia Serena!! La bad girl che se ne fregava di quello che si dice di lei <_<
CITAZIONE
Certo, Nate ha mangiato con Serena e nemmeno si sono rivolti la parola, ma vabbè.

é vero!! xD, non lo avevo notato... in effetti potevano almeno far scambiare lor due parole...
 
Top
MaRiE.
Posted on 23/3/2009, 12:47




uuuh ma io non ho commentato l'episodio qua, come ho fatto? xD

l'ho adorato: i personaggi tutti simpatici, le musiche stupende, un sacco di trovate divertenti, Dan è persino diventato figo ò___ò
persino la prof mi è piaciuta.

però ci vuole una menzione d'onore a TUTTE le guest star: Julian e il critico, Elle quando molla Chuck come un salame e il mitico Carter quando lo frega e gli mostra il tatuaggio xDxD
Viva Carteeer xD

Una cosa che non mi è piaciuta è stata Serena quando ha trattato Blair da povera demente -''She's my friend actually, you just need to calm down" + sguardo pietoso... Ma sei scema??-

Per il resto tutto bello, davvero un bel ritorno secondo me.
 
Top
~ Justine
Posted on 23/3/2009, 16:23




Mi ero dimenticata di commentare! >.<
Cominciamo!

1. Nate, stranamente all'inizio. Ma che dire? Era da tempo che non lo si vedeva interagire, un po' in azione, e mi è piaciuto, devo dire. poi grandissimo quando fa a Dan: << non gliene frega un cavolo a nessuno dei tuoi .... >>.
2. Serena. Non mi è piaciuta tanto, a dire la verità. Io a dire la verità al suo posto prenderei una pausa dai ragazzi. Dan-Finto Nate-Dan-Aaron-Dan basta! pausa, non pensare ai ragazzi per un attimo.
3. Dan. Non lo sopporto proprio con la prof, menomale che arriva sempre superRufus a salvare tutti, non capisce che ciò che fa è una stupidata? Menomale che è tornata in Iowa così non rompe più. perchè non torna, vero?
4. Carter/Elle. il primo ero spaventatissima quando ha mostrato il segno a Chuck. mi sono detta: bene, almeno quella è tolta dalle scatole; però ero seriamente preoccupata, a parte che avrei voluto strangolarlo.
Mi aspettavo meglio da questa storyline. sono rimasta disappointed, però credo anche io l'abbiamo messa per far ritornare C da B, quando fa: <<you've got a good heart, you should give it to someone who cares>> ho urlato contro il computer: BLAIR!!!!! E infati...
5. Ho lasciato apposta questo per ultimo, perchè chissà come mai mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa con il tempismo, che da sempre problemi: vi ricordate quando Rufus chiama Lily e le fa una confessione ma lei non risponde perchè Bart le stava chiedendo di sposarlo? tipico.
Insomma... Carter/Blair/Chuck... cosa dire? posso solo dire che sono contenta che Chuck abbia capito quanto B sia importante e che Carter si tolga presto dalle scatole, in modo che B e C possano vivere happily ever after.

Poi naturalmente ci sono anche le buone notizie, a quanto pare Jenny dopo la sua straordinaria perfomance è stata chiamata dalla De Filippi per fare la postina in c'è posta per te e finalmente non la vedremo mai più! che vuoi di più dalla vita?

Poi mi è piaciuto Dan con: ah, e abbiamo fatto sesso nel guardaroba, se può esserti utile. XDDDD

Per poi non parlare della somiglianza tra vita reale e spettacolo, non a caso.
E dorota in accappatoio/vestaglia, ancora non ho capito cosa sia, stupenda.

Grande ritorno, sperando nelle prossime puntate!
 
Top
~ Justine
Posted on 23/3/2009, 18:58




dimenticavo: quand'è che tornano Cyrus e Eleanor? Devo ammettere che mi mancano!
 
Top
lauratarantino
Posted on 23/3/2009, 20:24




siiiii anche a me manca cyrus!!!!!
 
Top
34 replies since 17/3/2009, 14:39   365 views
  Share