Comments: 218 - The Age of Dissonance

« Older   Newer »
  Share  
*Gloire*
Posted on 23/3/2009, 20:30




CITAZIONE
Viva Carteeer xD

Sìììì, Marie concordo in pieno!!

Anche me rivuole Cyrus...
Not enough!!
 
Top
~ Justine
Posted on 23/3/2009, 20:40




è diventato pure il mio di tormentone.
NOT ENOUGH!
 
Top
marci#
Posted on 25/3/2009, 14:27




Cyrus torna nella 2x21 a quanto ne so^^
 
Top
Anna LP
Posted on 25/3/2009, 21:49




puntata molto carina!!!
spero che quella strega di rachel se ne sia andata pe sempre..l'ho odiata..con quella faccia da pesce lesso..come si permette di fare una cosa del genere a blair..la mia blair??Poverina, mi ha fatto una tenerezza!!
Chuck mi ha dato sui nervo per tutto l'eppo con la sua devozione per quella nanny..ma alla fine quando va da blair e dice la aspetterò a dorotha è troopo da wubbo**gli perdono sempre tutto..solo che il tempismo non è il suo massimo..staremo a vedere che succede..
ah si nate e vanessa un pò meno noisi del solito, ma di molto poco a dire il vero XDD.
 
Top
°c°
Posted on 29/3/2009, 00:01




Dopo vari problemi di connessione, ora una santa donna mi ha prestato la pennetta e posso commentare anch'io =)

Innanzitutto faccio parte anch'io di quella fetta di pubblico alla quale quest'episodio è piaciuto.
Dopo tanta attesa le mie aspettative non sono state deluse e mi sono gustata tutta la puntata.

Finalmente Nate ha mostrato gli attributi con quella sfuriata rabbiosa durante la recita!
Dan che cercava invano di zittirlo è stato simpaticissimo, come lo è stato in tutte le sue scene questa volta... speriamo che il signorino Humphrey continui su questa strada!

Vanessa nemmeno la menzionerei se non fosse che alla fine quando si riappacifica con Nate erano veramente tenerosi e per una volta niente noia. C'è stata gelosia, rabbia e sentimento... finalmente direi.

Per fortuna Miss Carr è stata eliminata ed era ora. Non reggevo quel suo visino innocente che alla fine celava i più sordidi segreti.
Poi essendo uscito fuori che era lei ad aver rovinato l'ammissione di Blair si è meritata tutto il mio disprezzo...

La povera B è stata derisa da Is e tutte le altre compresa Serena che l'ha aggredita verbalmente senza neanche sentire spiegazioni. Meno male che c'è sempre la grande Dorota al suo fianco!

Chuck sta procedendo verso la riBlairizzazione, ma dico ci voleva Elle a fargli aprire gli occhi??? Son contenta che l'abbia lasciato lì come uno stoccafisso, ma soprattutto il precedente quando Carter gli scopre il polso quando è già montato in auto... aaa che soddisfazione!


Ricoleggandomi agli ultimi post:
non vedo l'ora che torna Cyrus!!!
 
Top
34 replies since 17/3/2009, 14:39   365 views
  Share