Comments: 219 - The Grandfather

« Older   Newer »
  Share  
*martoleira*
Posted on 26/3/2009, 16:06




..questa puntata mi ha letteralmente straziato..
Blair è stata così anti-Blair!!!..vederla così confusa,disperata,persa mi ha intristito da morire!!..ma è questo il bello della nostra Queen B:anche lei sbaglia,in fondo è un essere umano,ma ha sempre il coraggio di rialzarsi e andare avanti,anche se,con questa storia di Nate,più che altro ha fatto un passo indietro!!!
Nate lo capisco:anche lui è confuso,diviso tra un futuro assicurato e di successo e un punto interrogativo accanto ad una ragazza che potrebbe non essere la donna della sua vita..ha scelto Blair perchè lei gli ricorda i tempi in cui sapeva ciò che voleva diventare!!!
..ho amato Chuck in questa puntata!!!Nonostante si sia svegliato tardi e gli manchi quell'ostinazione tipica di B,si è fatto valere e,ancora una volta,ha dimostrato quanto la ami..anche se non gliel'ha ancora detto a parole!!Serena ha fatto benissimo a ricordargli quanto Blair si sia affannata per lui,è servito a smuoverlo da quel maledetto torpore in cui è rimasto fino ad ora!!
Su Serena e Dan non so che dire:lei mi è piaciuta da morire in questa puntata,mentre Dan ha ricoperto un ruolo alquanto marginale..sinceramente non mi dispiacerebbe vedere S felice accanto a qualcun'altro!!
..Per quanto riguarda la coppia Nate-Vanessa spero che lui si renda conto di non amarla,lasci stare B e si getti tra le braccia di Jenny,che ultimamente è trascuratissima dai produttori!!!
..Infine,mi auguro di tutto cuore che C le suoni a N..in fondo,lui ha fatto lo stesso.. xD
 
Top
;yuki
Posted on 26/3/2009, 18:46




Appena visto la puntata!!
Chuck e Serena mi sono piaciuti in questa puntata!
Cercano in tutti i modi di risollevare Blair.
Mi è piaciuto molto il pezzo dove Chuck dice di aver fallito e Serena gli dice di combattere per lei!!!
Nate è uno stupido... Non ha spina dorsale!
Per quanto non mi piaccia la coppia Nate e Vanessa, ammetto che si sta
comportando davvero male e poi io spero che rimanga lontano da Blair... Insomma Blair è di Chuck e basta xD
Speriamo bene per le prossime puntate**
 
Top
;marley
Posted on 26/3/2009, 18:58




CITAZIONE
Insomma Blair è di Chuck e basta xD

Parole sante! ù_ù
:lol:
 
Top
lauratarantino
Posted on 26/3/2009, 19:43




comunque voglio proprio vedere con che faccia nate parlera a chuck!!!!!!(se mai gli parlera....)

concordo con bea!!!quello che C ha visto in N non è passione....ma solo conforto!!!

e per quanto riguarda la scena del TAKE ME NOW quando B dice "per dimostrare che nulla ha importanza" io pensavo si riferisse al passato!!!cioè che potessero superare cio che si sono fatti a vicenda!(B che va con carter e C che va con elle invece che starle accanto!!)

SPOILER (click to view)
cmq ragazze perfortuna che so come va a finire altrimenti mi ucciderei a sapere C di nuovo con N!!!!

 
Top
littleAshley
Posted on 26/3/2009, 20:35




bella puntata
grandi chuck e serena che cercano in tutti i modi di aiutare blair!!!!
solo una cosa: blair scordati del passato e pensa al presente che è con chuck
oddio serena che le suona a dan...ha fatto benissimo a dargli lo schiaffo...
poi nate e vanessa sempre più inutili come coppia, nate è diviso tra la famiglia e cioè un futuro assicurato e vanessa cioè un amore passegero beh spero propio che si decide nate!!!
bellissima la scena in cui serena dice a chuck di continuare a combattere per blair è troppo caruccio chuck!!!!!!
 
Top
Audrey91
Posted on 27/3/2009, 11:37




mi è piacciuta molto questa puntata...tranne il comportamente di B -_- C ha fatto benissimo a 'rifiutarla',non è la B che ammiamo -_-
e anche se amo la copia Blair e Chuck devo dire che mi è piaccita molto l'escena tra N e B :ph34r: mi ha veramente commossa,perche penso sia una escena che molti si possano riconosce.....almeno la sottoscritta :D però non mi è piaciuto l'ho stesso il comportamente di N.....cioè adesso voglio propio vedere la reazione di C e anche V :woot:
 
Top
marci#
Posted on 27/3/2009, 15:03




Ok, sono praticamente in preda a un raptus, sono 5 minuti buoni che prendo a pugni sto povero divano, che alla fine dei conti, non mi ha fatto niente di male.
Dunque l'episodio mi è piaciuto molto, come al solito. Soprattutto io apprezzo sempre l'accoppiata Serena&Chuck, che mi fanno morire x°D
Dorota perfetta e Leighton bravissima. Nate è un stupido. No, davvero è un idiota completo, è completamente STUPIDO.
Aboliamolo, davvero, aboliamolo.

Ma parlavamo dei pugni al divano. Ma io dico... UNA SANTA E BENEDETTA VOLTA IN CUI CHUCK BASS AVEVA DECISO DI DIRE A BLAIR WALDORF CHE LA AMA, NATE ARCHIBALD CI SI DEVE PARARE IN MEZZO???!
E poi la facciotta di Chuck quando vede la giacca di Nate....
Ma povero il mio amore ç_ç
Chuck dal mio punto di vista è stato impeccabile. Ha cercato in ogni modo di fermare Blair, ma lei era una mina vagante. L'ha vista con Carter, l'ha vista insultare tutti, l'ha vista umiliarsi, non l'ha presa quando lei gli si è offerta dicendo "questa non è la Blair che voglio io".... Ma insomma, la colpa non sarà mica tutta sua! Va bene, di certo ha contribuito, ma santo cielo, gli era morto il padre, mica cavoli. Ha sbagliato, d'accordo, ma aveva le sue ragioni. Ha solo capito che cosa voleva veramente troppo tardi. Dopo un periodo così tragico, ci può anche stare.
Blair.... Va bene che hai perso Yale, ma ragazza mia, datti una regolata. Tipo, la battuta sul tetto se la poteva pure risparmiare. E cos'erano tutte le moine con Nate?.. "ti ricordi di qui, ti ricordi di là..." ma per favore!! Cos'avrà poi detto da colpirla così tanto.....
E lui pure scemo, io davvero spero che non sia rimasto in quella stanza, perchè davvero allora avremmo la conferma che quell'essere è idiota e senza cuore. Ma secondo te lei vuole te?? NO. Vuole Chuck, solo che è triste e disperata. Chuck l'ha delusa, crede che non gli importi niente di lei. Le do completamente ragione sul fatto di mandarlo a quel paese per non esserci stato mentre lei stava male. Lì ha tutte le ragioni di questo mondo e punto.
Ma Nate non capisce n i e n t e!! E poi, a me non piace Vanessa, ma che cavolo tratti in quel modo la tua fidanzata?? Ma altro che andarmene piangendo, fossi stata in Vanessa l'avrei defenestrato quel troglodita! Preferisce i soldi a una vacanza con lei............... fa schifo, fa davvero schifo.

Serena brava a fare il discorso a Chuck e pure a schiaffeggiare Dan xDD che comunque in questa puntata mi è sembrato divertente e "nella parte" XD
Lui e Vanessa insieme funzionano, mi hanno fatto morir dal ridere con le battutine dagli Archibald

Jenny... unica battuta "metto la musica!" evvai, il prossimo passo è spedirla in qualche college lontano da Manhattan xDDDDDDD *me se la ride*

Rufus&Lily........ storyline abbastanza inutile. A parte che mi sembravano i Naley venuti male... alla fine pensavo davvero che lui arrivasse con la lista delle persone che ha amato xD sarebbe stato citazionistico e divertente xD

Ora voglio solo il prossimo episodio. I can't wait *-*
 
Top
Anna LP
Posted on 27/3/2009, 15:51




oddio che puntata..meravigliosa!!!mi ha lasciata incollata allo schermo!!voto 1000 a chuck bass!! ama blair, ormai è ufficiale, non ci sono più dubbi (anche se io personalmente non ne avevo neanche uno!!Era andato da lei nel cuore della notte per dirglielo ma chi si mette in mezzo??quel fesso di nate!!!uffa!!il momento blair-natealla festa è stato anche sopportabile..ma bastadoveva finire li!!perchè la accompagni a casa??Lei vuole chuck è evidente..solo che è terorzzata, umiliata..ha paura..
Detto questo nate non mi è piaciuto affatto e si è comportato malissimo con vanessa..
Serena mi è piaciuta nello schiafeggiare dan e soprattutto nel discorso che fa a chck..amo la loro accoppiata!!
è stato straziante..davvero un colpo al cuore quando chuck dice " I'm losing her" e quando vede la giacca di nate..
Si è comportato davvero benissimo..anche se la voleva da morire..alla festa quando lei dice "TAKE ME" non ha voluto aprofittare di quel momento di debolezza..perchè quella ragazza non era la vera blair!
 
Top
Audrey91
Posted on 27/3/2009, 17:14




CITAZIONE (marci# @ 27/3/2009, 15:03)
Jenny... unica battuta "metto la musica!" evvai, il prossimo passo è spedirla in qualche college lontano da Manhattan xDDDDDDD *me se la ride*

buahahaha xD penso che nel prossimo episodio dirà almeno 2 battute visto che sarà il suo compleanno xD ma soltanto per quello èh xD
aaww! non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio!

sono daccordo con te anche sul fatto che Nate sia stupido o indeciso, non so qualle termine utilizzare :wacko: ma di certo quello è stato un piccolo momento di devolezza di B -_- che gentiluomo che è stato Nate ad approfitarne <_< poi lo ston**o sarebbe C <_<
 
Top
lauratarantino
Posted on 27/3/2009, 18:20




nate è totalmente idiota.
IDIOTA.
spero che chuck gli faccia passar eun brutto quarto d'ora.
ma secondo me non lo farà..................
 
Top
tety;
Posted on 27/3/2009, 19:28




Nate -.-""
 
Top
Audrey91
Posted on 27/3/2009, 21:08




CITAZIONE (lauratarantino @ 27/3/2009, 18:20)
nate è totalmente idiota.
IDIOTA.
spero che chuck gli faccia passar eun brutto quarto d'ora.
ma secondo me non lo farà..................

hehehe anche secondo me...ahi,ahi,ahi Nate in che guaio ti sei messo xD
 
Top
;marley
Posted on 27/3/2009, 23:23




CITAZIONE
spero che chuck gli faccia passare un brutto quarto d'ora.

Siiiiii, botte botte!!!
:lol:
 
Top
marci#
Posted on 28/3/2009, 14:27




No, davvero, seriamente, Chuck deve picchiare Nate.
Un pugno sul naso, in un occhio, nello stomaco, qualsiasi cosa, ma voglio una scena in cui sfoghi la sua rabbia su Nate ù_ù
 
Top
~ V a n i s e
Posted on 31/3/2009, 17:17




CITAZIONE (Anna LP @ 27/3/2009, 15:51)
oddio che puntata..meravigliosa!!!mi ha lasciata incollata allo schermo!!voto 1000 a chuck bass!! ama blair, ormai è ufficiale, non ci sono più dubbi (anche se io personalmente non ne avevo neanche uno!!Era andato da lei nel cuore della notte per dirglielo ma chi si mette in mezzo??quel fesso di nate!!!uffa!!il momento blair-natealla festa è stato anche sopportabile..ma bastadoveva finire li!!perchè la accompagni a casa??Lei vuole chuck è evidente..solo che è terorzzata, umiliata..ha paura..
Detto questo nate non mi è piaciuto affatto e si è comportato malissimo con vanessa..
Serena mi è piaciuta nello schiafeggiare dan e soprattutto nel discorso che fa a chck..amo la loro accoppiata!!
è stato straziante..davvero un colpo al cuore quando chuck dice " I'm losing her" e quando vede la giacca di nate..
Si è comportato davvero benissimo..anche se la voleva da morire..alla festa quando lei dice "TAKE ME" non ha voluto aprofittare di quel momento di debolezza..perchè quella ragazza non era la vera blair!

wow ti quoto in tutto, hai detto tutto ciò che penso!! ** soprattutto serena anche se poi non ho capito perchè dice che si sente meglio? °_°
 
Top
32 replies since 24/3/2009, 20:25   329 views
  Share