Comments: 219 - The Grandfather

« Older   Newer »
  Share  
miss v,
Posted on 6/4/2009, 19:35




ho appena visto l'episodio e allora:
Adoro il rapporto che si è creato tra Serena e Chuck, mi piace quando si mettono insieme per aiutare Blair, mi piace che Chuck va da lei a dirle che sta perdendo Blair e ha quegli occhi così da cucciolo bastonato. Ci speravo davvero tanto nel ricreare la coppia C&B, perchè Chuck lo adoro quando è perso per B e B è fantastica quando si prende cura di C, ma a quanto pare dovremo aspettare un pò per rivederli insieme.
Sono contenta come sia finita tra Vanessa e Nate, perchè io adoro Nate e non mi va che stia con quella falsa di Vanessa che ha tradito Jenny. E poi diamine J, dopo tutto quello che le ha fatto V era lì a consolarla e le ha persino detto "voi due siete fatti per stare insieme".
Nate mi è piaciuto in tutta la puntata, alla fine voleva solo consolare B quando le ha parlato e visto che anche lui era in una crisi di "non-so-più-chi-sono-e-cosa-voglio-fare-nella-vita" aveva le giuste parole da dire, ma come al solito B ha trovato il modo di poter prendere a suo favore questa situazione. Lo sguardo quando Nate ha accettato il lavoro estivo col sindaco era del tipo "now i can get what i want, who cares if i have to break some hearts" e nonostante io adori B che cerca di distruggere gli altri, in questo caso non mi piace, perchè vorrebbe dire distruggere N e C, e loro non possono distruggersi.
L'unica cosa che non perdonerò mai a N è se lui rimane con B, appena li ho visto ho cominciato a scalciare sul divano. E pensare che ero piena di gioia perchè aveva finalmente finito quella specie di messa in scena con V e speravo così tanto tornasse con J.
Per concludere, Dan e Serena, mah non sanno neanche loro cosa vogliono, e stanno cadendo sul boh, non ne ho idea. So solo che la scena dello schiaffo è stata stupenda!
 
Top
°c°
Posted on 11/4/2009, 10:34




Uh, ma io qui ancora non avevo commentato... pardon!
Sisi, sono un pochino in ritardo, lo sò... vi posto cmq il mio commentino preconfezionato =)

Aliur...
la puntata è stata piuttosto carina, sisi andava.

Sono rimasta scioccata dalla famiglia Vanderbilt O___o
1.ma quanti sono?!?
2.ma quanto sono schifosamente ricchi?!?
3.ma quanti ettari di casa c'hanno?!?
4.ma quante rughe ha Nonno?!?
Si, una simpatica famigliola dalle abitudini principesche, dove il signorino Humphrey ha dimostrato nuovamente di farmi ridere rimanendo svariate volte scioccato davati alle abitudini quotidiane di quella gente dicendo stupidaggini a raffica durante tutta la sua permanenza. Qui abbiamo capito molte cose su Vanessa: mai mischiare la lana con la seta. E anche un'altra: tenete lontano Humphrey dallo sport.

Serena e Chuck versione famiglia sono bellissimi.
Visto che non credo di rivedere presto C&N BFF sono ben contenta di questo rapporto fraterno; mi piacciono assai.

Nate... non lo capisco.
Vanessa sta lì e lui accetta pubblicamente davanti a una milionata di parenti una proposta che distruggerà in un nanosecondo tutti i loro imminenti progetti?
Questo ragazzo a volte non pensa. E' come se avesse la memoria a breve termine guasta.
Mentre riguardo alla sua vita passata con Blair pare che la sua memoria sia ferrea... la scena Nair è stata bellina, erano in sintonia e sono stati teneri.
Ma l'ha addirittura riaccompagnata a casa... non è che fosse indispensabile è...

Chuck, l'istrionico Chuck.
Ora corre per tutta NY alla ricerca di B quando poi finalmente la trova TADàN eccola con Carter pronta a sputargli in faccia la sua rabbia causata dalla sua assenza.
A quel punto una lampadina si è accesa nel suo cervello: i'm loosing her. Peccato che tempi e circostanze siano del tutto errati. Questi Chair ce li voglion far proprio sudare.

Scene migliori: schiaffo Darena, "Take Me Now" e Blair in ogni suo fotogramma.
 
Top
marci#
Posted on 12/4/2009, 14:21




CITAZIONE
Nate... non lo capisco.
Vanessa sta lì e lui accetta pubblicamente davanti a una milionata di parenti una proposta che distruggerà in un nanosecondo tutti i loro imminenti progetti?
Questo ragazzo a volte non pensa. E' come se avesse la memoria a breve termine guasta.

Poverino, manca la materia prima per pensare
xD
 
Top
32 replies since 24/3/2009, 20:25   329 views
  Share