COMMENTI S&S #2

« Older   Newer »
  Share  
obi88
Posted on 2/4/2009, 12:16




io non ho capito una beata mazza del nuovo promo

ho capito "bride"
cioè, può essere?

e dan e serena che fanno, tornano insieme?? O____O
 
Top
Kassandra Black
Posted on 2/4/2009, 12:43




CITAZIONE (obi88 @ 2/4/2009, 13:16)
io non ho capito una beata mazza del nuovo promo

ho capito "bride"
cioè, può essere?

e dan e serena che fanno, tornano insieme?? O____O

a me è sembrato di capire che serena si sia sposata in spagna ^_^
 
Top
lauratarantino
Posted on 2/4/2009, 17:51




anch io ho capito che serena in spagna si sia sposata....ma non penso che torni con dan....
 
Top
marci#
Posted on 3/4/2009, 14:59




No, no dubito che torni con Dan.

Comunque il nuovo promo fa morire xDD
"CAUTION: If you experience a relationship with Nate for more than four episodes, consult your local listings. You may be experiencing a serious case of Archiburn."

Resta il fatto che il personaggio più noioso e antipatico della serie sia stato l'unica a passarsi tutte le protagoniste femminili......
 
Top
Kassandra Black
Posted on 3/4/2009, 15:01




ma Nate per me non è antipatico, solo tanto noiosooo, se non avesse il bel faccino di Chace Crawford, onestamente non ne sentirei la mancanza XD Cmq il promo è spettacolare, anche loro si sono resi conto che Nate passa da una all'altra ad ogni episodio XD
 
Top
lauratarantino
Posted on 3/4/2009, 17:45




si in effetti se le è fatte proprio tutte!!e solamente perche ha un bel visino!!!!
perche quando comincia a parlare...beh...non ha nulla da dire!!!!!!!

stavo pensando....ma se mai comparira anche gossip girl in persona,non è che chuck se la fa????????
o magari,tanto per essere in tema,se la fa nate!XDDD
 
Top
lauratarantino
Posted on 3/4/2009, 19:01




ho letto che torna georgina nella 2x21.........ma non è che chuck va a la ballo con lei vero???????????

NONO NON PUO ESSERE.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 3/4/2009, 19:55




no,spero di no...e cmq io sono fiduciosa sul fatto che al ballo B rompa con Nate e torni con Chuck...anche perchè la puntata del ballo è già la 2x24
 
Top
Gloredhel
Posted on 3/4/2009, 23:06




il nuovo promo è troppo divertente XDDDDD ed è tutto VERO!! E' incredibile che sia stato con tutte...manca solo Dorota XDDD Anche se non capisco perchè nel grafico che si vede all'inizio Jenny ha tanto spazio quanto Blair...e meno di Vanessa O_o
Jenny-Nate credo sia la più grande stupidaggine dopo i Blate e Chuckessa XDDD
 
Top
marci#
Posted on 4/4/2009, 13:36




CITAZIONE (Gloredhel @ 4/4/2009, 00:06)
Jenny-Nate credo sia la più grande stupidaggine dopo i Blate e Chuckessa XDDD

Sono pienamente d'accordo. A me non piacevano per nulla, in realtà l'unica che mi sia mai piaciuta con Nate è stata Serena, nelle poche scene che gli hanno concesso.

Per quanto riguarda il ballo, l'ho già detto, se è vero che Gossip Girl è un teen drama, il ballo sconvolgerà tutto. I prom nei teen drama sono fatti apposta xD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 4/4/2009, 13:47




Però la puntata del prom è anche quella dell'introduzione dello Spin-off di Lily quindi avranno poco tempo per stravolgere tutto...
 
Top
marci#
Posted on 4/4/2009, 13:57




CITAZIONE (Kassandra Black @ 4/4/2009, 14:47)
Però la puntata del prom è anche quella dell'introduzione dello Spin-off di Lily quindi avranno poco tempo per stravolgere tutto...

o.O Questo non l'avevo considerato, accidenti.
Uff... ma un prom non è un prom se non sconvolge qualcosa! xD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 4/4/2009, 14:08




spero che quei dieci minuti di puntata o quello che sono vengano dedicati a sconvolgere i Blate XD
 
Top
lauratarantino
Posted on 4/4/2009, 16:24




si penso anch io che il ballo mescoleramolte carte.
e renderà game over per sempre i blate.
finally.
 
Top
Gloredhel
Posted on 4/4/2009, 20:56




gia!! E speriamo che sia davvero sconvolgente....magari dado avvio a certe storie più interessanti
SPOILER (click to view)
nella 1.18 hanno preso ben bene in giro noi serendipity...dando speranze che poi non si sono avverate ùù
 
Top
145 replies since 30/3/2009, 19:22   765 views
  Share