Comments: 2.20 - Remains Of The J

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 6/4/2009, 13:39




XDD Io leggo sempre le recensioni su Serialmente XD
Fanno morire dal ridere
 
Top
~ Justine
Posted on 6/4/2009, 14:01




Visto che non ho molto commentato l'episodio, commento un po' di passaggi della recenzione che mi sono piaciuti particolarmente.
CITAZIONE
tra Chuck e Vanessa (ho i brividi)

welcome to the group! -.-"
CITAZIONE
queste cose accadono così, dal nulla. Per venti puntate Blair e Nate manco si salutano? Beh, improvvisamente passano tutte le mattine insieme. Credibilissimo direi.

Anche qui sono d'accordo, ma che dire? qua si passa sempre da un estremo all'altro, secondo me non dovrebbero mai mettere due personaggi in una situazione tipo quella di N e S adesso, tanto per dire, che pur avendo un passato insieme, e non avendo litigato, comunque non si parlano, cioè, non ha senso!
CITAZIONE
Poi Nate tra Blair, Jenny, Vanessa e qualsiasi altra ragazza che gli dia il minimo di attenzioni (purché respiri) direi che si dà parecchio da fare.

Eh bhè, direi che io le ragazze le capisco XDDD
CITAZIONE
Ma in verità io credevo che questa puntata fosse incentrata su Jenny, motivo per cui mi sono simpaticamente imposto affinché la recensione fosse affidata a me .

NO COMMENT.
CITAZIONE
Salvo poche cose da questa seconda stagione di GG, e Little J nel magico mondo della moda è una di queste.

Su questo però ha ragione, come storyline, era buona. Peccato che anche questa abbia fatto PUF da una puntata all'altra e sia finita nel dimenticatoio.
CITAZIONE
S’riiina

XDDDDD
 
Top
marci#
Posted on 6/4/2009, 14:07




Beh, hanno ragione e fanno sinceramente ridere, ma alle volte la fanno un po' drastica. Cioè, ok che stanno sbagliando le storyline, ma dire che l'unica da salvare è quella di Jenny.... sarà che detesto Jenny, ma la sua storyline della moda a me non è piaciuta particolarmente... soprattutto quando è uscita di testa e voleva l'emancipazione....... ç_ç a me è sembrata abbastanza ridicola
 
Top
~ Justine
Posted on 6/4/2009, 14:13




A me sembrava un poco surreale, cioè, non era credibile.
M veniva da urlare: ma vi ricordate che ha 15 anni, veroooo?
Va a vivere da sola, l'amica le brucia i vesiti, l'emancipazione, insomma...

 
Top
lauratarantino
Posted on 6/4/2009, 19:20




assolutamente d accordo.
tutta la storia dell emancipazione è stata davvero esagerata.
e ribadisco che jenny non è un personaggio a mio avviso particolarmente avvincente.non fa niente per rendersi interessante.anzi i suoi tentativi finiscono solo per farla apparire detestabile.
 
Top
MaRiE.
Posted on 18/4/2009, 09:36




Come ho fatto a dimenticarmi di esprimere il mio schifo qui?
Che dire, orribile. So che può sembrare un commento pregiudizievole essendo io una fan chair la cui chairosità non si esaurisce mai xD ma seriamente, hanno messo su un episodio tale che una volta terminato mi stava simpatica Jenny, il che è tutto dire.
Tutti totalmente OOC.
Blait che fa le fusa a Nate in modo così spudorato che veniva da prenderla a martellate, Nate zompettino, Chuck che nemmeno prova a sistemare le cose...
Ma ti pare che a 18 anni ti inventi i piani per far ingelosire una ragazza che hai trattato a merda (sorry)??
Ma che senso haaa? ò___ò
Avrebbe dovuto appostarsi sotto casa, parlarle davvero, non lamentarsi stile ''sei cattiva stai con Nate'' ò____ò
In questo telefilm non esistono i chiarimenti. Mai uno che dica ''Ho fatto questo perchè bla bla''. No. Sempre incomprensioni, poi si fa pace e nessuno si spiega. Odio questo lato di Gossip Girl.
Specie se mi porta a una scena orrida come il finale di questa puntata -.-
Cioè, Vanessa.
VANESSA!
Ma dico proprio quella che mi sta più sulle balle in tutto il mondo... Miss hippy nell'UES! La cretina che nella 2x04 è riuscita a rovinare un piano perfetto, la cretina che nella 2x07 truccata come Vanda Osiris mi stava mandando all'aria Chuck e Blair, miss moralizzatrice universale che minaccia le persone con le foto, VANESSA ò______ò

Il mondo va allo scatafascio
 
Top
Audrey91
Posted on 18/4/2009, 12:50




CITAZIONE (MaRiE. @ 18/4/2009, 10:36)
Come ho fatto a dimenticarmi di esprimere il mio schifo qui?
Che dire, orribile. So che può sembrare un commento pregiudizievole essendo io una fan chair la cui chairosità non si esaurisce mai xD ma seriamente, hanno messo su un episodio tale che una volta terminato mi stava simpatica Jenny, il che è tutto dire.
Tutti totalmente OOC.
Blait che fa le fusa a Nate in modo così spudorato che veniva da prenderla a martellate, Nate zompettino, Chuck che nemmeno prova a sistemare le cose...
Ma ti pare che a 18 anni ti inventi i piani per far ingelosire una ragazza che hai trattato a merda (sorry)??
Ma che senso haaa? ò___ò
Avrebbe dovuto appostarsi sotto casa, parlarle davvero, non lamentarsi stile ''sei cattiva stai con Nate'' ò____ò
In questo telefilm non esistono i chiarimenti. Mai uno che dica ''Ho fatto questo perchè bla bla''. No. Sempre incomprensioni, poi si fa pace e nessuno si spiega. Odio questo lato di Gossip Girl.
Specie se mi porta a una scena orrida come il finale di questa puntata -.-
Cioè, Vanessa.

VANESSA!
Ma dico proprio quella che mi sta più sulle balle in tutto il mondo... Miss hippy nell'UES! La cretina che nella 2x04 è riuscita a rovinare un piano perfetto, la cretina che nella 2x07 truccata come Vanda Osiris mi stava mandando all'aria Chuck e Blair, miss moralizzatrice universale che minaccia le persone con le foto, VANESSA ò______ò

Il mondo va allo scatafascio

ma io ti faccio una statua subito *O* quoto in tutto! quasi,quasi non vedo l'ora che facciano lo spin off....cioè non sanno + cosa inventarsi O.o stanno davvero robinando i personaggi <_< sopratutto chuck,per non parlare di vanessa O.o ....anche Dan,Blair stanno facciendo un casito questi -_- meglio che si prendanno un 'tempo di riflessione' xD


p.s bellisssimo il tuo set :wub:
 
Top
debby20
Posted on 21/4/2009, 16:07




Allora per quanto riguarda la questione della festa per Jenny mi sembrava una cosa carina poi come al solito la cosa è degenerata e una cosa che odio è quando jenny si 'vendica' -.-'

Poi il fan di Dan non ho parole xD
Cioè un po di fantasia .-.

E poi non voglio sapere cosa succede tra Serena,Poppy e il ragazzo O.O
Poppy mi sta un pò sul cavolo sinceramente non so perchè, forse mi ricorda Georgina ahah

E infine Blair mi sà di banale e Chuck anche .__.
Mentre Nate non capisco bene cosa voglia fare xD
 
Top
francivusk ~
Posted on 26/4/2009, 20:26




MA PERCHè CHUCK E VANESSA? PERCHè?



e di conseguenza PERCHè BLAIR E NATE? PERCHè?
è tutto sbagliato ç_ç
 
Top
heridas_
Posted on 11/2/2011, 17:57




Si deve sempre commentare in modo specifico e lungo? No perchè io sono un po' sconvolta per quanto riguarda blair e nate...che noia, ritornano insieme di nuovo? D:

CITAZIONE
Che dire, orribile. So che può sembrare un commento pregiudizievole essendo io una fan chair la cui chairosità non si esaurisce mai xD ma seriamente, hanno messo su un episodio tale che una volta terminato mi stava simpatica Jenny, il che è tutto dire.

Ti stimo.

Comunque ritengo che Jenny sia in parte detestabile perchè la Momsen si impegna nella sua interpretazione tanto da farla assomigliare a lei stessa e quindi diventa automaticamente antipatica. Spero che non ci siano grandi fan della Momsen qui, comunque era una critica non volevo offendere nessuno, non uccidetemi sono nuova (:
 
Top
Kassandra Black
Posted on 11/2/2011, 18:19




CITAZIONE (heridas_ @ 11/2/2011, 17:57) 
Si deve sempre commentare in modo specifico e lungo? No perchè io sono un po' sconvolta per quanto riguarda blair e nate...che noia, ritornano insieme di nuovo? D:

CITAZIONE
Che dire, orribile. So che può sembrare un commento pregiudizievole essendo io una fan chair la cui chairosità non si esaurisce mai xD ma seriamente, hanno messo su un episodio tale che una volta terminato mi stava simpatica Jenny, il che è tutto dire.

Ti stimo.

Comunque ritengo che Jenny sia in parte detestabile perchè la Momsen si impegna nella sua interpretazione tanto da farla assomigliare a lei stessa e quindi diventa automaticamente antipatica. Spero che non ci siano grandi fan della Momsen qui, comunque era una critica non volevo offendere nessuno, non uccidetemi sono nuova (:

ahah no non devono essere per forza lunghi i commenti, siamo noi che siamo logorroighe, l'importante è che non si esauriscano ad aridi commenti come è stata bella o mi ha fatto schifo
Poi qui non ci sono grandi fan nè di Jenny nè della Momsen, perciò vai tranquilla proprio xD E abbi fede in chuck e blair xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 11/2/2011, 20:21




abbasso Gienni.
 
Top
41 replies since 31/3/2009, 16:27   381 views
  Share