Che Episodio è?

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 21/6/2009, 23:02




no no se non ho capito male, credo che sia una scena tagliata, cmq blair aveva se non sbaglio(ho i ricordi un pò confusi) un cardigan rosso è all'inizio della prima serie,tipo 2-3 puntata, sta cenando cn nate dopo che avevano fatto pace dopo la questione di S
 
Top
marci#
Posted on 21/6/2009, 23:14




O__O
Non sapevo nulla di questa scena tagliata!
Ma secondo voi la vedremo mai questa benedetta storyline?! XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 21/6/2009, 23:27




mmm forse nn era una scena tagliata, ho trovato qsto video della puntata del ringraziamento dove tra i ricordi di B,si vede un pezzo della scena ke ricordavo io


marci io speravo già ke la storia della bulimia di B, la riprendessero in qsta stagione con Chuck ke le stava accanto e l'aiutava come lei gli era stata accanto prima..
 
Top
marci#
Posted on 21/6/2009, 23:36




CITAZIONE (Kassandra Black @ 22/6/2009, 00:27)
mmm forse nn era una scena tagliata, ho trovato qsto video della puntata del ringraziamento dove tra i ricordi di B,si vede un pezzo della scena ke ricordavo io
(FILE:https://www.youtube.com/v/VRPZko3DG_g&hl=it&fs=1&)

marci io speravo già ke la storia della bulimia di B, la riprendessero in qsta stagione con Chuck ke le stava accanto e l'aiutava come lei gli era stata accanto prima..

Esattamente quello che speravo io *-*
Avrebbe avuto molto più senso, sisi

Ecco, forse è quella che ricordavo io...
Comunque quest'estate ho in programma un re-watch di entrambe le stagioni^^ Non vedo l'ora!
 
Top
KìkìSmìle'
Posted on 22/6/2009, 07:42




Si si vede nella 106 che dopo aver pranzato con nate va a vomitare nel bagno
 
Top
Ra_Prongs
Posted on 22/6/2009, 11:09




Grazie infinite ragazze :D
 
Top
KìkìSmìle'
Posted on 27/6/2009, 16:36




quand'è che chuck dà della cavalla sudata a blair?
 
Top
Kassandra Black
Posted on 27/6/2009, 17:21




nell'1x13 the thin line between chuck e blair
 
Top
MaRiE.
Posted on 27/6/2009, 17:29




CITAZIONE (Kassandra Black @ 22/6/2009, 00:02)
no no se non ho capito male, credo che sia una scena tagliata, cmq blair aveva se non sbaglio(ho i ricordi un pò confusi) un cardigan rosso è all'inizio della prima serie,tipo 2-3 puntata, sta cenando cn nate dopo che avevano fatto pace dopo la questione di S

mi sa che era persino il pilot! non per niente, e' che lui aveva i capelli leccati come l'araquan dei tre caballeros xD
 
Top
marci#
Posted on 29/6/2009, 12:30




CITAZIONE (MaRiE. @ 27/6/2009, 18:29)
CITAZIONE (Kassandra Black @ 22/6/2009, 00:02)
no no se non ho capito male, credo che sia una scena tagliata, cmq blair aveva se non sbaglio(ho i ricordi un pò confusi) un cardigan rosso è all'inizio della prima serie,tipo 2-3 puntata, sta cenando cn nate dopo che avevano fatto pace dopo la questione di S

mi sa che era persino il pilot! non per niente, e' che lui aveva i capelli leccati come l'araquan dei tre caballeros xD

X°DDDDDD
Mamma che schifezza di capelli XD
 
Top
~ Justine
Posted on 26/7/2009, 20:10




Infatti nel DVD tra le scene tagliate nel pilot c'è anche quella in cui dopo la cena del sushi va a vomitare nel bagno del ristorante.
Scena che dopo è stata aggiunta nel montaggio della 109.
 
Top
marci#
Posted on 27/7/2009, 18:22




CITAZIONE (~ Justine @ 26/7/2009, 21:10)
Infatti nel DVD tra le scene tagliate nel pilot c'è anche quella in cui dopo la cena del sushi va a vomitare nel bagno del ristorante.
Scena che dopo è stata aggiunta nel montaggio della 109.

Ah!
Cioè in pratica la storyline della bulimia l'avevano prevista fin dall'inizio e poi buttata per non si sa quale strano motivo.... ç___ç
 
Top
~ Justine
Posted on 27/7/2009, 23:09




ma non buttata buttata, perchè comunque anche nella 1x13 Eleanor la cita...
e poi dice che sarebbe andata dal dottore nella 1x09, quindi si può capire che è una cosa altalenante, e di cui soffre solo in momenti di stress, rabbia, dolore, ecc...
 
Top
marci#
Posted on 28/7/2009, 13:15




Proprio per questo io mi aspettavo che nella season due, con tutte le smazzate che ha preso, almeno un accenno lo facessero!
Insomma, la delusione del padre, Yale, Chuck...
 
Top
28 replies since 24/4/2009, 20:46   175 views
  Share