Comments. 2.22 A Southern Gentleman preferes blondes

« Older   Newer »
  Share  
Anna LP
Posted on 30/4/2009, 10:27




che puntata!!!davvero bella bella..

- ma serena si è instupidita?? bò sarà che io vedendo tutto da fuori ero a conoscenza dei fatti ma mi sembrava palese che quel gabriel era troppo viscido per essre vero!!la nostra S. si è fatta accecare dalla sua bellezza angelica mentre quel tipo è un bastardo all'ennesima potenza!!e poi quando chuck e blair ti avvertono che qualcuno sta complottando contro di te come si fa a non crederci??è davvero annebbiata dall'amore..ora vediamo come finirà sta storia..

- nel frattempo è tornata vanessa..peggio di prima però!! A chi vuole far credere che non le sia piaciuto andare a letto con chuck?? è inutile che fa tanto la schizzinosa..bo lei e dan li ho trovati alquanto inutili..anche se mi è piaciuto moltro il gesto di jenny e dan di regalare l'anello al padre..jenny è stata molto carina in questa puntata

- e ora veniamo a CHUCK- BLAIR*** e quell'essere sempre più insopportabile di nate..Mi è piaciuto tutto il gioco sul principe azzurro che però non ti fa provare il brivido e il cavaliere oscuro che ti provoca emozioni forti..Da tutti i discorsi facevano capire che blair e chuck si amano e devono stare assieme!! Ho adorato le loro scene..i loro sguardi..le loro espressioni..le loro MANI INTRECCIATE..anche i loro incosci si vogliono, nessuno può e piotrà mai farci nulla, nemmeno nate con i suoi giochetti e i suoi subdoli appartamenti..mamma non lo sopporto..non ama blair è palese..non so cosa si sia messo in testa..bellissimi tutti i discorsi di chuck a nathaniel, come lo chiama lui XDD

Questo episodio mi ha davvero tenuta incollata allo schermo ora attendo impaziente lunedì
 
Top
lauratarantino
Posted on 30/4/2009, 11:55




scusate potete dire a NATALE ARCIBALDO che non puo minacciare CHUCK BASS?
chiedergli di stare lontano da B....
è come chiedere agli orsi di stare lontano dal miele....

e cmq.......chiunque minaccia chuck bass non puo farlo senza conseguenze....XD
 
Top
Audrey91
Posted on 30/4/2009, 12:12




CITAZIONE (lauratarantino @ 30/4/2009, 12:55)
scusate potete dire a NATALE ARCIBALDO che non puo minacciare CHUCK BASS?
chiedergli di stare lontano da B....
è come chiedere agli orsi di stare lontano dal miele....

e cmq.......chiunque minaccia chuck bass non puo farlo senza conseguenze....XD

hhahahha Natale Arcibaldo xD
buhahahah figuriamocci se Chuck li da ascolto, Nate non fa del male neanche a una mosca xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 30/4/2009, 12:40




ma qnd chuck sputa il colluttorio nel flute dello champagne???????
memorabile!
 
Top
obi88
Posted on 30/4/2009, 13:05




questa puntata è stata bellissima!
Il fatto che chuck non abbia rinunciato a blair.... anche se non vorrebbe si ritrova inconsciamente ad andar contro il suo miglior amico e a ordire misteriosi e doppiogiochisti piani per riprendersela: è più forte di lui!!!
in quanto a blair....beh, è la stessa cosa xD


ho adorato georgina, con la sua salvezza di cristo xD
"Gli ho confessato tutti i miei peccati"
"scommetto che è stata una chiacchierata molto lunga" xD xDD xDD
mi fa strano che georgina e chuck una volta siano stati insieme
(ma diciamocelo francamente, praticamente solo noi non siamo mai state con chuck ^^)

e poi mi ha fatto pena rufus!!
oddio, quando ha dato a gabriel l'assegno dicendo che ci teneva a farlo di persona a momenti mi mettevo a gridare: "NON FARLO! NO! NO!!! é UN TRUFFATORE!!!!"
POVERO RUFUS!!! ç________ç lui vuole solo dare un futuro ai suoi figlioletti----che anche no.ultimamente li detesto entrambi....
 
Top
lauratarantino
Posted on 30/4/2009, 13:25




povero rufus davvero!
con i due figli che si ritrova!!
dan è sempre piu BORING-DAN e jenny....mah jenny è proprio insignificante.......
 
Top
~ Justine
Posted on 30/4/2009, 15:04




Ho già detto come la penso a riguardo: Rufus crede di poter guadagnare così, PUF! arrivano i soldi. Non mi piace la gente che crede che così si possano vincere milioni e non si rende neanche conto dei rischi che sta prendendo: diciamoci la verità, quei soldi sono probabilmente i risparmi di Rufus, darli al primo che capita senza neanche informarsi su 1 chi è (vabbè, fidanzato di S, comprensibile si fidi) ma 2 non s'informi neanche cosa potrebbe succedere se questo affare non va come sperato o peggio è un disastro.
Magari uno alla truffa in un momento non ci pensa, però almeno ai rischi che corre uno dovrebbe pensarci!
 
Top
~ V a n i s e
Posted on 30/4/2009, 15:14




Nooo che pena Rufus, povero!
E che teneri nella limo c&b...<3
Uffa nate e serena sempre più ingenui........

Carina la battuta sulle malattie veneree ahaha xD
 
Top
tety;
Posted on 30/4/2009, 15:45




ho ADORATO questa puntata..
adoro georgina sisi XD
Mah.. rufus...sei cretino o cosa?tu gia sei povero di tuo.. che cavolo vai a fare gli investimenti XD
 
Top
littleAshley
Posted on 30/4/2009, 15:58




Molto bella la punata
Finalmente ci sono scena C&B...troppo bella quella nella limousine in cui loro si tengono per mano troppo belli!!!!
comunque Nate è meglio che lascia Blair, dai l'ha capito anche lui che a Blair piace ancora Chuck e che fa affitta l'appartamento per l'anno prossimo, ma come si fa!!!!
Poi troppo carina Georgina in quella comunità...anche se nell'ultima battuta si è rivista la Georgina di sempre, appena sente il nome di Blair vuole ritornare subito in città.
Poi povero Rufus, affidare i tuoi soldi ad uno sconosciuto non si fa; capisco che vuole assicurare un futuro ai suoi figli ma non affidando i soldi al primo che capita!!
Molto bella la scena in cui Jenny e Dan regalano l'anello al padre.
Poi Serena non farti incantare dall'aspetto d'angelo di Gabriel che sta imbrogliando tutti!!
 
Top
breathless;
Posted on 30/4/2009, 16:27




Alloooora xD
Gabriel e Poppy sono troppo falsi madonna -.- Fortuna che Ci sono B&C u.u
Serena deve stare con Dan, punto e basta. ù.ù
A proposito, in questa puntata non mi è piaciuto per niente xD La scena con Vanessa è stata veramente brutta .-.
Poi Nate non si rassegna al fatto che Chuck e Blair sono uniti dal destino, cioè lui ha la faccina troppo angelica non è fatto per B.
Poi si fa pure promettere le cose da Chuck quando sà che tra lui e B c'è feeling -.-'
Georgina mi inquieta O.O Cioè non sembrava proprio lei ahah
Ora voglio che smascheri Gabriel per una buona volta .__. Anche se nn voglio vedere soffrire Serena ):
Ah dimenticavo, Rufus mi ha fatto troppo pena quando ha dato l'assegno a Gabriel :cry:
 
Top
lauratarantino
Posted on 30/4/2009, 17:23




nate secondo me crede che il suo "AMICO" chuck non avrà mai il coraggio di dire a B le tre magiche parole e quindi crede di poterla tenere ancorata a sè facendola sentire al sicuro...dicendole ILY,dandogli le chiavi dell appartamente....

"Careful Natale.hell hath no fury like a CHUCK BASS scorned."
 
Top
Bea_chan
Posted on 30/4/2009, 19:03




CITAZIONE (lauratarantino @ 30/4/2009, 18:23)
nate secondo me crede che il suo "AMICO" chuck non avrà mai il coraggio di dire a B le tre magiche parole e quindi crede di poterla tenere ancorata a sè facendola sentire al sicuro...dicendole ILY,dandogli le chiavi dell appartamente....

"Careful Natale.hell hath no fury like a CHUCK BASS scorned."

Parole sante u_ù
 
Top
marci#
Posted on 1/5/2009, 12:12




Nel mio kilometrico commento, mi sono dimenticata di parlare di Rufus ò_ò
Io, a parte il fatto che trovo molto stupido che un uomo dia tutti i suoi risparmi a un ragazzino che ha visto al massimo due volte nella vita... ma perchè cavolo non può accettare i soldi di Lily??
Probabilmente quello che gli serve Lily lo spende in un giorno in arredamento! Ok l'orgoglio, ma se davvero quello che vuole è il bene di Dan ù_ù

CITAZIONE
"Careful Natale.hell hath no fury like a CHUCK BASS scorned."

Oh, yes.
 
Top
;marley
Posted on 1/5/2009, 15:51




Quando pensi che non ci possa essere limite al peggio...
arriva Nate e cade ancora più in basso! ù__ù
Ma come osa parlare così al mio Chucckino???
"Se hai cosi' tanto bisogno
di marcare il territorio, Nathaniel,
pisciale addosso, e fine."

ottima risposta come sempre C! <3



"Quando si parla di voi due, c'e' sempre
qualcosa sotto. Dobbiamo dirci la verita'."

L'unica cosa buona che sento dire a Nate da quanto è iniziato gg!

Per il resto, la puntata mi è piaciuta sisi...
è interessante seguirlo senza aver letto spoiler e godendomi ogni "colpo di scena".
aspetto con ansia il ritorno di Giorgina! :D
E ovviamente il finale Chair! <3<3<3
 
Top
47 replies since 28/4/2009, 19:21   280 views
  Share