Comments. 2.22 A Southern Gentleman preferes blondes

« Older   Newer »
  Share  
*martoleira*
Posted on 1/5/2009, 16:43




..Questa puntata mi è piaciuta..l'ho trovata alquantosuccosa!!!
Non mi soffermo nè su Serena(che è sempre la solita polla),nè su Rufus e Lily(la cui vita sta ormai sconfinando nella banalità),ma vado direttamente al sodo..
Amo Chuck Bass!!
Nate è solo uno dei tanti intermezzi di B,lo sanno bene entrambi..altrimenti perchè Nate si darebbe così tanta pena per cercare di emozionarla??A Chuck basta proporle di fare una passeggiata in una limo per farle girare la testa!!
Ma è questione di tempo,la trasformazione è in atto..
C&B.. *-*

Solo un'ultima riga per georgina..
Non mi fido assolutamente di lei,gli sceneggiatori non avrebbero mai deciso di ributtarla in mezzo se non per un finale di stagione spumeggiante come il precedente..Chissà cosa combinerà questa volta!!!
 
Top
Audrey91
Posted on 1/5/2009, 21:31




CITAZIONE (*martoleira* @ 1/5/2009, 17:43)
..Questa puntata mi è piaciuta..l'ho trovata alquantosuccosa!!!
Non mi soffermo nè su Serena(che è sempre la solita polla),nè su Rufus e Lily(la cui vita sta ormai sconfinando nella banalità),ma vado direttamente al sodo..
Amo Chuck Bass!!
Nate è solo uno dei tanti intermezzi di B,lo sanno bene entrambi..altrimenti perchè Nate si darebbe così tanta pena per cercare di emozionarla??A Chuck basta proporle di fare una passeggiata in una limo per farle girare la testa!!
Ma è questione di tempo,la trasformazione è in atto..
C&B.. *-*

Solo un'ultima riga per georgina..
Non mi fido assolutamente di lei,gli sceneggiatori non avrebbero mai deciso di ributtarla in mezzo se non per un finale di stagione spumeggiante come il precedente..Chissà cosa combinerà questa volta!!!

hahaha già anche io non mi fido molto di geogina che tra l'altro in questa puntata è stata semplicemnete fantastica ! xD
B /C : bellissssimi :wub: ha ragione Chuck quando li ha detto che se lo aveva seguito è stato per un'altro motivo ;)
Dan e Vanessa :sick:

Serena.doveva fidarsi della sua amicha B.....peccato che lo ha capito alla fine <_<
 
Top
Kassandra Black
Posted on 2/5/2009, 20:43




è uscita la recensione di quelli di serialmente http://www.serialmente.com/2009/05/02/goss...prefer-blondes/
 
Top
~ Justine
Posted on 2/5/2009, 21:14




Al solito, gli danno contro, però bisogna ammettere che almeno questa volta la recensione è stata più divertente, e sì, anche io ho sentito questa cosa del "riempire gli ultimi 3 episodi", e sì, anche io ho pensato: ANDATE A CHIEDERE AL RISTORANTE! XDDDD
Anche se non sono d'accordo su molti punti, la scrittura, sceneggiatura e recitazione compresa, però bisogna pure ammettere che loro sono più esperti :S
 
Top
Kassandra Black
Posted on 2/5/2009, 21:28




io ho riso invece, per tutta la parte del precut in cui diceva che aveva avuto paura della nascita della nuova coppia random, dan-vanessa e anche quando fa quell'elenco su Gabriel XD
 
Top
~ Justine
Posted on 2/5/2009, 21:31




Ahaha si è vero che la parte su Gabriel e su Chuck e Blair a cui puzza perchè vedono pure loro reaper XDDDDD
 
Top
marci#
Posted on 2/5/2009, 23:44




Si ma che esagerazione XD
Poi ok i ragazzi che commentano le puntate, ma mi spiegate i tizi che lasciano commenti del tipo "Comunque GG non può durare così tanto!!! altri 3 episodi!! Che tortura!!" o.O
Sarò scema io, ma se non mi piace un telefilm smetto di guardarlo.
Comunque la recensione stavolta almeno fa ridere XDD
Effettivamente mi era chiesta anch'io perchè semplicemente Chuck e Blair non avessero potuto chiedere al locale invece di andare a trovare Georgina nei boschi XDD
 
Top
lauratarantino
Posted on 3/5/2009, 12:56




CITAZIONE
Effettivamente mi era chiesta anch'io perchè semplicemente Chuck e Blair non avessero potuto chiedere al locale invece di andare a trovare Georgina nei boschi XDD

pure io!!!!!!XD
 
Top
*martoleira*
Posted on 3/5/2009, 13:17




Ho trovato la recensione divertente,anche se un tantinello esagerata..
é vero,non è stata la puntata più bella della stagione e molto spesso anch'io l'ho trovata eseageratamente forzata,ma non si può pretendere sempre il meglio,no??..anche perchè se tutte le puntate fossero megagalattiche non apprezzeremmo con tanto gusto le piccole gioie chair che i produttori ci concedono!!
..io aspetto con ansia e fiducia la puntata di domani.. xD
 
Top
marci#
Posted on 3/5/2009, 18:56




Ma poi scusate... io ci andrei piano anche con paroloni come "mal recitato"
Intanto io non pretendo di essere un'esperta ma di telefilm ne ho visti tanti e Gossip Girl non è mal recitato. Ho visto di molto, ma molto peggio. Penso per esempio alla "Vita segreta di una teenager americana"... per me è messo peggio quello a livello di recitazione che GG
 
Top
lauratarantino
Posted on 3/5/2009, 19:06




no infatti penso a GG si possano fare delle critiche ma non di certo alla recitazione!!!
tutti gli attori( a parte monofaccia-chace)sono dei bravissimi attori e i dialoghi sono davvero brillanti!!!!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 3/5/2009, 21:19




CITAZIONE (marci# @ 3/5/2009, 19:56)
Ma poi scusate... io ci andrei piano anche con paroloni come "mal recitato"
Intanto io non pretendo di essere un'esperta ma di telefilm ne ho visti tanti e Gossip Girl non è mal recitato. Ho visto di molto, ma molto peggio. Penso per esempio alla "Vita segreta di una teenager americana"... per me è messo peggio quello a livello di recitazione che GG

la teenager americana è talmente trash ke la recitazione per me là passa in secondo piano XD Invece come davvero cattiva recitazione mi viene in mente Annie di 90210..

cmq di recitazione in GG quelli un livello superiore sono indubbiamente Leigh e Ed, gli altri sono normali e a parte Chace che purtroppo è monoespressivo, a me non piace tanto neanche Blake...
 
Top
marci#
Posted on 3/5/2009, 21:37




CITAZIONE (Kassandra Black @ 3/5/2009, 22:19)
CITAZIONE (marci# @ 3/5/2009, 19:56)
Ma poi scusate... io ci andrei piano anche con paroloni come "mal recitato"
Intanto io non pretendo di essere un'esperta ma di telefilm ne ho visti tanti e Gossip Girl non è mal recitato. Ho visto di molto, ma molto peggio. Penso per esempio alla "Vita segreta di una teenager americana"... per me è messo peggio quello a livello di recitazione che GG

la teenager americana è talmente trash ke la recitazione per me là passa in secondo piano XD Invece come davvero cattiva recitazione mi viene in mente Annie di 90210..

cmq di recitazione in GG quelli un livello superiore sono indubbiamente Leigh e Ed, gli altri sono normali e a parte Chace che purtroppo è monoespressivo, a me non piace tanto neanche Blake...

XDDD
Comunque sono d'accordo: Ed e Leigh sono splendidi, spiccano.
Ma a parte Chace che davvero non si può vedere, anche gli altri mi piacciono e mi sembrano bravini un po' tutti^^
 
Top
*martoleira*
Posted on 4/5/2009, 13:46




CITAZIONE (marci# @ 3/5/2009, 19:56)
Penso per esempio alla "Vita segreta di una teenager americana"... per me è messo peggio quello a livello di recitazione che GG

Sono assolutamente d'accordo!!!
Sto provando a guardarlo in questi giorni (va in onda su mtv) ma proprio non mi piace..e ho letto su internet che i suoi ascolti,in America,hanno superato quelli di GG!!!
ç________ç
 
Top
Kassandra Black
Posted on 4/5/2009, 18:54




CITAZIONE (*martoleira* @ 4/5/2009, 14:46)
CITAZIONE (marci# @ 3/5/2009, 19:56)
Penso per esempio alla "Vita segreta di una teenager americana"... per me è messo peggio quello a livello di recitazione che GG

Sono assolutamente d'accordo!!!
Sto provando a guardarlo in questi giorni (va in onda su mtv) ma proprio non mi piace..e ho letto su internet che i suoi ascolti,in America,hanno superato quelli di GG!!!
ç________ç

Vabbè bisogna tener conto che la teenager americana va in onda sulla ABC family che è una grossa rete, mentre la CW è una rete piccolina tipo la nostra la7, è normale che faccia meno ascolti...
 
Top
47 replies since 28/4/2009, 19:21   280 views
  Share