Prison Break

« Older   Newer »
  Share  
sally-
Posted on 6/7/2009, 21:37




io non li so fare ç_ç
 
Top
marci#
Posted on 8/7/2009, 23:56




Io ho voluto imparare perchè li ho visti in PB XDD (Quanto mi sento pazza in questi momenti *buhahaha*) ci ho pure messo un sacco di ore di letteratura per imparare XD
Comunque se cerchi "Michael origami" o qualcosa del genere su google trovi gente che ti insegna, ma per me era assai troppo complicato e mi sono limitata a quelli semplici XD
 
Top
Abelhinha
Posted on 6/10/2009, 23:34




CITAZIONE (marci# @ 1/6/2009, 14:33)
Allora tenete presente che erano le due del mattino, e venivo da una giornata impegnativa, quindi più o meno stavo delirando X°D
Ho visto quei due episodi... il mio commento:
SPOILER (click to view)
Capito, tremo come una deficiente e ho il battito accellerato e un groppo in gola che neanche fosse morto davvero qualcuno avrei.
Ok, stavo pure per scrivere cavolate atomiche, cancello, cerco di calmarmi un minuto e riparto.
Allora, no, aspetta. Deep breath, deep breath.
Cerco di riprendermi e ingoiare il magone, dunque, allora, sono le due di notte e non vedrò mai più nuove puntate di Prison Break.
se non voglio cadere nella depressione più nera e cupa e tirare fuori l'amato cofanetto e rivedermele tutte dall'inzio adesso, e morire per questo picchiata selvaggiamente da mia madre che vorrebbe dormire, credo che commenterò due tra gli episodi più belli, emozionanti, adrenalinici e imprevedibili dell'intera serie.
Ho già detto più volte che amo di più quando Michael<3 (che d'ora in avanti verrà sempre accompagnato da un cuore, che segnala che il mio cuore è suo. Totally. Se trovo uno così, cioè proprio COSì lo prendo di peso, lo porto a Las Vegas e me lo sposo sul momento. Sul momento, non scherzo)... ah, si, amo più quando Michael<3 e i sui agiscono fuori prigione, style season 2&4, ma mi ero completamente dimenticata perchè al principio ho amato PB. A parte che per Went, insomma, mi ero innamorata della dinamica all'interno della prigione. I giochetti, di chi mi fido, di chi non mi fido, le corse al cardiopalma, le alleanze, i nascondigli... giuro, me l'ero dimenticata ed è tornato tutto come un flash. Che mi ha ricordato che ho amato PB per questo, che QUESTO lo sanno fare dannatamente bene.

Storia e trama ai limiti della perfezione, doppiogioco, carceri separati, guardie, GRETCHEN, tutto perfetto. Tutto. A parte la mo.. quella lì, di Michael<3 ma per il resto davvero il plot è stato p e r f e t t o

Quanto, quanto, quanto avrei pagato perchè uscisse da quella maledetta porta. QUANTO. Che quella maledetta porta si aprisse, che avessero almeno un giorno, santo cielo, UN giorno da passare insieme come una famiglia normale, a prendere il sole. Almeno il viaggio di nozze, almeno quello glielo potevano lasciar fare.
E perchè cavolo non hanno dato l'immunità anche a Sara??? Ci voleva tanto? dopo tutto quello che avete passato, ma la previdenza no??

Sono arrivata a dare la colpa ad Alex. Non ho capito fino alla fine se fosse doppio-triplo gioco o no. A dimostrazione che leggere gli spoiler è inutile, è tutto in discussione comunque, non c'è mai da star tranquilli.
Beh, dicevo che se Alex non avesse spifferato la prima volta, forse e dico forse, almeno riuscivano a scappare insieme.
Ok, sarebbe mo... da lì a poco nel dolore eccetera eccetera, ma almeno sarebbe mo... con Sara e Linc accanto.

Credo piuttosto che sia stata la scelta più coerente per come hanno costruito la psicologia di Michael<3
Non so se ricordate tutti i discorsi sul fatto di aver fatto scappare gli assassini, che la gente è morta per colpa sua... credo che ci abbiano fatto indendere durante gli anni che questo lo dilaniasse. Ha voluto salvare la vita di suo fratello, ma tante altre ne ha distrutte compresa quella si Sara. Credo che vedesse più il male che il bene che ha fatto. Credo che la vedesse come "tanta gente è morta per colpa del mio egoismo!" più che la verità ossia "ho fermato la più grande organizzazione criminale americana, ho salvato tutte le vite che loro avrebbero tolto, ho dato una ragione di vita a Sara e ho salvato il culo a Linc e alla sua famiglia"
Ricordate tutti quando a Panama tornò indietro per andare a prendere T-Bag? Poteva partire a lasciarsi tutto alle spalle, ma ha scelto di assicurarlo alla giustizia.
Insomma, credo che Michael<3 abbia visto nel sacrificio per Sara quasi un riscatto per tutto quello che ha fatto.
Ma per tutto quello che ha fatto bisognerebbe solo r i n g r a z i a r e

All'inzio della puntata mi credevo chissà che "non credevo che sarei stato così nervoso" ... mi era già preso un colpo e poi ho realizzato... il matrimonio *___* Stupendi entrambi e poi al ricevimento, erano tutti COSì belli*__* ma lasciarli in pace un minuto no?

Sara. Allora, penso che sia stata un ottima protagonista di puntata, forza, coraggio, intelligenza (non capirò mai come riesca sempre a capire i messaggi di Michael<3). Brava e nella parte. Magari, ecco io sarei stata un tantino più disperata sul finale, è corsa via e ciao, ma io credo che non me ne sarei proprio andata, quindi non faccio testo...
Ma poi quel bambino. Insomma, parliamoci chiaro, chi è, robocop? No perchè in un telefilm normale sarebbe già schiattato trenta o trentacinque volte, la madre è stata malmenata, trascinata, calpestata e chi più ne ha più ne metta! Come on!
Quando ha vomitato nel piatto ho detto, "ecco realistico, ha le nausee!" e invece arriva e fa "mi hanno messo il veleno per topi nel polpettone!" O___O a parte che non è credibile che tu non abbia MAI nemmeno un po' di nausea, ma poi vieni malmenata e avvelentata e non
ti succede nulla?
Beh, nella sfiga, almeno questo.

Michael<3 è l'amore mio, è splendido, non so quante altre volte l'ho scritto nei miei commenti, che partivano tutti con "Michael<3 non solo è stupendo, bellissimo e intelligentissimo..." ma è davvero così. Cioè hanno costruito l'uomo perfetto, che non esiste quindi l'hanno dovutofar fuori.
Questo mondo è terribilmente e schifosamente ingiusto. Oh.

Quanto faceva paura la tipa mastodontica spacca ginocchia? XDDD Me la sogno stanotte
E la dichiarazione d'amore della tipa all'fbi per Alex? XD l'ha descritto come un santo XD
E quanto è stato bello il discorso di Michael<3 (susate, la mia mente va sempre a finire lì, io ci PROVO a cambiare argomento!) nel video?
"siamo liberi, siamo liberi" omg non avete idea delle mie condizioni.
A parte che per tutto l'episodio ero lì sul divano, mi agitavo, un attimo ero stesa, l'altro attimo a gambe incrociate con le mani davanti alla bocca... mamma mia, uno dei migliori episodi di sempre, davvero.

E A TUTTI IL LIETO FINE E A LUI NO, NON è GIUSTOOOOOOOOOOOOOO
*modalità pazza isterica disattivata*
Eccomi, sono rinsavita.
PB resterà nel mio cuore. Really. Michael Scofield<3 avrà per sempre un posto di diritto nel mio cuore.
Così come tutto il cast. E Misa sarà per sempre la ship più pura ed eterna.
"I love you"
"God, I love you too"
E quando glielo dice nel video. E quando dice che darebbe la vita anche lì, subito per lei. Come poi ha fatto, senza esitare.
PB mi mancherà m o l t i s s i m o.
E sarà per sempre nell'olimpo dei migliori telefilm di sempre.

Chiudo con la quote migliore di sempre:
"It was real. It's REAL"
Bye *lacrimuccia scende e il sipario si chiude, ma nel mio cuore m a i*

ho letto tutto quello ke hai scritto marci.
tutto d'un fiato..
e piu' leggevo..piu' andavo avanti..
vedevo rispecchiato in quello ke scrivevi tu..il mio pensiero..
:huh: ..
increbile..assurdo.
hai ragione.
tutti hanno avuto il loro momento di felicita'.ed il "nostro" michael..niente'?
noooo nn e' giusto.
almeno un po' della loro vita insieme..la poteva far "vivere" anke a noi..
cmq come hai scritto tu,,,michael..prison...tutta la serie ed i personaggi..rimarrano nei nostri "cuori"..
davvero..una delle serie..piu' belle..emozionanti..piena di colpi di scena..ke abbia mai visto..
Prison Break we'll miss u..

hai ragione marci..anke sulla lacrima..alla fine della quarta stagione.
 
Top
marci#
Posted on 7/10/2009, 00:03




Si io non li perdonerò mai per questa fine -.-
O meglio, non perdonerò mai il fatto di non avergli regalato nemmeno la luna di miele ç___ç
Se lo meritano, Michael se lo meritava DAVVERO ç____ç
 
Top
lauratarantino
Posted on 7/10/2009, 16:10




è quello il fatto.ok,potrei essere incavolata nera per il finale.michael non se lo meritava ma se davvero volete che finisca cosi ok ma dategli un po di felicità....una luna di miele,tempo da passare con la sua famiglia...dateglielo perche se lo merita...se lo meritava....
ç_ç
 
Top
Abelhinha
Posted on 7/10/2009, 20:03




CITAZIONE (marci# @ 7/10/2009, 01:03)
Si io non li perdonerò mai per questa fine -.-
O meglio, non perdonerò mai il fatto di non avergli regalato nemmeno la luna di miele ç___ç
Se lo meritano, Michael se lo meritava DAVVERO ç____ç

ma infatti marci..
almeno la luna di miele..
nn e' giusto..
Alex..e co..hanno avuto la loro vita felice.
X Michael..almeno la luna di miele..no??
ke tristezza..

come mi manca prison...ç___ç
 
Top
marci#
Posted on 8/10/2009, 01:10




Si infatti ç____ç
Alex e la tipa pure un bacio, Michael e Sara neanche quello.................
Nemmeno ha conosciuto il figlio poverino ç__________ç
 
Top
Abelhinha
Posted on 8/10/2009, 17:49




gia'.
oddio..sinceramente alex e la tipa..
nn sono un gran che come coppia..
mi ha fatto un po' "strano" vederli insieme...ç__ç
 
Top
marci#
Posted on 9/10/2009, 01:14




xD più che altro mi ha fatto piacere per lei, erano tre anni che gli andava dietro! E lei l'ha salvato, sempre, sempre anche nelle situazioni più assurde, l'ha sempre lasciato andare...
 
Top
lauratarantino
Posted on 9/10/2009, 18:03




ecco,diciamo che se lo meritava lei!!
povera davvero,si è fatta il culo sempre per lui!!!
 
Top
Abelhinha
Posted on 9/10/2009, 20:23




si si infatti..
lei se lo meritava..

xo' nn so..mi sembra strana come coppia ç__ç
 
Top
marci#
Posted on 10/10/2009, 00:56




CITAZIONE (lauratarantino @ 9/10/2009, 19:03)
ecco,diciamo che se lo meritava lei!!
povera davvero,si è fatta il culo sempre per lui!!!

Si infatti!!
Oh, per carità, adoro Alex, ma nell'ultima puntata con quel doppio triplo gioco o quello che era ha compromesso tutto ò___ò colpa sua, uffa....
 
Top
lauratarantino
Posted on 10/10/2009, 12:37




assolutamente.è stata colpa sua!
 
Top
Abelhinha
Posted on 11/10/2009, 22:46




gia '..
tutta colpa sua..ç__ç
 
Top
lauratarantino
Posted on 26/10/2010, 21:58




Marciiiiiiiiii aiutamiiiiiiii!sono ricaduta nel vortice PB!!!!!!!!!
o forse non ne sono mai uscita!!!!!!!!
sta di fatto che mi sono messa a riguardarlo dalla prima puntata e ora sono diventata quasi ossessiva-compulsiva e necessito di vederne almeno 3 al giorno!
no vabbhè,sono da ricovero!
ma questo telefilm mi gioca brutti scherzi!!!!!!!!
 
Top
47 replies since 3/5/2009, 20:42   175 views
  Share