Comments. 2x23 The Wrath Of Con

« Older   Newer »
  Share  
lauratarantino
Posted on 9/5/2009, 17:54




NATALE ARCIBALDO si perderà nel suo appartamento sfigatissimo,dove rimarrà solo.
e forse,si portera dietro quell altro essere inutile di nome VANESSA.
:sick:
 
Top
~ Justine
Posted on 9/5/2009, 18:14




compreranno un pianoforte e potranno tornare a ridere spensierati
 
Top
Kassandra Black
Posted on 9/5/2009, 18:39




io direi che ridono senza senso U__U Cmq Nate non deve tornare dall'inutile Vanessa, si deve ricordare di quando all'inizio era innamorato di Sriiina o si può innamorare di nuovo di little J, di nuovo lui e vanessa no,ke palle!
 
Top
~ Justine
Posted on 9/5/2009, 18:46




Il massimo sarebbe: Vanessa va a vivere da Nate.
Scoppia una bomba in quel palazzo nel quartiere malfamato dove si prende la metropolitana ed entrambi muoiono, così abbiamo ammazzato due piccioni per una fava XDDDD
 
Top
lauratarantino
Posted on 9/5/2009, 19:55




dato che il nostro caro nate ha la cotta facile,si invaghira anche di eric?
ma eric,grazie a dio,è un po piu intelligente di lui e soprattutto...è mooolto meglio!
XDD
 
Top
marci#
Posted on 10/5/2009, 01:22




Non mi sembra vero, ieri notte ho visto la puntata*_*
E ora il mio commento, scusate la lunghezza, come al solito, ma mi lascio prendere un po' XD

YOU CAN TELL JESUS THE BITCH IS BACK
E noi non vedevamo l'ora, mia cara Georgina XD
Bisogna dire che Blair se l'è allegramente cercata. Continuava a punzecchiarla e alla fine ha ceduto. E adesso dubito che si limiterà
a riprendersi i soldi per le bibbie. xD

Dunque... Chuck. Chuck che dice "Because I love her". Se qualcuno ancora non se ne fosse accorto, Chuck ama Blair. E non ha problemi a farlo presente a chi gli sta intorno (Nate, Serena...), ma purtroppo si trova in una certa difficoltà a doverlo dire all'interessata, che, ancora se qualche ceco non se ne fosse accorto, è pure lei innamorata di lui. Chuck che dice "non riesco a renderla felice", in pratica la ama talmente tanto che non vuole stare con lei per paura di renderla infelice, ho capito bene?*_*
Chuck Bass HA un'anima, e Blair lo sa. E nonostante stia con Nate, continua a chiedere a Chuck cosa prova per lei.
Io adesso, però, dico: ma non ci puoi arrivare da sola?? Si vede che ha qualche problemino nel dirlo ad alta voce... beh... PAZIENZA
si vede! Si vede da come ti guarda, si vede da come si comporta, e se fai una breve indagine non ci metti molto a scoprire che quello che vuoi sentire lo va a dire in giro con una certa tranquillità.
Quando Blair si accorge del suo sorriso *___* mi sciolgo, mi sciolgo, mi sciolgo. Capisco Chuck, comprendo il suo discorso, ma pensa davvero che lei potrebbe essere più felice con l'ameba piuttosto che con lui?! Non credo che abbia dubbi sui suoi sentimenti, insomma, lei ha detto e dimostrato il tutto in più di un'occasione.
Quando lei gli fa la domanda e lui risponde "It's just a game" volevo sprofondare. Mi sono messa a dare testate al divano. Maddai, si vedeva lontano un chilometro la falsità in ogni sillaba! e gli occhi lucidi..
Meno male che è già venerdì, dico solo questo. Il mio amichetto Ausiello ha detto che i fan Chair adoreranno le ultime due puntate.
Bene. Sono qui che aspetto, e pretendo il massimo, dopo tutte le testate che ho tirato.

The others: sisi, considero pure loro!
La palma al migliore la darei al ritorno dei fantastici quattro*_*
semplicemente AMO il Non-Judging Breakfast Club, si, anche se Nate ne fa parte.
Tutti che si riuniscono per aiutare S'riina, again<3 Georgina è una costante nei ritorni Chair, li fa collaborare XD
A proposito, quella donna è un boss (come direbbe qualcuno XD), splendida nella parte IloveJesus, ma poi assolutamente perfetta quando torna se stessa. E Blair che all'inizio ha paura
X°DD "non lasciarmi sola con lei!"

Serena è imbelle. Adesso, bisognava davvero essere tarati per non capire che quei due ti stavano fregando. E poi "sono confusa..."
Confusa? Ma A CALCI lo dovevi prendere! E poi farlo arrestare. Vabbè, Poppy, dall'alto del suo nome osceno, spero non si faccia più vedere. Bye bye, sei servita allo scopo.
La storyline comunque mi è piaciuta, giusto grado di intrighi XD

Prima di passare ai consueti insulti all'ameba psicotico, qualche considerazione:
-AAA, cercasi:
1)un cervello per Rufus
2)un'anima per Lily
3)un paio di forbici appuntite che possano tranciare l'orrenda fragetta di Jenny
Insomma, Rufus è essenzialmente stato un'imbelle pure lui a dare via tutti i suoi soldi con quella ingiustificabile leggerezza; e dopodichè è imbelle perchè non vuole accettare i soldi da Lily, se vuoi davvero il bene di tuo figlio, l'orgoglio di giovane rockstar la metti da parte; piuttosto che farti fregare ù.ù
Carinissimo però a voler chiedere la mano di Lily a Eric*-* che fra l'altro mi fa morire ogni volta che nomina i vecchi mariti di Lily XDDD
Lily: madicoiomaseiscema? Fai arrestare tua figlia per non fare brutta figura davanti alla società?? Madre snaturata, non dico altro.
Il terzo punto credo si commenti da solo, come faccia a far diventare i capelli di quel colore e come possa vederci qualcosa, questo per me rimane un mistero.

-Vanessa non c'era, ma d'altronde chissenefrega.

Aaaah, che bello, arriva la parte dell'insulto libero! xD
Nate, Nate, caro Nate. Idiota e ameba, non sa che fare, quindi si mette a seguire Blair. Contro la sua volontà, è coinvolto in qualcosa che non capisce, tanto che il suo unico, inutile, commento è "non chiamiamo la polizia? o.O" con una delle sue celeberrime facce-confuse. Tanto più che nelle situazioni di bisogno, pur avendolo a disposizione, entrambe le donzelle urlano "Chiama Chuck!" e "Lascia fare a Chuck!"
Un motivo ci sarà.
Poi, dato che non ha capito bene cosa sta succedendo intorno a lui, si concentra sull'unica cosa che ha chiara: vuole Blair. E non la
vuole perchè la ama, ma per carità, tsè, la vuole perchè il suo neurone è rimasto a quando Nate aveva quattro anni e voleva i giocattoli che la mamma gli proibiva di toccare. Dunque fa questo brillante discorso a Chuck: "Senti se vuoi Blair sii
uomo e diglielo, se no la prendo io". Dunque, a parte il fatto che quella ragazza non è un pacchetto di figurine dei calciatori, posso
essere d'accordo sullla frase "sii uomo e diglielo", ma per il resto... campato in aria, cioè "iolavogliooooo!" gnegnegne ci mancava.
E poi la fine? "Non voglio venire a vivere con te" (mavah?) "neanch'io". Ok, d'accordo. Ma ALLORA CI HAI ROTTO TANTO FINO AD ORA??
Sempre il mio amichetto Ausiello dice che il prom per una coppia sarà fatale. Considerato il fatto che oltre ai Blate l'unica altra coppia più o meno stabile sono Eric e Johnatan... chi alza la mano e pensa che siano proprio loro a scoppiare?*___* Se poi aggiungiamo il fatto che "ai Chair piacerà" e le foto con Blair e Serena sui gradini... io ho buone speranze di vedere il mio sogno realizzato. Il secondo della lista, a dire il vero, dato che il primo è Chuck&Blair (ovvio) e il terzo è Chuck che massacra di botte Nate

Bellissimo episodio, ingredienti giusti *-* che si continui per questa strada. E non vedo l'ora di vedere Georgina in azione<3
 
Top
lauratarantino
Posted on 10/5/2009, 12:16




marci direi che nel tuo bellissimo commento hai racchiuso perfettamente tutti i miei pensieri.
e,sono sicura,non solo i miei.
XDD
 
Top
marci#
Posted on 13/5/2009, 22:25




E come di consueto... la recensione di Serialmente QUI
"Rufus: un uomo, un caso umano" XDD
Fa ridere, ma... Chuck falso mentre confessa di amare Blair DOVE?
Bah...Sarò io di parte...
 
Top
37 replies since 5/5/2009, 17:43   224 views
  Share