commenti 2.24 Valley girls

« Older   Newer »
  Share  
lauratarantino
Posted on 13/5/2009, 20:05




ok,posso dirlo?che palle lo spin off!scusate è,ma è la penultima puntata!!!dovevano dare piu spazio al ballo e al resto,chissene sinceramente di lily!cioè,va bene un po ma non tre quarti della puntata!!!

cioè,l unica scena degna di nota è quella in cui B viene eletta sul palco e chuck dice che l ha votata 150 volte.lui ha fatto questo per lei.
mister chuck bass svela per l ennesima volta che è follemente innamorato di lei.
peccato che,per l ennesima volta,lo dice alla persona sbagliata,cioè S!!!
pero dico io,pure S. non poteva alla fine,quando sono sugli scalini,dire tutto a B???
io per la mia BFF l avrei fatto!le avrei detto tutto!!!!

e ora,aspettiamo solo il finale.
B e C insieme.

 
Top
marci#
Posted on 13/5/2009, 20:11




Ma si, infatti, è quello che dico da sempre!
Chuck ha detto mille volte a Serena che ama Blair, ma lei si limita alla battutine. Insomma, non può semplicemente parlarle faccia a faccia e farle presente le cose che Chuck le confida?
Ci vuole tanto? Forse sarebbe meglio che Chuck ne parlasse con Dan o con Vanessa.. in un minuto lo saprebbe tutta Manhattan
 
Top
;marley
Posted on 13/5/2009, 20:17




Avete proprio ragione su S, anch'io mi aspettavo che parlasse sui gradini e invece... ù_ù
Ma d'altronde noi vogliamo che sia Chuck in persona a svelare l'arcano! *w*
 
Top
lauratarantino
Posted on 13/5/2009, 20:31




CITAZIONE
Forse sarebbe meglio che Chuck ne parlasse con Dan o con Vanessa.. in un minuto lo saprebbe tutta Manhattan

davvero!!!!!XDDD

cmq chuck sta diventando sempre piu dolce.....e nonostante io amo il MOTHER CHUCKER che è in lui,devo dire che questo suo lato soft mi piace un sacco!!!
 
Top
Bea_chan
Posted on 13/5/2009, 20:42




Ed è così solo con Bì, sottolineiamolo u_ù
 
Top
lauratarantino
Posted on 13/5/2009, 21:00




assolutamente.
 
Top
Audrey91
Posted on 13/5/2009, 21:25




CITAZIONE (lauratarantino @ 13/5/2009, 21:05)
ok,posso dirlo?che palle lo spin off!scusate è,ma è la penultima puntata!!!dovevano dare piu spazio al ballo e al resto,chissene sinceramente di lily!cioè,va bene un po ma non tre quarti della puntata!!!

cioè,l unica scena degna di nota è quella in cui B viene eletta sul palco e chuck dice che l ha votata 150 volte.lui ha fatto questo per lei.
mister chuck bass svela per l ennesima volta che è follemente innamorato di lei.
peccato che,per l ennesima volta,lo dice alla persona sbagliata,cioè S!!!
pero dico io,pure S. non poteva alla fine,quando sono sugli scalini,dire tutto a B???
io per la mia BFF l avrei fatto!le avrei detto tutto!!!!

e ora,aspettiamo solo il finale.
B e C insieme.

ma no dai,io ho davvero amato lo spin off!!...perchè ormai gli ultimi episodi di GG stavo diventando palosi e incoerenti <_< ormai nn sapevano + cosa inventarsi -_- poi GG non è una serie di Chuck e B ci sono anche altri personaggi interessanti ;) nn vedo l'ora di vedere il prossimo episodio

adoro questo nuovo Chuck!! :wub:


 
Top
lauratarantino
Posted on 13/5/2009, 21:29




no ma infatti io non intendevo che la puntata fosse incentrata su B e C!!!!pero preferivo che avessero dato piu spazio al prom in generale!!!
sarà che boh,la storia di lily mi ha annoiata......

cmq si,ora non c è altro da fare che aspettare............*_*
 
Top
marci#
Posted on 13/5/2009, 21:39




Beh, una puntata incentrata su B&C non sarebbe un'idea totalmente malvagia XDD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 13/5/2009, 21:42




CITAZIONE (marci# @ 13/5/2009, 22:39)
Beh, una puntata incentrata su B&C non sarebbe un'idea totalmente malvagia XDD

infatti,anche perchè ormai loro sono lo show!!
 
Top
Audrey91
Posted on 13/5/2009, 21:42




CITAZIONE (lauratarantino @ 13/5/2009, 22:29)
no ma infatti io non intendevo che la puntata fosse incentrata su B e C!!!!pero preferivo che avessero dato piu spazio al prom in generale!!!
sarà che boh,la storia di lily mi ha annoiata......

cmq si,ora non c è altro da fare che aspettare............*_*

sicuarmente mi avrebbe piaciuto vedere l'escena quando nate e B si lasciano xD anche se ormai era prevedibile

 
Top
marci#
Posted on 13/5/2009, 22:04




CITAZIONE (Audrey91 @ 13/5/2009, 22:42)
CITAZIONE (lauratarantino @ 13/5/2009, 22:29)
no ma infatti io non intendevo che la puntata fosse incentrata su B e C!!!!pero preferivo che avessero dato piu spazio al prom in generale!!!
sarà che boh,la storia di lily mi ha annoiata......

cmq si,ora non c è altro da fare che aspettare............*_*

sicuarmente mi avrebbe piaciuto vedere l'escena quando nate e B si lasciano xD anche se ormai era prevedibile

Ci hanno risparmiato un'altra Nate-faccia-imbambolata xD
 
Top
obi88
Posted on 13/5/2009, 22:24




spin off a parte(che cmq mi è piaciuto xD ),fossi stata in chuck avrei detto una parolina o due in più in mia difesa. o perlomeno avrei cheisto un ballo *O*
e non capisco perchè blair abbia lasciato nate. non che non sia contenta, ma non si capisce il motivo: cioè, era annoiata? O___o
se era per chuck, insomma, dillo!! O__o
 
Top
Audrey91
Posted on 14/5/2009, 10:12




CITAZIONE (obi88 @ 13/5/2009, 23:24)
spin off a parte(che cmq mi è piaciuto xD ),fossi stata in chuck avrei detto una parolina o due in più in mia difesa. o perlomeno avrei cheisto un ballo *O*
e non capisco perchè blair abbia lasciato nate. non che non sia contenta, ma non si capisce il motivo: cioè, era annoiata? O___o
se era per chuck, insomma, dillo!! O__o

perchè ha capito che ormai Nate faccieva parte del suo passato,almeno qst è ciò che ho capito io....secondo me chuck nn li ha detto niente perche per nn robinare il finale ;)
 
Top
Bea_chan
Posted on 14/5/2009, 10:31




CITAZIONE (obi88 @ 13/5/2009, 23:24)
e non capisco perchè blair abbia lasciato nate. non che non sia contenta, ma non si capisce il motivo: cioè, era annoiata? O___o
se era per chuck, insomma, dillo!! O__o

Quoto, dannazione se quoto.
Cioè, ripeto: per inserirci lo spin off, hanno tagliato tantissime scene che avrebbero aiutato a chiarire un pochino.
Insomma, non c'è un motivo valido, UNO, per cui Bì abbia lasciato Nate.
Ragionando così, ci credo che i Nair continuano a dire "Ma sì, ma sì, ritorneranno insieme.."
E che cavolo .___.
Sta cosa che Nate appartiene al passato mi sembra tanto tirata per i capelli.
 
Top
68 replies since 12/5/2009, 21:25   361 views
  Share