commenti 2.24 Valley girls

« Older   Newer »
  Share  
;marley
Posted on 14/5/2009, 11:15




CITAZIONE
e non capisco perchè blair abbia lasciato nate. non che non sia contenta, ma non si capisce il motivo: cioè, era annoiata? O___o
se era per chuck, insomma, dillo!! O__o

Si sono lasciati non solo perhè Blair sa di meritarsi di meglio (Chuck chuckc chuck) ma perchè Nate è una palla stratosferica: al loro confronto 2 vecchi 50enni sono più vivaci! XD
Però avete ragione: tagliuzzando la puntata non hanno dato spazio alle motivazioni di B. magari sotto sotto lei lo ha capito che C. l'ha aiutata...
e sono sicura che quel tonto di Nate non ha capito ancora quello che sta succedendo! :lol:
 
Top
Anna LP
Posted on 14/5/2009, 11:54




io da un lato sono contenta che serena non abbia detto nulla a blair..insomme tra loro due nessuno deve mettersi in mezzo..nè in positivo nè in negativo...devono essere loro i protagonisti del loro amore immenso..senza aiuti nè intralci
 
Top
francivusk ~
Posted on 14/5/2009, 12:32




Specialmente dopo questa puntata, amo sempre di più Chuck. E, di conseguenza, odio sempre di più Nate. u_________u deve darsi una svegliata. u.u
 
Top
;addisonWALSH´
Posted on 14/5/2009, 14:33




Ho amato qeusto episodio!
Beh CHUCK diventa sempre piu dolce, lui è proprio cotto di Blair e speriamo lei lo abbia capito davvero questa volta!
Penso che lo spin off sarà divertentissimo gia lo adoro!
 
Top
obi88
Posted on 14/5/2009, 15:12




si, ok, ma blair è sempre stata una persona che fa le cose per un motivo (qualsiasi motivo esso sia). ora, se molla nate non può essere soltanto perchè lui fa parte del suo passato. cioè: poteva accorgersene prima, non è che è stupida, no? la scusa non sta in piedi.
allora, è chiaro a tutti che b. non sente una beata mazza per n.(del resto tra n. e un mollusco attaccato allo scoglio la differenza non è molta, quindi ha tutte le sacrosante ragioni di questo pianeta.).
MA PERCHè SEMPLICEMENTE NON L'HANNO SPECIFICATO?
lo spinoff mi è piaciuto, lo ripeto, perchè era strutturato bene e inserito nel modo giusto e continuativo(bella regia, davvero.mi è gustata molto)...ma purtroppo certe spiegazioni non le hanno proprio date.
....argh---
 
Top
breathless;
Posted on 14/5/2009, 15:58




Mi aspettavo di più..Ma come avete detto anche voi, si vede che è la fine :(
Però è stato un bell'episodio (:
 
Top
lauratarantino
Posted on 14/5/2009, 19:27




anche se da una parte sono felice che non ci abbiano fatto vedere la faccia da ebete di natale arcibaldo :sick: che viene mollato da B,dall altra sono ci sono un po rimasta....cioè,sarebbe cmq stata una scena centrale dell episodio....il ballo di fine anno....B che viene eletta reginetta.....B che molla N...insomma,poi avrei voluto davvero vedere e sentire cosa B avrebbe detto a N.....

naturalmente natale non ha ancora capito che è stato mollato per C!!!! :wub:


ah,dimenticavo la scena piu brutta.cioè,brutta ovviamente a causa di un certo nathaniel.
lui che accusa il suo "amico" di avere sabotato il ballo. :blink:
SI COMMENTA DA SOLO.

Edited by lauratarantino - 14/5/2009, 21:14
 
Top
marci#
Posted on 14/5/2009, 21:31




Assoluta mancanza di spiegazioni, assoluta mancanza di buon senso da parte degli autori.
Insomma, ma come se non lo sapessero.
Come se non sapessero che così non ha senso.
A Blair tutto d'un colpo viene in mente che Nate è il passato?!
Ci sarebbe largamente stato se Blair avesse realizzato che Chuck ha fatto tutto per realizzare i suoi sogni. Ma l'ha capito? Non l'ha capito? Mah...
 
Top
Audrey91
Posted on 15/5/2009, 10:44




non capisco di cosa vi lamentate....cioè abbiamo 'preghato' cosi tanto per vedere finire questa storia e adesso vi lamentate di come sia finita....l'importate è che sia finita :P
 
Top
littleAshley
Posted on 15/5/2009, 12:46




quoto Audrey
l'importante è che questa storia sia finita!!!!
 
Top
;marley
Posted on 15/5/2009, 13:30




CITAZIONE
B che molla N...insomma, poi avrei voluto davvero vedere e sentire cosa B avrebbe detto a N.....

ma scusate: lei non lo molla quando stanno ballando insieme e fa quel discorso senza senso? XD

CITAZIONE
ah,dimenticavo la scena piu brutta.cioè,brutta ovviamente a causa di un certo nathaniel.
lui che accusa il suo "amico" di avere sabotato il ballo.
SI COMMENTA DA SOLO.

RIDICOLO!!! XD
 
Top
*martoleira*
Posted on 15/5/2009, 13:50




Vista finalmente!!!!!
Per prima cosa..siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Finalmente Blair ha lasciato Nate,finalmente si è resa conto che lui è solo "il ragazzo del liceo":ormai la loro storia era un palldo fantasma,lo spirito di una relazione che entrambi avevano superato da tempo..erano veramente ridicoli!!
E Chuck è stato..è stato..no,non ho davvero parole per descrivere quello che ha fatto,il modo in cui si è comportato:rendere felice la donna della sua vita pur sapendo che così renderebbe infelice se stesso,è stata la Vera prova d'amore!!
é stato piacevole scoprire la "young lily"..mi ha aiutato a capire la lily mamma,la lilly figlia,la lily moglie..e mi ha fatto davvero tenerezza la scena in cui lei e Cece si abbracciano.. ^^
..ho notato che per questa puntata è stato messo da parte lo scandalo Poppy:è stato un bene,secondo me..troppa freneticità toglieva gusto al vero GG,che in realtà è fatto anche di piccoli scandali domestici,come quelli di lily.c'è da dire,però,che la puntata di lunedì sarà un concentrato di emozioni,una piccola bomba nucleare a portata di tv..Non vedo l'ora di vederla!!!
 
Top
~ Justine
Posted on 15/5/2009, 15:22




Episodio che non mi è piaciuto per niente.
Aspetto il season finale, ma se ve la devo dire tutta, sto rimanendo abbastanza delusa da questo finale di stagione, insomma speravo almeno in questo episodio succedesse qualcosa di OMFG, ma mi sono stupita solo quando B (cosa, giustissima per ccarità, ma inspiegabile) ha lasciato N.
Certo, magari anche FARCI VEDERE LA SCENA! Cioè, io sto guardando Gossip Girl. GOSSIP GIRL! non questa cacca di valley girls o come si chiama di cui non mi interessa proprio niente. perchè mi sono dovuta subire questo episodio? perchè? no ora spiegatemi, visto che lo spinoff non si fa neanche più.
Cito Rusty di Greek "ci sarà un motivo se ogni film adolescenziale finisce con il prom" e allora perchè, perchè sprecarlo così? non si son viste le decorazioni, ok, abbiamo visto i piedi di dan che balla, BRAVO, ma sticavoli! Non ci han fatto vedere come si deve i vestiti, non ci han fatto vedere (ahimè, solo sentire) B che insulta C, insomma un po' di contegno!
Lily ha avuto per tutto l'episodio sguardi pensierosi, io intanto urlavo: DATECI IL PROM!

E' stata però un emozione vedere comparire il mio Dick sul monitor, devo ammetterlo. scusate, e il signorino van der woodsen? la miseria!
aspettando qualcosina in più dalla 2x25, vi assicuro: questa puntata non riuscivo a vederla, era al limite del noioso.

intanto vi posto la recensione di serialmente, che a quanto pare preferisce gli 80s ad oggi, nel telefilm. no comment.

Edited by ~ Justine - 15/5/2009, 16:54
 
Top
*martoleira*
Posted on 15/5/2009, 15:50




Accidenti,quelli di serialmente ci hanno dato veramente sotto..
 
Top
~ Justine
Posted on 15/5/2009, 16:09




no scusate, stavo chattando con una mia amica, e mi è venuto un dubbio:
ma Serena, se la sarà mica fatta la doccia? no perchè questa esce di prigione, tra l'altro con i capelli sistemati perfettamente.
Eh, magari fosse così pure nella vita reale!
 
Top
68 replies since 12/5/2009, 21:25   361 views
  Share