commenti 2.24 Valley girls

« Older   Newer »
  Share  
;marley
Posted on 16/5/2009, 16:49




CITAZIONE
realtà,la cw ha girato 40 regolari minuti di ggirl,ma alla fine 20 sn stati tagliati per far spazio ai flashback

ERESIA!!!! ù____ù"
 
Top
lauratarantino
Posted on 16/5/2009, 17:12




CITAZIONE (~ Justine @ 16/5/2009, 13:59)
io voglio vedere la faccia di Blair che realizza tutto quando S le racconta tutto ç_ç

ma pure io!!!assolutamente!!!!!


e che cosa avrebbe fatto la CW???tagliato 20 minuti per dare spazio allo spin off??????????what's???????????????????
:angry:
 
Top
~ Justine
Posted on 16/5/2009, 19:09




nono, non credo che quella scena sia stata girata.
Succede che GG riveli cose che non si sanno dell'episodio, ripenso a quando rivelò che C aveva girato intorno alla chiesa per tutto il giorno, e non passava di lì casualmente quando B è uscita.
Comunque se quelli di spoilerati hanno ragione, vi giuro che rivoglio quei 20 minuti, che ce li facciano vedere! speriamo li mettano su dvd almeno in qualche modo riusciremo ad appropriarcene.

 
Top
lauratarantino
Posted on 16/5/2009, 19:20




PRETENDO quei 20 minuti.
 
Top
~ Justine
Posted on 16/5/2009, 19:25




dobbiamo creare il fan club "RIDATECI IL PROM!"
se volete lo creo, però ci dev'essere qualche buon anima misericordiosa che si appioppi i bannerini XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 16/5/2009, 19:29




tu inizia a creare, poi speriamo che mary faccia i bannerini XD
 
Top
~ Justine
Posted on 16/5/2009, 19:32




choose
- love: the prom
- hate: valley girls sottotitolo: give us the prom back
- love: we want the prom back!

cosa preferite?

comunque posso dire? che spreco! cioè avevo sentito in un'intervista di Leigh che ci mettono 8 giorni a riprendere gli episodi, comunque girare tutto per il doppio del tempo (rispetto a quello che avrebbero impiegato per girare solo 20 minuti), tenere tutta la troupe e il resto, insomma mi sembra esagerato!
 
Top
lauratarantino
Posted on 16/5/2009, 19:37




CHE SPRECO SI!
cmq io voto per HATE:we want the prom back!
 
Top
marci#
Posted on 17/5/2009, 19:16




Io ho creduto a quel commento quando mi sono ricordata delle foto della carrozza.. probabilmente la scena l'hanno girata e allora magari anche altre....
Però dall'altra parte lo sapevano dal principio che dovevano inserire la robaccia-spinoff quindi si è uno spreco...
*confusione*
 
Top
68 replies since 12/5/2009, 21:25   361 views
  Share