Comments. 2.25 - The Goodbye Gossip Girl

« Older   Newer »
  Share  
lauratarantino
Posted on 19/5/2009, 20:18




quella canzone...LOVE LOVE LOVE *_*
la sento ovunque.
e vogliamo parlare del momento non judging breakfast club?quando CNSB sono sulle scale???che cariniiiii
*_______*
mi mancheranno.
mi mancano gia da ora...


una delle mie scene al top quando N dice a C che lui e B hanno rotto....gli occhi di dhuck dicono tutto....
 
Top
francivusk ~
Posted on 19/5/2009, 20:47




Ho urlato così tanto che mio fratello è corso a vedere se fosse successo qualcosa.
Ed effettivamente è successa una cosa bellissima <333
L'ultima scena è impagabile ragazze. Voglio una gigantografia del bacio. Sono così felice. <3
 
Top
littleAshley
Posted on 19/5/2009, 20:48




ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahhhahhhah
è un urlo.
Comunque puntata super-extra bella
Finalmente Chuck le dice quelle benedette 3 words 8 letters, è quello che aspettavo dalla prima serie
comunque per commentare un pò:
Voglio prorpio vedere la faccia di B quando si ritrovava Georgina in stanza con lei al college.
C'era anche V in questa puntata ma menomale che lei e ameba-N vanno in Europa.
Ma vi immaginate la coppia Dan Humphrey e Nelly Yuki???? Chissà cosa ne uscirebbe fuori!!!!!!
Contantissima poi per Rufus e Lily
E poi l'ultima scena la più bella
I Love You detto da Chuck è stato da pelle d'oca!!!
 
Top
Bea_chan
Posted on 19/5/2009, 20:57




Ok .. Vi avverto. Andrò a nastro libero, proprio perchè un commento razionale su questa puntata, proprio no .. Non riesco a farlo *___*
Ho ancora una paralisi facciale inquietante.
Aggiungiamoci il fatto che mi sono scaricata la canzone finale e la sento a ripetizione .. Non mi riprenderò fino a settembre *__*
Sono ufficialmente entrata nel mio Paradiso Chair e intendo rimanerci per parecchio, per di più che la Terza Serie si prospetta deeeeecisamente succosa.
Dunque !

- La conversazione tra Blair e Serena a colazione è stata il massimo xD "Non è che stiamo alzati tutta la notte a farci le trecce e aparlare cuore a cuore". E Bì che tentava di capire come Chuck avesse detto che la amava .. *__*
- Chuck e Blair nel cortile. Oddio lei è adorabile x°D
- Le varie etichette direi che son abbastanza azzeccate .. Non ho capito molto quella di Serena, in verità ò_ò Ma quella su Dan è completamente azzeccata.
- Nate: "Non ha funzionato tra me e Blair. Ma chissà, forse dovevamo passare attraverso tutto questo per capirlo.." e il mio commento spontaneo è stato "Ma perchè ci dovevamo passare ANCHE NOI?!" xD
- Vanessa è sempre più inutile. Seeeempre più inutile.
- Eric che s'inchina quando passa Blair in corridoio <3
- Jenny m'è piaciuta u_ù davvero.
- Il foulard di Penelope si vede anche dallo spazio x°D *rotola*
- Lo strip di Blair *__* Ci avete fatto caso che è la seconda volta che si spoglia per lui ? Una volta in pubblico (Victor Victrola, mòn amour) e questa volta .. Ho adorato lo sguardo che si sono lanciati quando lei l'ha visto alla festa, prima che Jen la fermasse. Lui aveva quel tipico sorrisetto alla Chuck della serie "Vieni qui.." *__* e vogliamo parlare del, usando un termine ricercato, climax della scena ? "Mi piace, la ammiro (ammira le sue fasceeee <3), le adoro (dio lì ho artigliato il tavolo), lo venero (e qui, il mio elettrocardiogramma era completamente PIATTO *___*)".
- Tutta la storia di scoprire Gossip Girl è stata superba. Cavolo, ci vogliono le cose così ! Gli intrighi vari, i segreti-bomba .. Wow. Proprio tutto. E meno male, dico, MENO MALE che tutti i casini son venuti fuori, compreso quello con Vanessa. Almeno, stop .. basta.
- I love you so much it consumes me. Dio.
- Non so voi, ma io ho adorato il discorso di Blair a Jenny nel bagno. La sua "incoronazione", diciamo .. E i riferimenti ad Anna Bolena, che sarebbe lei, perchè ha seguito il cuore, sono splendidi. "E' difficile farti amare, ma puoi farti temere". Oh yeah.
- Jhonatan ha hackerato Gossip Girl ! Lo stimoooo *__*
- Il NJBC sulle scale .. Aaaaw <3 Io mi sono vista le coppie formate: ChuckxBlair e NatexSerena.
- Dan ? Perchè si comporta così ? Non m'è piaciuto tanto .. Insomma, pensavo ci tenesse di più a Serena .__. L'unica cosa che ho apprezzato è che ha finalmente ammesso che è dentro fino al collo nell'UES, grazie a Serena. Oh u_ù
- Nate m'è piaciuto, invece u_ù insomma, è oggettivamente ridicolo in tutto quello che fa x°D Tra il discorso al nonno "Ehi, nonnino, scopavo con un donna sposata e mi facevo pagare!" e la scena al bar dove credeva che tutte le persone che entravano fossero Gossip Girl x°D Nathaniel, povero cucciolo ..
- La scena della finestra ç___ç cioè .. cioè. QUESTA è bravura. Davvero. Ed è riuscito con uno sguardo solo, attraverso un vetro, a guardare Blair e a dirle "Non ci riesco. Lo sai che ti amo, ma non ci riesco. Addio.." (per il momento xD)
- Nelly Yuki e Dan x°D ODDIOOOO !
- La foto da ricercata la voglio anch'io u_ù
- Lily e Rufus che fumano l'erba di Chuck .. Questo è stato il colmo xD Dovrebbero ringraziarlo in eterno, altrimenti non si sarebbero mai decisi. Anche se i loro sono stati i pezzi più noiosi.
- Eleanor e Blair *__* Anche lei li shippa ! E Cyrus, ovviamente.
- Dov'era Dorota ç__ç ? E' chiaramente lei GG u_ù
- Vanessa è talmente inutile che Blair la può insultare apertamente davanti a tutti e NESSUNO interviene a difenderla. Nessuno.
- Georgina compagna di stanza di Blair, OH YEAH *___* !
- Carter ? Santorini ? Papà di Serena ? Non vedo l'ora, cavolo !
- Il figlio che così, casualmente, li incontra .. E ha quello sguardo decisamente inquietante ò__ò Wow. Ah, Nate e Vanessa in viaggio spero che tornino sposati o robe simili, almeno non rompono più le balle u_ù Oppure che Vanessa vada con il figlio perduto e via.
- Jenny regina <3 E la fascia con le gemme ? Oddio x°D
- E' tornata Emma ! Non male u_ù

E infine .. No, questo è troppo *____* !
Come si può commentare una cosa così' perfetta ? Davvero, come ?
Lui è andato in giro per tutta l'Europa per comprarle tutte le sue cose preferite. E ha capito di essere stato un codardo e che scappare via non serviva a niente, proprio perchè gli tornava sempre in mente. Così come per tutta la serie, del resto. Non m'è sembrato per niente una cosa affrettata, m'è sembrato .. Naturale. Finalmente han capito tutti e due che non aveva più senso fuggire .. Basta scappare. E sì, diavolo, diglielo all'infinito *__*
"I love you. I love you. And it was three, four. I love you".
*si scioglie completamente*
E ha sorriso, guardatelo *__* Ha sorriso !

Detti tutti questi deliri ..
Settembre, QUANDO ARRIVI ?
 
Top
-mileynick-
Posted on 19/5/2009, 21:09




bea..per il momento semplicemente QUOTO OGNI SINGOLA SILLABA *___*

sono troppo emozionata per scrivere.
 
Top
;marley
Posted on 19/5/2009, 21:29




Bellissimo commento Bea! ^^
CITAZIONE
Aggiungiamoci il fatto che mi sono scaricata la canzone finale e la sento a ripetizione .. Non mi riprenderò fino a settembre *__*

Voglio il nome: la devo scaricare!!!


CITAZIONE
- Dov'era Dorota ç__ç ? E' chiaramente lei GG u_ù

Quoterrimo! ù_ù
 
Top
Bea_chan
Posted on 19/5/2009, 21:34




Season of Love - Shiny Toy Guns

E grazie tesoro, ma ho semplicemente delirato x°D
 
Top
;marley
Posted on 19/5/2009, 21:38




Grazie, sarà la colonna sonora della mia estate in attesa della 3° stagione! :lol:
 
Top
Bea_chan
Posted on 19/5/2009, 21:43




Questa e non dimentichiamo le altre due !

With me - Sum41
Signs - Block Party


Rispettivamente:
- quando tutto cominciò.
- quando Blair disse le 3 paroline per la prima volta.

*__*
 
Top
obi88
Posted on 19/5/2009, 22:36




oddio, l'ho visto adesso!!
oddio, l'ho visto adesso!!
oddio, l'ho visto adesso!!
oddio, l'ho visto adesso!!
oddio, l'ho visto adesso!!
oddio, l'ho visto adesso!!
oddio, l'ho visto adesso!!
oddio, l'ho visto adesso!!
oddio, l'ho visto adesso!!
oddio, l'ho visto adesso!!
oddio, l'ho visto adesso!!
oddio, l'ho visto adesso!!
oddio, l'ho visto adesso!!
oddio, l'ho visto adesso!!
oddio, l'ho visto adesso!!


...e credo di poter morire per questoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
oddio, credo di aver piantoooooooooooooooooooo!!!

i commenti veri a domani, mi dispiace, adesso non ce la faccio...
 
Top
Anna LP
Posted on 20/5/2009, 10:48




O mio Dio!!O mio Dio!!!!Questa puntata mi ha portato in paradiso, sono così contenta ed emozionata!!!Dico solo che ne è valsa la pena..tutti pianti, la sofferenza, il non capirsi, la tristezza...ne è valsa la pena ogni singolo secondo se poi il risultato è come quello della scena finale di questa puntata..un tripudio d' amore e di felicità...no ma dico quanto sono belli??quanto si amano!!!??E come ridono..si Chuck ride spensierato e di gusto, perchè finalmente ce l'ha fatta, finalmente ha abbassato le difese, finalmente non ha più paura ed è riuscito ad aprile il suo cuore all'unica donna che ama e che abbia mai amato..è stata una scena così bella e perfetta da fare male al cuore!!!
E vogliamo parlare delle altre scene chair dell'eppo?? da brivido..come sempre..
« i love you. i love you so much it consumes me...gli occhi di lui mentre lei diceva questa frase****e poi lo spogliarello!!!Vi giuro tutto queste scene hanno messo a dura prova il mio cuore!!
Basta ho finito..che altro devo commentare??Chuck e Blair sono di nuovi vivi. Chck e Blair ridono. Chuck e Blair respirano di nuovo, insieme. Chuck e Blair stanno assieme. Chuck e Blair sono felici, le loro anime si sono di nuovo unite. Ma soprattutto Chuck Bass ha detto I LOVE YOU, due, tre quattro, volte.. :wub:
Basta tutto il resto è noia!!!
 
Top
marci#
Posted on 20/5/2009, 12:45




Ho come mio solito scritto un commento chilometrico, che appena tornero` al mio computer dividero` con voi.......
Non ho parole, davvero non ho parole, non mi sono ancora ripresa da ieri sera, saltello e canto e rido e nessuno capisce perche` XDD
*____________________________________*

Posso dire che ne e` valsa la pena? Gli esseri inutili, le trame a volte assurde, dovevano tutte arrivare qui, a questa meraviglia di finale,
m e r a v i g l i a

Ragazzi, vedere Chuck Bass che ride per piu` di mezzo secondo, non ha presso, non ha prezzo
E la faccetta di Blair quando fa dice No seriamente, dimmelo due volte
*__* morivo, morivo, l-ho vista e poi ho detto Un attimo... no, ancora!
Meno male che nessuno mi ha visto perche` sembravo pazza XD

A dopo per il commento vero e proprio *-*
Bea, il tuo commento, il tuo commento *-* Diciamo che mi piace, lo ammiro, lo adoro, lo venero XD
 
Top
Bea_chan
Posted on 20/5/2009, 12:53




CITAZIONE (marci# @ 20/5/2009, 13:45)
Bea, il tuo commento, il tuo commento *-* Diciamo che mi piace, lo ammiro, lo adoro, lo venero XD

Tesoro mio *___*
Mi hai onorato con questa citazione x°D

E sì, aspettiamo tutte il tuo commento :wub:
E penso che più o meno siamo tutte impegnate a saltellare e cantare in giro senza che nessuno capisca il perchè !
 
Top
obi88
Posted on 20/5/2009, 12:56




oddio, io sono ancora in trance....sono qua che dico: non ci credo. in continuazione xD ma in certi intervalli sussurro anche "I love you too" "Twice" "three, four..."

e quella canzoncina sotto!!!
oddio!!da dove l'avete scaricata? io ne ho presa una col mulo, ma è di bassa qualità, boh...


mio dio, quando gossip girl alla fine ha detto xoxo, senza aggiungere altro, sarei morta...


cmq, quoto ogni singola parola di bea_chan, ma ci aggiungo le mie speranze per la nuova serie:
-I chair NON devono riprendere il tira e molla!! adesso stanno insieme e ci devono stare a lungo!! lo voglio vedere innamorati a passeggio per manina e andare al cinema! chissenefrega dell'intera manhattan, li voglio e basta!
-serena/nate sono obbligatori. è l'unico modo per vedere nate fare qualcosa di utile(e quasi simpatico: nate è simpatico con serena, non so perchè xD) e soprattutto non vedere più dan
-poi voglio più dorota.
-poi che vanessa si butti giù da un burrone, giusto per farle fare ALMENO qualcosa.
-poi voglio tanto il nuovo fratellino *____* e tanto carter *___* madò, che due meraviglie della natura.
-e poi georgina tornata come era all'inizio.

xoxo
 
Top
Anna LP
Posted on 20/5/2009, 13:56




CITAZIONE
serena/nate sono obbligatori. è l'unico modo per vedere nate fare qualcosa di utile(e quasi simpatico: nate è simpatico con serena, non so perchè xD)

ha ha!!!!straquotoXD
 
Top
82 replies since 19/5/2009, 14:40   871 views
  Share