Comments. 2.25 - The Goodbye Gossip Girl

« Older   Newer »
  Share  
;addisonWALSH´
Posted on 20/5/2009, 14:30




Una sola parola WOW!
Chuck&Blair WOW!
Rufus & Lily WOW! xDD
 
Top
breathless;
Posted on 20/5/2009, 14:50




Allooora.
Prima cosa: noooooo devo aspettare fino a Settembre porca paletta ._.'
Pooi la puntata mi è piaciuta,anche s eil fatto che Serena volesse scoprire chi fosse GG era scontato -.- Cioè mica poteva uscire fuori chi è -.- e poi avevo intuito che sarebbe andata a finire che si sarebbero incontrati tutti xD
Sono contentissima per C&B e anche per Lily e Rufus, anche se da una parte mi dispiace per Dan e Serena :(
Poi non so cosa aspettarmi da Georgina ahahah
 
Top
lauratarantino
Posted on 20/5/2009, 17:06




cmq si.ed e leight sono 2 attori eccezionali.non mi stanchero mai di dirlo.il modo in cui si guardano,in cui si parlano...fanno sembrare tutto cosi reale...
*_*
 
Top
Bea_chan
Posted on 20/5/2009, 18:21




CITAZIONE (lauratarantino @ 20/5/2009, 18:06)
cmq si.ed e leight sono 2 attori eccezionali.non mi stanchero mai di dirlo.il modo in cui si guardano,in cui si parlano...fanno sembrare tutto cosi reale...
*_*

Ma non può essere TUTTO finto.
Cioè, andiamo .. Li vedete anche negli spezzoni dietro le quinte, quando provano xD
Non ditemi che questa foto :
SPOILER (click to view)
image


è solo finzione u__ù
 
Top
lauratarantino
Posted on 20/5/2009, 18:31




è in assoluto una delle piu belle foto che li ritrae assieme!
sono cosi naturali..........
hai ragione bea...non puo essere TUTTO finzione...non ci credo..
 
Top
;marley
Posted on 20/5/2009, 19:20




Magari per la 3° stagione avremo una nuova vera coppia: Ed&Lei...
magari!!!!!!!!!!!!!!!!! *w*
 
Top
marci#
Posted on 20/5/2009, 19:52




Che foto stupenda*_*

Ed ecco, come promesso, il commento che ho scritto appena finito di vedere la puntata^^


A questo punto la folla festosa si scatena in un grande e sentito applauso di gioia.
Ora l'intera umanità può vivere felice e serena!

Sapere che non potrò commentare fino a settembre.... questo mi intristisce, ma la cosa in assoluto viene sommersa dalla gioia delle premesse di questa terza stagione. Ossia, non si fosse per caso capito bene, Chuck Bass & Blair Waldorf INSIEME, e felici aggiungo
A settembre gli ha chiesto di dire quelle tre parole. Siamo in maggio, e la bella notizia è che Chuck c'è l'ha fatta, in modo veramente meraviglioso, la brutta è che noi da questa parte abbiamo passato le pene dell'inferno XD
Ma davanti a quella scena, cioè, intendevo, LA scena, pubblicamente perdono tutti. Quelli che hanno scritto le scene Blate/Bleh, quelli che hanno descritto quell'incesto dei Chuckessa o come si chiamavano, perdono perfino chi poteva opporsi e non l'ha fatto e quelle povere anime a cui 'sta roba piaceva. Davanti a Chuck Bass che gira l'Europa e poi torna e dice a Blair "Ovunque andassi... mi tornavi sempre in mente" e poi la faccetta soddisfatta di Blair quando fa "No, seriously, twice!" XD *____________________________________*
E poi I LOVE YOU, I love you, I love you, no ma sono io che "I Love You" voi! XD

Blair è stata con Jack lo squallido? Chissenefrega.
Chuck è stato con Vanessa? Ugh..bleh.. ma chissenefrega.
Chissenefrega del resto, lei lo ama, lui la ama e finalmente se lo sono detti! *___*
Chuck ha riso per più di mezzo secondo! Blair non piangeva! *___________* *me estasiata*
Quando ho visto Blair con quel vestito in camera di Serena mi sono accesi gli occhi*_* (Non che prima fossero spenti, ma...)

Ma potrei stare qui a dirvi quanto mi piace Chuck, quanto mi piace Blair e quanto mi piaciono Chuck&Blair insieme, ma domani mattina avrei la simulazione di terza prova XDD Sotto le domande di storia potrei raccontare la loro di storia, sarebbe di certo più interessante XD
Delirio, è il delirio, scusate.

"Chuck Bass ti amo... così tanto... che mi logora"
Non so voi ma qui stavo morendo... CHE scena. Poi Ed ha questa capacità di sembrare un attimo totalmente freddo el'attimo dopo totalmente coinvolto solo con la forza degli occhi*-*
Senza poi parlare di come riesce a comunicare un mondo di pensieri con uno sguardo a quella finestra, c'è della classe qui.

Poi la scena in cui Blair si spoglia, pensavo di morire *-* E come si guardavano alla festa

Ok, ma c'erano anche altri tipi che passavano dietro a Ed e Leigh... una bionda, uno sfigatello... XD
No vabbè, ho un vago ricordo anche delle loro vicende. Davvero! Più o meno, diciamo che ero focalizzata nell'attesa, ma a parte gli scherzi davvero un bell'episodio, davvero, davvero*____*

1) Santorini c'entrava con il padre di Serena?? O____O eh, io l'ho sempre detto che non è possibile che mai nessuno lo nomini neanche alla lontana! Bel colpo di scena comunque.

2) Georgina compagna di stanza di B? *buhahahahahahahahahahahahaha* I can't wait XDD Ci sarà da ridere, ricordo solo com'era spaventata Blair quando l'ha rivista, faceva morire XDD

3) L'amichetto Scott. Scott, ho capito bene? Non l'ho inquadrato, ma non credo cerchi solo l'affetto della sua vera famiglia. Piuttosto inquietante comunque ù.ù

4) Little J-che-non-è-più-little J-ma-forse-anche-si continua a non piacermi. Nè il suo personaggio, nè i suoi capelli. Insomma, la vuoi
fare la reginetta o no? Deciditi, è inutile che ti fai paladina dei poveracci colpiti dai soprusi e poi posti, non posti, ma forse no,
non si capisce, it's enough XD Devo però ammettere, sarà il delirio del momento che mi fa parlare così, ma alla fine quando Blair l'ha
incoronata ero (quasi) felice per lei XD Mai successo prima

5) Non mi accanirò contro Nate. Dai è tutto troppo bello per prendersela con l'ameba che ora abbiamo scoperto essere anche un grandissimo paraculo. Insomma, che fa in questa puntata? Va a raccontare di aver venduto il suo corpo al nonnetto, difende
Serena, ma parte con Vanessa. Dopo aver detto: "Non voglio essere come mi descrive Gossip Girl" XD Mi fai ridere, no davvero, mi fai ridere, alla larga da Blair, è tutto quello che devi fare. Sappi questo e stop.
Ma quando Nate dice a Chuck che lui e Blair si sono lasciati? *____* A p o t e o s i

6)Lily&Rusus *-* carucci, passo e chiudo. Con l'erba di Chuck XDDDDD

7) Il no-Judging breakfast club sulle scale *____* l'ho ADORATO quando si mettono lì insieme per sconfiggere Gossip Girl... che fra parentesi, è un genio, lasciatemelo dire XD, non importa che sia Dorota o Johnatan (in entrambi i casi avrebbe tutta
la mia ammirazione, però raddoppiata XD) o chiunque altro, ma è un g e n i o

Chi aveva detto che Chuck diceva a tutti di amare Blair, ma mai a lei? Io lo sostengo da una vita, non mi sembrava vero quando hanno fatto quel discorso! *___________________________________________________________________________________________________________*
Fra parentesi, scena e dialogo tra Serena e Blair assolutamente perfette*-*

No seriamente, sono contentissima, sono una bambina che ha appena avuto il suo gelato al cioccolato, me ne vado a letto felice!

E qui si inizia il waiting for september, ovviamente
 
Top
Bea_chan
Posted on 20/5/2009, 20:03




Marci, bellissimo commento *__*

CITAZIONE (marci# @ 20/5/2009, 20:52)
7) Il no-Judging breakfast club sulle scale *____* l'ho ADORATO quando si mettono lì insieme per sconfiggere Gossip Girl... che fra parentesi, è un genio, lasciatemelo dire XD, non importa che sia Dorota o Johnatan (in entrambi i casi avrebbe tutta
la mia ammirazione, però raddoppiata XD) o chiunque altro, ma è un g e n i o

E m'è venuta in mente un'altra cosa *___*
Serena che chiede a Chuck di fare silenzio, che lui è bravo u_ù
E lui si alza "Agli ordini" e fa il suo lavoro, ammaliando tutti quanti .. <3

CITAZIONE
Chi aveva detto che Chuck diceva a tutti di amare Blair, ma mai a lei? Io lo sostengo da una vita, non mi sembrava vero quando hanno fatto quel discorso!

SANTE PAROLE !
 
Top
lauratarantino
Posted on 20/5/2009, 20:05




come ordina il silenzio mister bass non lo fa nessuno!
XD
 
Top
marci#
Posted on 20/5/2009, 20:14




Grazie Bea *-*

Comunque quella scena è stupenda, io sarei davvero curiosa di vedere come quei quattro erano amici prima della rottura tra Blair e Serena... scene come quelle del ringraziamento, insomma, ma con tutti e quattro *-*
 
Top
Bea_chan
Posted on 20/5/2009, 20:33




Eggià, Mr. Bass sa farsi rispettare u_ù

CITAZIONE (marci# @ 20/5/2009, 21:14)
Comunque quella scena è stupenda, io sarei davvero curiosa di vedere come quei quattro erano amici prima della rottura tra Blair e Serena... scene come quelle del ringraziamento, insomma, ma con tutti e quattro *-*

Ossì *___*
E che cavolo aspettano a mettere insieme Nate e Serena, non lo sa nessuno .__.
Ma adesso sarà praticamente impossibile ..
Insomma, come faranno, che son tutti dispersi nei vari college ò__ò ? Anche se vi faccio il mio pronostico: Serena non andrà alla Brown u_ù con tutti ancora di base a New York, succederà DI FISSO qualcosa che la ripoterà in città.
Son proprio curiosa di questa Terza Stagione *__*

Ehi, se aprissimo un topic di speculazione sulla Terza Serie xD ?
 
Top
marci#
Posted on 20/5/2009, 20:39




Sisisisisi, per favore, almeno nella lunga attesa speculiamo XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 20/5/2009, 20:42




allora dopo essermi un pò ripresa, credo di essere finalmente in grado di articolare un commento!!
Iniziamo da Chuck e Blair naturalmente, semplicemente perfetti, ho adorato ogni loro singola scena e il finale è stato l'apoteosi, lo rivedrei all'infinito!
Can you say it twice? No, I'm serious, say it twice.
I love you, i love you, that's three, i love you, that's four, i love you
dopo ciò potrei morire felice davvero!!!
E poi Ed e Leighton sono due attori fantastici, hanno superato loro stessi!E ditemi quello che volete, ma per me non può essere solo finzione XD
Passando agli altri Lily e Rufus non me ne fregava niente di loro, sarei volentieri passata avanti alle loro scene, non mi è piaciuta la scena in cui lui le ha chiesto di sposarlo! Nate era simpatico in questa puntata, cioè quando era con Serena nel bar e ogni persona che vedeva entrare diceva "nooo è lui Gossip girl" era troppo lol, quei due sono perfetti insieme perchè gli autori non lo capiscono?? Non mi è piaciuto il suo riavvicinamento con V però e spero che i due non si rimettano insieme, che poi io al posto di V lo avrei mandato via scappando dopo il modo in cui l'ha lasciata...Dan non mi è piaciuto tanto, specie quando ha detto a Seriiina che non credeva che sarebbero rimasti amici, povera S. Ora voglio proprio vedere lei e Carter che combineranno insieme, e spero che Carter ci sia anche nella prossima stagione!
Poi che altro? il fratello di SfigaDan mi piace, non ha preso proprio da lui per fortuna^_^ e Jenny nuova queen sono proprio curiosa di vederla all'opera, poi le scene tra lei e B mi sono davvero piaciute!
 
Top
marci#
Posted on 20/5/2009, 20:53




Ah, è vero mi sono dimenticata di dire quanto mi è piaciuta la scena in cui tutti entrano quando deve entrare Gossip Girl XDD
Io l'ho detto molto, ma molto tempo fa, quando Nate è vicino a Serena diventa un altra persona, diventa addirittura (quasi) simpatico... E invece ci accaniamo a metterlo accanto a Vanessa, di cui notoriamente a lui non interessa per nulla ç__ç Solo per dare a Jessica qualcosa da fare? Bah...

CITAZIONE
Non mi è piaciuto il suo riavvicinamento con V però e spero che i due non si rimettano insieme, che poi io al posto di V lo avrei mandato via scappando dopo il modo in cui l'ha lasciata...

E il bello è che la usa come una specie di zerbino, cioè, quando non sa che fare va da lei! terribile
 
Top
Bea_chan
Posted on 20/5/2009, 21:28




Veramente terribile .__.
Insomma, Vanessa è davvero inutile !
Cioè, seriamente: Blair la insulta apertamente e pesantemente DAVANTI A TUTTI e nessuno interviene a difenderla. Neanche Dan !
C. e B., poi, la ignorano completamente x°D
Ma a parte ciò ..
Qual è il suo ruolo ? La sua storia ?
Niente di niente !

Dai .. A cosa serve !
Mandatela a casa sua in Vermont e via u_ù

Che poi, come fa Ed ad uscire con quella .. cosa. L'attrice non mi piace proprio. Davvero, è .. Mah.
Secondo me è solo perchè, momentaneamente, Leighton è impegnata u_ù si capisce dalle scene che girano, dal modo in cui recitano l'uno vicino all'altra, che non può essere solo finzione.
Fateci caso, le coppie particolarmente affiatate hanno sempre qualche coinvolgimento di altro tipo .. Si dice, galeotto fu il set, no xD ?

E apriamo il topic, please *__*
 
Top
82 replies since 19/5/2009, 14:40   871 views
  Share