Comments. 2.25 - The Goodbye Gossip Girl

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 24/5/2009, 15:49




Uh, mi piacerebbe vedere uno scontro tra Rufus e Keith, magari con riferimenti al passato, magari si prenderanno a botte X°D
 
Top
~ Justine
Posted on 24/5/2009, 18:18




Non farebbe troppo 1x09?
 
Top
marci#
Posted on 24/5/2009, 18:25




Umm... non saprei..
Insomma, verrebbe bene se fosse caratterizato bene il personaggio di Keith. Se i due non si sopportassero. Alla fine Lily e Alison non si erano prese a botte o cose così XD
 
Top
~ Justine
Posted on 24/5/2009, 18:38




Ho detestato Alison, non perchè amassi Lifus (cosa che in più facevo, o magari non ancora), ma mi stava antipatica.
Se magari, come dici tu, il personaggio di Keith fosse interessante, perchè no, ci sarebbe di sicuro un rapporto da vedere, mi piacerebbe scoprire perchè Keith e Lily si sono lasciati.
 
Top
MaRiE.
Posted on 24/5/2009, 18:44




CITAZIONE (marci# @ 22/5/2009, 15:06)
Domanda che mi è sovvenuta: da Parigi le porta gli amaretti, dalla Germania le porta i collant... ma dall'Italia che le ha portato? XD

Giusto, quesito fondamentale u___u
Troppo poco Chair (si vede molto che sono in astinenza?) xD dovevano risolvere ogni minimo dettaglio!
 
Top
lauratarantino
Posted on 24/5/2009, 18:48




odiavo alison!
e cmq si,sarebbe interessante scoprire un po di piu sul passato di keith e lily.pero,come ha detto marci,dovrebbero caratterizzare bene il suo personaggio
 
Top
marci#
Posted on 24/5/2009, 18:56




Accidenti, è proprio per questo che volevo vedere lo spinoff! Non tanto per Lily, perchè sinceramente chissene di lei, ma più che altro per il rapporto con Rufus, con Keith e con quel qualcosa che l'ha fatta cambiare da così a così T_T
Speriamo che mostrino tutto in GG a questo punto, almeno vivacizzerebbe la coppia L&R, che alla lunga risulta noiosetta
Ah, nemmeno io sopportavo Alison, maledetta Little J "è ora di tornare a casa!", ma piccolo essere inutile, lascia la tua inutile madre dove si trova!
 
Top
*martoleira*
Posted on 24/5/2009, 20:10




Anche io odiavo Alison!!
Lasciare marito e figli per trasferirsi in un'altra città e iniziare una nuova vita non mi sembra il comportamento più corretto del mondo..
e,sinceramente,anche a me non sarebbe dispiaciuto saperne di più sui Lily e Rufus giovani e casinisti..dalla loro tormentata storia d'amore al rapporto tra Lily e Cece!!!
 
Top
82 replies since 19/5/2009, 14:40   871 views
  Share