PREDICTIONS FOR SEASON 3, Speculation sulla terza stagione

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 27/5/2009, 17:41




dan e vanessa a me piacerebbero insieme perchè sono fatti l'uno per l'altra, si capiscono a vicenda...cioè seriamente nate e vanessa o dan e serena che hanno in comune?
 
Top
marci#
Posted on 27/5/2009, 20:05




Ma poi scusate.. Vanessa non ha fatto la sua brillante entrata in scena urlando ai quattro venti "ma tu mi avevi detto che mi amavi!!"... e poi? Non si è più sentito nulla, alla fine della prima stagione ci hanno fatto un attimo sperare in Nate/Serena, Dan/Vanessa e invece niente ç__ç
Invece di far finire Dan con professoresse tappette, non potrebbero farlo interagire con Vanessa?
Ribadisco, se proprio la devono tener lì, almeno le diano qualcosa da fare che non sia orrido da vedere
 
Top
Kassandra Black
Posted on 27/5/2009, 20:24




ragazze io ve la meno non è che nella prossima stagione ci becchiamo un triangolo tipo vanessa/nate/ fratello di dan serena?
 
Top
Bea_chan
Posted on 27/5/2009, 20:26




CITAZIONE (Kassandra Black @ 27/5/2009, 21:24)
ragazze io ve la meno non è che nella prossima stagione ci becchiamo un triangolo tipo vanessa/nate/ fratello di dan serena?

Ci stavo pensando anch'io ò__ò
Cioè, devono pur darle qualcoda da fare ..
E io spero ancora in risvolti Serenate ç__ç
 
Top
marci#
Posted on 27/5/2009, 20:34




Beh, l'importante è che non sia un triangolo Vanessa/Nate/Serena, perchè se quel ragazzo ha pure dei dubbi su chi scegliere per più di tre secondi...
 
Top
Bea_chan
Posted on 27/5/2009, 20:38




Questo non credo proprio.
Oggettivamente parlando, Vanessa è SEMPRE in mezzo alle scatole, ha fatto solo triangoli x°D Non credo che facciano ancora una storia del genere ..
 
Top
Kassandra Black
Posted on 27/5/2009, 20:40




CITAZIONE (Bea_chan @ 27/5/2009, 21:26)
E io spero ancora in risvolti Serenate ç__ç

io pure, ma non so perchè gli autori mi danno l'idea che abbiano deciso che il Serenate non s'ha da fare TT_TT
 
Top
marci#
Posted on 27/5/2009, 20:45




Infatti... anche se non ne capisco proprio il motivo ç__ç
Di certo ho visto in giro più fan Serenate che Vanessa&Nate...
 
Top
obi88
Posted on 28/5/2009, 13:54




ma propio zero fan di vanessa punto.
anzi, no, una mia amica.a lei vanessa piace.
e le piace con chuck!!! O_________O

(no, non preoccupatevi, l'ho già picchiata io xD)




cmq, da serena e nate è tutto cominciato, quindi ci sta eccome.
e nate deve cominciare a fare l'uomo, possibilmente...deve tradire vanessa, non essere tradito. se ha ancora un ruolo passivo, comincio a detestarlo davvero.
che faccia qualsiasi cosa, nel male o nel bene!!



tornando a chuck e blair...come ve li immaginate?
io credo che per i primi episodi, nessuno saprà di loro due. non so perchè ma immagino che vorranno tenere tutto nascosto.
 
Top
lauratarantino
Posted on 28/5/2009, 16:52




mmmm si...magari nei primi episodi si vede blair che va a casa di chuck e incrocia lily in ascensore e le dice che era passata per vedere se serena aveva ancora quel vestito che le aveva prestato...muhahahahaha bella scusa per infilarsi nella camera di chuck!!!!ihihihihihihihihihihihihi
 
Top
Kassandra Black
Posted on 28/5/2009, 17:54




no io non voglio che si nascondono...voglio vederli avere un appuntamento, essere gelosi, tramare insieme, andare al cinema e poi lasciare la sala per fare altro ghgh
 
Top
lauratarantino
Posted on 28/5/2009, 18:51




cmq ora come ora sono dell idea che la season 3 si debba aprire con una bella scena LIMO-SEX.
assolutamente.
 
Top
MaRiE.
Posted on 28/5/2009, 20:07




CITAZIONE
ma propio zero fan di vanessa punto.
anzi, no, una mia amica.a lei vanessa piace.
e le piace con chuck!!! O_________O

(no, non preoccupatevi, l'ho già picchiata io xD)

Meno male xD

CITAZIONE
Oggettivamente parlando, Vanessa è SEMPRE in mezzo alle scatole, ha fatto solo triangoli x°D Non credo che facciano ancora una storia del genere ..

quant'è vero, ma purtroppo credo che quando si inventeranno nuovi casini chair metteranno in mezzo lei.
 
Top
marci#
Posted on 28/5/2009, 21:17




Beh, io credo che a questo punto Blair non voglia tenere tutto nascosto. Tantomeno Chuck. Insomma, non hanno altri legami e non vedo motivo di nascondersi *-* anzi

Però davvero voglio un inizio hot, scusate, ma mi sembra davvero d o v e r o s o
X°DDD
 
Top
obi88
Posted on 28/5/2009, 21:18




CITAZIONE (Kassandra Black @ 28/5/2009, 18:54)
no io non voglio che si nascondono...voglio vederli avere un appuntamento, essere gelosi, tramare insieme, andare al cinema e poi lasciare la sala per fare altro ghgh

questo mi piace!
li voglio vedere compagni sotto tutti gli aspetti. non più rivali!

 
Top
120 replies since 20/5/2009, 21:48   920 views
  Share