Well, That's too Bad, cosa non vi è piaciuto

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 25/6/2009, 20:10




Boh, nella prima stagione ci credevo sinceramente. Insomma, erano davvero carini S&D
E me li hanno irrimediabilmente rovinati con tutta quella storiaccia di Rachel e far sembrare Dan così poco innamorato.
Se vogliamo fare il paragone con OC (col quale comunque, l'ho sempre detto, io mi dissocio, GG e OC non potrebbero essere più diversi!) spero che Dan trovi la sua Taylor<3

 
Top
Kassandra Black
Posted on 25/6/2009, 20:18




lo sai che me li vedrei insieme Dan e Taylor?? dobbiamo solo fare un crossover tra telefilm xD Cmq Dan a me piacerebbe anche con Vanessa, ma lui e Serena ormai hanno già dato, non li voglio ancora insieme...E cmq al posto di S per la storia di Rachel altro che un solo schiaffo e poi amici come prima come hanno fatto loro, Dan sarebbe morto xD
 
Top
marci#
Posted on 25/6/2009, 20:24




Aggiungi pure morto bastonato XD
Io gli cavavo gli occhi, poi continua a darle certe mazzate anche a parole, ma altro che amici e amici, continua a far capire che non ci teneva affatto >.<
Io l'ho detto e ridetto, doveva stare con Vanessa, già che c'erano potevano piazzarli insieme dopo l'orrida scena del giochetto con gli alcolici, quando sono stati tutta la puntata sdraiati a fare nulla sul tappeto, sempre meglio di vederla rimettersi con Nate perchè lui non ha niente di meglio da fare ç_ç
 
Top
Ra_Prongs
Posted on 29/6/2009, 11:27




Alla fine, facendoci caso, gli sceneggiatori hanno fatto in modo che gli attori che stavano insieme nella realtà avessero una qualche relazione anche nel telefilm. A parte Dan e Serena, ci sono stati anche Blair e Carter (Carter! Ma che diamine ci faceva in quel bar?) e Chuck e Colei che Non Deve Essere Nominata. Ma come fanno due pg così diversi a finire insieme? O.o
 
Top
,peyton
Posted on 29/6/2009, 12:28




quoto tutte.
l'inizio è stato ottimo, poi è andato rovinandosi.
cioè io il martedì pomeriggio avevo la puntata, ma prima del giovedì, venerdì, a volte anche sabato non la finivo di vedere, perchè non.. non mi attiravano. erano noiose. le iniziavo, poi mettevo stop, e le finivo il giorno dopo, quello dopo ancora.
alcune puntate INUTILISSIME. storyline.. da brivido.
partiamo dall'inizio. la prima puntata che non mi è piaciuta è stata la 6, non succede niente, a parte il litigio fra S e B. Poi vabbè, Chuck e Dan? ._. e Nate? Un giorno dichiara amore a Jenny, il giorno dopo a Vanessa, dopo poco tempo a Blair. Fra un po' andrà da Lily e le dirà 'Lascia Rufus, prendi me!'.
Vanessa che diventava sempre più odiosa ._. la storia fra Chuck e Vanessa? OMFG, CHUCK E VANESSA? ._.
Blair che diventa bambina.
Blair e Chuck puntate e puntate senza parlarsi, lo stesso Dan e Serena. E il modo in cui li hanno fatti lasciare? E Rachel? .__.
Poi dico io, ok che si sono lasciati, ma cristo, tra un po' vivranno sotto lo stesso tetto, ogni tanto dovrebbero pur parlarsi no? No, puntate e puntate di silenzio.
Rachel completamente INUTILE, almeno per la storia con Dan. ELLE? E a che è servita?
E Aaron? Mamma, storyline orribile, lui orribile.
Hanno tirato troppo alla lunga con C e B. Lo stesso con Lily e Rufus.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 30/6/2009, 22:06




ragazze ho trovato questa fantastica picspam fatta da 2 ragazze che riassume le cose andate male in questa stagione:
versione 1
image
image
image
image
image

versione 2

image
image


image
image
image
image


image
image


image
image

Edited by Kassandra Black - 1/7/2009, 14:45
 
Top
MaRiE.
Posted on 1/7/2009, 11:31




CITAZIONE (Ra_Prongs @ 29/6/2009, 12:27)
Alla fine, facendoci caso, gli sceneggiatori hanno fatto in modo che gli attori che stavano insieme nella realtà avessero una qualche relazione anche nel telefilm. A parte Dan e Serena, ci sono stati anche Blair e Carter (Carter! Ma che diamine ci faceva in quel bar?) e Chuck e Colei che Non Deve Essere Nominata. Ma come fanno due pg così diversi a finire insieme? O.o

In effetti -.-
 
Top
lauratarantino
Posted on 1/7/2009, 17:35




trovo le picspam assolutamente veritiere.
 
Top
marci#
Posted on 3/7/2009, 19:25




Trovo particolarmente veritiera la number 1 della prima picspam XD

No, a parte gli scherzi, hanno completamente ragione... spero solo che gli autori facciano un giro nel web e si rendano conto degli sbagli...
 
Top
francivusk ~
Posted on 4/7/2009, 17:30




CITAZIONE (Kassandra Black @ 30/6/2009, 23:06)
ragazze ho trovato questa fantastica picspam fatta da 2 ragazze che riassume le cose andate male in questa stagione:

concordissimo u.u
 
Top
~ Justine
Posted on 13/7/2009, 16:07




Preferisco la prima, però sono entrambe molto veritiere.
E poi, entrambe contro vanessa, in un certo senso, agli autori non fa pensare tutto ciò?
 
Top
marci#
Posted on 14/7/2009, 19:26




Dai, su un 100% di spettatori di GG, un buon 90% almeno odia Vanessa, il restante: 5% indifferenza, 5% fan......
Essù o.o
 
Top
~ Justine
Posted on 18/7/2009, 00:16




Un po' come fiammetta XDDDDD
Vedendo la 1x05 mi viene voglia di urlare a Dan di chiudere quella finestra e non farla entrare!
 
Top
lauratarantino
Posted on 18/7/2009, 14:35




CITAZIONE (~ Justine @ 18/7/2009, 01:16)
Un po' come fiammetta XDDDDD
Vedendo la 1x05 mi viene voglia di urlare a Dan di chiudere quella finestra e non farla entrare!

chiudere la finestra???
nono,doveva murarla proprio!!XD
 
Top
marci#
Posted on 18/7/2009, 17:49




CITAZIONE (~ Justine @ 18/7/2009, 01:16)
Un po' come fiammetta XDDDDD
Vedendo la 1x05 mi viene voglia di urlare a Dan di chiudere quella finestra e non farla entrare!

Buhahahahahah XDD Fiammetta&Vanessa: quando si dice personaggi azzeccati X°D
Potrebbe essere una ship XD
SPOILER (click to view)
Questa è una cosa scema a proposito delle ship... avete sentito come hanno soprannominato le ragazze americane l'immaginaria ship tra Vanessa e Georgina? Buhahahaha, io ho riso tre ore!
 
Top
36 replies since 21/6/2009, 14:53   330 views
  Share