extracts of a life., fan fiction

« Older   Newer »
  Share  
lauratarantino
Posted on 21/8/2009, 20:40




angie...dialogo stupendo,davvero.e in puro stile BASS-WALDORF.
sisi.
bellissima la prima parte quando parlano del gatto.XD
 
Top
marci#
Posted on 21/8/2009, 23:59




No davvero, adoro i tuoi dialoghi, giuro *-*
"poor cat" X°DD
 
Top
*martoleira*
Posted on 25/8/2009, 16:08




Ottimo0 lavoro angie..
I dialoghi in inglese sono davvero un tocco di classe!!
 
Top
angie.poo
Posted on 28/8/2009, 16:00




Blair's finally home!



.familiar faces.



Blair Waldorf corse fuori dall’aeroporto di New York City e trovò una limousine nera ad aspettarla.
L’autista della famiglia Bass la raggiunse e le aprì lo sportello.
“Bentornata in città,signorina Waldorf.”, le disse sorridendo prima di indicare agli inservienti dove piazzare i suoi bagagli.
Blair si sistemò sul sedile,l’auto partì dopo una mancata di secondi,le vibrazioni della macchina in movimento la rilassavano.
“Signorina Waldorf,il signor Bass è stato trattenuto ad una riunione,si è raccomandato di passarla a prendere e poi raggiungerlo.”
“Oh,grazie Arthur.”
Blair abbandonò la testa contro lo schienale e chiuse gli occhi,era stata una settimana davvero lunga,e non desiderava altro che vedere Chuck,affondargli le unghie nella schiena,le dita nei capelli,sentire le sue mani sulla pelle,respirare il suo odore fino ad impazzirne,annegare in quelle sue labbra irruenti e affamate.
Strinse involontariamente la mano sul sedile freddo,gli occhi chiusi,una combinazione di pensieri e ricordi che le fece mordersi un labbro fino a farlo sanguinare.
La limousine si fermò e lo sportello fu aperto e chiuso senza riportarla alla realtà.
Solo una leggera pressione sul pugno ancora serrato sul sedile le fece aprire gli occhi.
Quel sorriso,quello vero,al quale non si sarebbe mai abituata,la sciolse all’istante.
Senza possibilità di opporsi alla scarica elettrica che le attraversò la spina dorsale,schiantò le labbra contro le sue,il respiro corto, “Chuck..” affannoso,le mani frenetiche nei suoi capelli,come quella prima volta,lui sopra di lei.
Si staccò solo per riprendere fiato,il petto contro il suo, “felice di vedermi,uh,Waldorf?”
Ma Blair non aveva la forza di giocare quel loro gioco contorto ora,sentiva qualcosa correrle nel petto,farsi strada nel bisogno incessante di averlo addosso,qualcosa che la spingeva verso il punto di non ritorno,lui.
Un altro bacio,Chuck sentì il sapore di sangue in bocca.
“quei francesini non sapevano cosa fare con te,” lasciarlo vincere?Blair poteva accettarlo per una volta,se serviva a zittirlo, “vendicativa,” le mani scivolano sui fianchi, “spietata,” i capelli si chiudono in un pugno, “insaziabile,” cercare quelle labbra con i denti, “bellissima.” respirare è un optional.
“avevo pensato ad una cena fuori,come bentornata.”
Blair spalancò gli occhi grandi e ipnotizzanti,le gambe a cavalcioni sui suoi fianchi,il vestito arrotolato alla base della vita,lampi di pelle che bruciano gli occhi.
Un sussurro all’orecchio, “what about no dinner,just..?”
Chuck sorrise,le labbra bollenti sfiorarono quel collo che lo chiamava,ed era già troppo tardi per tornare indietro.

Edited by angie.poo - 28/8/2009, 17:33
 
Top
*martoleira*
Posted on 28/8/2009, 16:13




CITAZIONE (angie.poo @ 28/8/2009, 17:00)
“Chat about no dinner,just..?”

xD xD

Assolutamente fantastica angie:mentre leggevo anch'io avevo dimenticato di respirare..
 
Top
angie.poo
Posted on 28/8/2009, 16:30




quello stupido di wotks mi ha scritto chat anzi che what -.-
corretto,quanto lo odio -.-
comunque graziiiiiieeeeeeeee *O*
 
Top
*martoleira*
Posted on 28/8/2009, 16:33




CITAZIONE (angie.poo @ 28/8/2009, 17:30)
quello stupido di wotks mi ha scritto chat anzi che what -.-
corretto,quanto lo odio -.-
comunque graziiiiiieeeeeeeee *O*

non ti preoccupare,si capisce comunque.. xD
 
Top
angie.poo
Posted on 28/8/2009, 16:34




lo odio -.-
c'erano un sacco di errori,povera me xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 28/8/2009, 19:21




amazing!!!!
è sempre bello il triangolo B-C-LIMO
XDDD
 
Top
marci#
Posted on 28/8/2009, 20:17




CITAZIONE
respirare è un optional

Buhahah, decisamente appropriato XD
Intensa e passionale, davvero bella Angie! *_*
 
Top
angie.poo
Posted on 29/8/2009, 12:12




grazieeee *_*
 
Top
angie.poo
Posted on 5/9/2009, 19:04




nuovo capitolo,non tutti i bambini sono uguali.

.sick and...



“oh B mi dispiace tanto tanto tanto!!”
La voce squillante di Serena arrivò alle orecchie della sua migliore amica prima che la porta della sua stanza si aprisse e lei le corresse incontro.
“come stai?” le chiese sbattendo gli occhioni azzurri,quegli occhi che lei non aveva,perché i suoi erano solo marroni,come quelli di tutti. Non come quelli di Serena e del suo Nate.
E Blair Waldorf era arrabbiata.
Perché non aveva i capelli biondi e non era bella e simpatica come Serena.
Blair Waldorf era arrabbiata perché aveva nove anni e doveva stare a letto per colpa della varicella.
“non devi stare qui, Dorota ha detto che sono contagiosa!”
“non importa,io l’ho già avuta,sono immune!”
“Oh..”
“invece Natie no!per questo non è venuto a salutarti.”
“non importa,non voglio che mi veda così,poi non gli piacerei più e non vorrebbe più essere il mio ragazzo!”
“che dici B! Natie sarà sempre il tuo ragazzo!” protestò Serena e guardando l’orologio. “è tardi!! C’è scuola,Nate è di sotto ad aspettarmi!”
“Nate è qui?che carino è venuto rischiando di ammalarsi!sai la varicella è mooolto contagiosa,tutta la casa è infetta ora,anche se Dorota pulisce sempre tutto.”
“quando io avevo la varicella Eric era nella stanza accanto alla mia e non l’ha presa. Forse non è tanto contagiosa!”
Blair sussultò, allora Nate non aveva fatto niente di così eroico.
“ora vado, Natie mi aspetta.” si piegò sul letto ed abbracciò forte la sua migliore amica. “guarisci presto Blair!
ti voglio bene!”
L’ultima frase risuonò dal corridoio mentre Serena si lanciava fuori dalla stanza e verso l’ingresso.
Blair Waldorf sbuffò e incrociò le braccia sul petto scivolando nuovamente sotto le coperte.

Il sonno ti fa bella.

“Mrs. Blair?sta dormendo?”
Blair aprì gli occhi e vide la sua tata. “No Dorota,sono sveglia,e mi sto annoiando!”
“c’è una persona per lei Mrs. Blair.”
“è Nate??”
Dorota scosse la testa e uscì dalla stanza. Qualche minuto dopo la porta si aprì e un ragazzino dai capelli scuri e gli occhi impenetrabili fece il suo ingresso trionfale.
“Chuck!!” Blair si tirò la coperta fin sotto il naso cercando di coprirsi il più possibile. “che ci fai qui??”
“Ciao Blair,Serena ha detto che stavi male,così sono venuto a trovarti.”
Chuck la guardò cercare buffamente di nascondersi sotto le coperte, “puoi anche uscire di lì,non sei la prima ragazza che vedo.” Blair rimase immobile, “okay,prometto di non guardarti.”
Blair lasciò scivolare la coperta e si rilassò.
“anche tu come Serena hai già avuto la varicella?”
“No,non l’ho mai avuta.”
“davvero??allora non dovresti essere qui!non sai che è contagiosa?”
Chuck scrollò noncurante le spalle. “non importa,volevo sapere come stavi e farti un po’ di compagnia.”
Le guance di Blair si tinsero di rosso e Chuck sorrise,non sorrideva quasi mai,aveva sempre quella sua espressione maliziosa stampata sulla faccia che Blair non riusciva ancora a decifrare.
“grazie Chuck,mi stavo annoiando,sono quasi sempre sola.”
“C’è Serena,se le chiedessi di venire a trovarti correrebbe.”
“non credo,è sempre fuori con Nate.”
“e lui quando è venuto a trovarti?”
Blair si morse un labbro, “non è venuto,non può,potrei contagiarlo.”
“potresti contagiare anche me.”
Sorrise di nuovo. Blair non rispose.
Chuck si avvicinò e si sedette sul bordo del letto vicino alle sue gambe piegate.
Estrasse una scatoletta blu dalla tasca e gliela porse. Blair lo guardò sospettosa.
“è per te.”
Lei sorrise istintivamente,adorava i regali e Chuck dall’altro dei suoi nove anni lo sapeva bene.
Blair tirò il fiocco nero ed aprì la scatolina, al suo interno brillava un fermaglio bianco a forma di farfalla.
“oooooooh! Chuck è bellissima!”
Blair sollevò la farfalla fra due dita, “com’è sottile..”
Chuck annuì, “ho pensato che sarebbe stata bene con uno dei tuoi cerchietti.”
Blair la ripose con cura nella scatola e la poggiò sul comodino.
“grazie Chuck,la metterò sempre.” gli posò un bacio delicato sulla guancia.
Si spostò e lo guardò negli occhi, “Chuck Bass,sei arrossito!”
Chuck sbatté gli occhi due volte,poi si allontanò, “no,non è vero!!”
Blair rise come non le capitava da tempo guardando la sua espressione contrariata.
“e va bene allora me ne vado.” Chuck provò ad alzarsi ma lei gli prese la mano.
“no no per favore resta qui! Mi dispiace non lo dico più!”
“okay.” sorrise ancora e tornò a sedersi sul letto, “Nate è uno stupido a non venire a trovarti.”
“no,io non ho i capelli biondi.”
Chuck la guardò “cosa?”
“non ho né i capelli biondi né gli occhi azzurri,è per questo che non viene a trovarmi.”
“Serena li ha invece.”
“sì.”
“tu sei più carina di Serena.”
Blair alzò lo sguardo e incrociò i suoi occhi.
“davvero?”
“certo.”
“perché?”
“non lo so,sei più carina e basta. E se Nate non lo capisce è solo perché ha gli occhi azzurri e i capelli biondi anche lui,come una bambola. loro sono uguali,per questo si capiscono così.” le si avvicinò come per dirle un segreto,e le sussurrò ad un orecchio, “anche noi siamo uguali,per questo ci piacciamo.”
“volevi dire capiamo.per questo ci capiamo.”
“volevo dire quello che ho detto,come sempre.”
Chuck si alzò e la guardò, “ora devo andare Blair,la mia tata mi aspetta di sotto.”
“Oh..di già?”
“mi dispiace,prometto che domani torno!”
Blair sorrise e lo abbracciò.
Chuck uscì silenzioso chiudendosi la porta alle spalle e Blair si rimise sotto le coperte contemplando il suo nuovo fermaglio.
---
“Mrs. Blair?al telefono per lei,è Mr. Chuck.”
Blair corse verso Dorota e prese l’apparecchio.
“Chuck!!Ciao!Sono guarita sai??oggi torno a scuola,e ho messo il fermaglio che mi hai regalato!”
“Non potrò vederti!non è giusto!”
“Perché no?”
“Mi sono ammalato anche io. Era davvero contagiosa!”
“Oh Chuck scusa!non essere arrabbiato per favore!”
“No,mi sono divertito con te,verrei a trovarti in qualsiasi condizioni.”
Blair sorrise come se lui potesse vederla. “Davvero?”
“certo. E poi almeno così potrò saltare la scuola,”
Entrambi risero ai due lati della cornetta, prima che la voce di Dorota richiamasse la bambina alla realtà.
“Mrs. Blair,farà tardi!Mrs. Serena e Mr. Nate sono arrivati!”
“oh,Chuck devo andare,sono venuti a prendermi!”
“finalmente rivedrai il tuo Nate dopo tanti giorni.”
Blair si morse un labbro, “uhm,si,certo.”
“allora divertiti Blair,sono contento che sei guarita.”
“Chuck?” Blair urlò prima che lui mettesse giù il telefono.
“si?”
“dopo la scuola vengo a trovarti,così ti faccio vedere il fermaglio!”
“sono sicuro che ti sta benissimo.”
Blair sorrise,ed era sicura che lui facesse lo stesso.
“grazie,Chuck.”
“grazie,Blair.”
 
Top
marci#
Posted on 5/9/2009, 23:09




omg.
è stupenda, dolcissima, waa *________*

CITAZIONE
“tu sei più carina di Serena.”
Blair alzò lo sguardo e incrociò i suoi occhi.
“davvero?”
“certo.”
“perché?”
“non lo so,sei più carina e basta. E se Nate non lo capisce è solo perché ha gli occhi azzurri e i capelli biondi anche lui,come una bambola. loro sono uguali,per questo si capiscono così.” le si avvicinò come per dirle un segreto,e le sussurrò ad un orecchio, “anche noi siamo uguali,per questo ci piacciamo.”
“volevi dire capiamo.per questo ci capiamo.”
“volevo dire quello che ho detto,come sempre.”

Mi immagino la scena, dovevano essere così carini e coordinati anche a nove anni scommetto xD
 
Top
*martoleira*
Posted on 6/9/2009, 12:46




Angie..Accidenti,è stupenda!!
L'ho adorata tutta,dall'inizio alla fine... praticamente perfetta!!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 6/9/2009, 13:50




ma quanto è dolce e tenero chuck bimbo?? Angie è bellissima, poi io ho un debole per le fanfic di loro due da bimbi!!
 
Top
30 replies since 16/7/2009, 23:57   378 views
  Share