PER DIMENTICARE - vota CV come peggiore coppia

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 20/7/2009, 13:14




CITAZIONE (VaLe Lohan93 @ 20/7/2009, 12:07)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
quando si è aperta la porta dell'ascensore nel season finale speravo fosse Denny buhahahaha x°D

doveva esser Denny XD

comunque anche a me ha fatto schifo la storia del fantasma, più che altro il fatto del sesso :O a me piacciono ugualmente Izzie/Alex e Izzie/Denny..ma quanto ho pianto per questi ultimi ç_ç e poi lui era lì per lei, insomma "per lui lei era il suo paradiso ma per lei lui era il suo infermo" se non avessero messo il fattore sesso e cose strambe poteva andare, anche se ci potevano pensare prima a non farlo morire u.u


comunque, tutte queste coppie dovrebbero prendere un voto XD perchè Mike deve stare con Susan, Denny ha avuto la sua opportunità e poi è muerto XD Chuck e l'assurda, nooo bleah si prendesse Dan e sparissero insiem..e gli altri boh XD

Si essenzialmente queste coppie sono obbligatorie, nel senso che non possono mica far star sempre insieme la coppia "base", ma potrebbero avere più senso accidenti!!
Chuck&Cespuglia... perchè?? Che c'entravano, perchè??
Erica&Callie.... brutta pure questa, e poi Erica sparisce senza motivo apparente...meglio Callie con Arizona a 'sto punto, anche se Callie non mi piace proprio come personaggio in realtà -.-
Di Danny&Izzie già si è detto XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 20/7/2009, 13:35




a me Callie piace, ma la volevo col dottor Sloane ç____ç
 
Top
marci#
Posted on 20/7/2009, 13:56




A me piacciono un sacco come amici *__*
Che poi Callie sinceramente non piace per un motivo: hai davanti il dottor bollore e tu ti metti con:
-George O'Malley
-Erica Hann
-Arizona
....
Ma sei scema? XD
No, va beh, comunque una cosa che ho appena scoperto su quello che ho detto prima
SPOILER (click to view)
- Shonda Rhimes in una recente intervista a EW ha rivelato che la scena finale della quinta stagione (la scena dell'ascensore, in cui George compare davanti ad Izzie) in realtà è stata cambiata! Infatti, originalmente la scena era stata girata con Jeffrey Dean Morgan: l'uomo che Izzie trovava ad attenderla all'apertura delle porte dell'ascensore era Denny, il quale avrebbe dovuto "farle da guida" per il paradiso. Ma, riguardando l'episodio al termine delle riprese, Shonda ha capito che qualcosa non andava bene, rendendosi conto che doveva esserci George, e non Denny, davanti all'ascensore! Così la creatrice e il regista Rob Corn decisero di inserire nella scena finale George in uniforme militare, essendosi arruolato il giorno prima dell'incidente.
IL cambio di idee e la riverlazione che Shonda ha avuto spiegherebbero oltretutto il diverso taglio di capelli di George. T.R. Knight infatti aveva cambiato look subito dopo la fine delle riprese di GsA, tagliando i capelli molto corti. La Heigl invece non era presente alle nuove riprese, poichè ad Atlanta per girare un film. Source: EW
Cioè, esiste, è stata girata!! Lo sapevo io *-* XDD
 
Top
~ Justine
Posted on 20/7/2009, 18:01




SPOILER (click to view)
Callie invece a me piace molto, la trovo una donna molto forte e indipendente. Mi dispiace solo che per questa nuova mania di mettere personaggi gay per forza ovunque abbiano scelto lei, che non ci vedo proprio.

Solo una domanda: se prima c'era <<denny, il quale avrebbe dovuto "farle da guida" per il paradiso>> does this mean Izzie is dead?
e che cacchio! io credevo alla teoria del fuori/dentro ascensore, ma a sto punto comincio ad aver paura muoiano tutti ç____ç
 
Top
lauratarantino
Posted on 20/7/2009, 18:30




CITAZIONE (~ Justine @ 20/7/2009, 19:01)
SPOILER (click to view)
Callie invece a me piace molto, la trovo una donna molto forte e indipendente. Mi dispiace solo che per questa nuova mania di mettere personaggi gay per forza ovunque abbiano scelto lei, che non ci vedo proprio.

Solo una domanda: se prima c'era <<denny, il quale avrebbe dovuto "farle da guida" per il paradiso>> does this mean Izzie is dead?
e che cacchio! io credevo alla teoria del fuori/dentro ascensore, ma a sto punto comincio ad aver paura muoiano tutti ç____ç

SPOILER (click to view)
anchio ho questa fottutissima paura.
e cmq ADORO callie
 
Top
MaRiE.
Posted on 20/7/2009, 23:05




CITAZIONE (~ Justine @ 19/7/2009, 11:54)
SPOILER (click to view)
Mai shippati, personally.
Sono carini ma in questa stagione sono stati veramente una coppia NO COMMENT.
Sempre stata Izzie/Alex.

Idem.

CITAZIONE
Che poi Callie sinceramente non piace per un motivo: hai davanti il dottor bollore e tu ti metti con:
-George O'Malley
-Erica Hann
-Arizona

mbuahah xD
Comunque Izzie e il fantasma di Denny fanno una gran concorrenza, ma CV sono stati la copsa peggiore che abbia visto finora in un tf xD
 
Top
marci#
Posted on 21/7/2009, 12:22




CITAZIONE (~ Justine @ 20/7/2009, 19:01)
SPOILER (click to view)
Callie invece a me piace molto, la trovo una donna molto forte e indipendente. Mi dispiace solo che per questa nuova mania di mettere personaggi gay per forza ovunque abbiano scelto lei, che non ci vedo proprio.

Solo una domanda: se prima c'era <<denny, il quale avrebbe dovuto "farle da guida" per il paradiso>> does this mean Izzie is dead?
e che cacchio! io credevo alla teoria del fuori/dentro ascensore, ma a sto punto comincio ad aver paura muoiano tutti ç____ç

Sinceramente è vero, la paura viene, ma basta controllare chi lascia il cast nella nuova stagione... Anche se non è sicuro, spero che quello che resta, non muoia!

CITAZIONE (MaRiE. @ 20/7/2009, 19:01)
Comunque Izzie e il fantasma di Denny fanno una gran concorrenza, ma CV sono stati la copsa peggiore che abbia visto finora in un tf xD

Sante, sante parole, mai visto nulla di peggio, nulla di più insensato.
A me davano l'orticaria molto di più Nate&Blair, ma devo ammettere che oltre a essere brutti, CV non hanno nemmeno una logica. Almeno Blair e Nate sono stati fidanzati tanto tempo, quindi poteva, alla lontana, essere plausibile un loro ritorno -.-
 
Top
~ Justine
Posted on 21/7/2009, 12:24




CITAZIONE (marci# @ 21/7/2009, 13:22)
CITAZIONE (~ Justine @ 20/7/2009, 19:01)
SPOILER (click to view)
Callie invece a me piace molto, la trovo una donna molto forte e indipendente. Mi dispiace solo che per questa nuova mania di mettere personaggi gay per forza ovunque abbiano scelto lei, che non ci vedo proprio.

Solo una domanda: se prima c'era <<denny, il quale avrebbe dovuto "farle da guida" per il paradiso>> does this mean Izzie is dead?
e che cacchio! io credevo alla teoria del fuori/dentro ascensore, ma a sto punto comincio ad aver paura muoiano tutti ç____ç

Sinceramente è vero, la paura viene, ma basta controllare chi lascia il cast nella nuova stagione... Anche se non è sicuro, spero che quello che resta, non muoia!

CITAZIONE (MaRiE. @ 20/7/2009, 19:01)
Comunque Izzie e il fantasma di Denny fanno una gran concorrenza, ma CV sono stati la copsa peggiore che abbia visto finora in un tf xD

Sante, sante parole, mai visto nulla di peggio, nulla di più insensato.
A me davano l'orticaria molto di più Nate&Blair, ma devo ammettere che oltre a essere brutti, CV non hanno nemmeno una logica. Almeno Blair e Nate sono stati fidanzati tanto tempo, quindi poteva, alla lontana, essere plausibile un loro ritorno -.-

oddio Marci mi mandi un mp dicendomi chi resta?
in teoria non voglio spoiler, ma sono angosciatissima!
 
Top
marci#
Posted on 21/7/2009, 12:43




Si, certo, nessun problema^^
 
Top
~ Justine
Posted on 21/7/2009, 21:32




grazie mille! (:
vogliamo non citare Ted/Stella? bleahhhh *conato*
 
Top
24 replies since 18/7/2009, 20:53   264 views
  Share