EXTREMELY spoilery spoiler on Chuck - Perez Hilton

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 8/9/2009, 00:26




Infatti, infatti...
Poi se seguissero le trame dei libri io dovrei avere tonnellate di scene Serenate e invece non ne ho manco mezza.... ç___ç
 
Top
ellestmagnifique;
Posted on 8/9/2009, 09:50




Appunto,non hanno quasi mai seguito la trama del libro per cui sono un po' restia a credere che Chuck diventi bisex.Un altro punto su cui non voglio che seguano la trama del libro:Serena e Nate!ç__ç percarita,nono,Nate sta,invece,benissimo insieme a Jenny
 
Top
VictoriaBass
Posted on 8/9/2009, 10:18




CITAZIONE (ellestmagnifique; @ 8/9/2009, 10:50)
Appunto,non hanno quasi mai seguito la trama del libro per cui sono un po' restia a credere che Chuck diventi bisex.Un altro punto su cui non voglio che seguano la trama del libro:Serena e Nate!ç__ç percarita,nono,Nate sta,invece,benissimo insieme a Jenny

Anche secondo me Nate sta benissimo insieme a Jenny. Mi sono piaciuti subito (:
 
Top
Kassandra Black
Posted on 8/9/2009, 13:20




Con Jenny era carino, ma gli hanno trattati malissimo,sono spuntati un pò dalla mattina alla sera e si sn conclusi ancora più velocemente -.-"
Invece, Serena-Nate io me li aspetto dalla prima serie, nelle poche scene che hanno insieme funzionano sempre e se costruiscono la storia decentemente può venirne fuori una cosa molto carina^__^
 
Top
ellestmagnifique;
Posted on 8/9/2009, 13:35




Anche io per quasi metà della durata di gossip girl season one,Serena e Nate,mi piacevano insieme.Trovavo in loro qualcosa di interessante,non la solita noia ed il solito amore impossibile,quel qualcosa di diverso.Forse perchè lei era andata a letto con lui mentre era fidanzato con la sua migliore amica,avevano qualcosa di eccitante invece poi nella seconda stagione questo fuoco,questa attrazione si è spenta.
Jenny e Nate invece li ho visti più complici e mi sono piaciuti molto di più. Nate sta malissimissimo insieme a vanessa(da leggere vacessa XDXD*forte ostilità nei confronti di questo personaggio*)ma con Jenny c'è qualcosa che li lega.Certo è stata tratta male questa storia,è iniziata come un'amicizia nella prima stagione per poi riapparire dal bel nulla nella seconda stagione e per durare solo due puntate.ç___ç
Spero in questa nuova stagione che porti qualcosa di buono per questi due piccioncini.
 
Top
VictoriaBass
Posted on 8/9/2009, 19:02




CITAZIONE (Kassandra Black @ 8/9/2009, 14:20)
Con Jenny era carino, ma gli hanno trattati malissimo,sono spuntati un pò dalla mattina alla sera e si sn conclusi ancora più velocemente -.-"
Invece, Serena-Nate io me li aspetto dalla prima serie, nelle poche scene che hanno insieme funzionano sempre e se costruiscono la storia decentemente può venirne fuori una cosa molto carina^__^

Secondo me Serena e Nate li vedo complici ma come amici. Non riesco a vederci qualcosa di più.
Insomma, all'inizio della seconda serie Nate faceva finta di stare con Serena mentre andava con quella sposata.
Se doveva nascere qualcosa di vero, secondo me sarebbe già nato.
Nella terza tutti e due hanno dei nuovi amori tra l'altro..
 
Top
marci#
Posted on 8/9/2009, 21:24




Voi mi distruggete un sogno pezzo per pezzo...
*si asciuga le lacrime*
Nate è stato molto innamorato di Serena, per me.
Si vede chiaramente nella prima puntata, quando sbatte Blair giù dal letto appena sente il nome di Serena.
E poi ci fanno chiaramente capire che il NJBC ha tutto un passato insieme di cui noi non sappiamo praticamente nulla...
Per questo credo che prima o poi l'amore che Nate ha soffocato, possa tornare fuori *__*
E alcune pic dal set mi danno ragione [forse, spero *ò*]
Jenny la detesto, quindi proprio non la sopporto con nessuno, figuriamoci con Nate xD L'ha baciata solo perchè pensava fosse Serena XDD
 
Top
Gloredhel
Posted on 8/9/2009, 22:38




aaaahhh che leggo, tutti contro NS XDDD marci menomale che ci sei tu ^^

ti quoto alla grande...per me l'amore che provava nate per serena risale a qualcosa prima del pilot e che non ci hanno mai fatto vedere. Non hanno mai voluto davvero....li hanno fatti passare come traditori e basta, poi li hanno eliminati come se nemmeno si conoscessero, senza nemmeno dargli una chance. Nate è stato con TUTTE!!

Comunque confido anch'io nelle foto *___* e poi mi pare di aver letto che tra S e Carter dura tipo quattro/cinque puntate....idem per nate e bree, quindi...
 
Top
marci#
Posted on 8/9/2009, 22:45




Ahaha, almeno siamo in due XDD
Sisi, assicuro che le nuove coppie scoppiano in poco meno di una manciata di puntate, poi chissà *___*

Io voglio scene flashbackkkkkkk ♥
So già che le amerei alla follia!
 
Top
23 replies since 4/9/2009, 11:26   195 views
  Share