3.01 - Reversal of Fortune

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 16/9/2009, 22:42




Ahaha, se c'è una cosa che amo fare, è commentare, commento ogni cosa xD
 
Top
;marley
Posted on 16/9/2009, 22:43




CITAZIONE (Bea_chan @ 16/9/2009, 23:28)
CITAZIONE
Chuck e Blair [quanto mi piace dire "Chuck&Blair"] hanno passato, parole di Blair, tre mesi di luna di miele. Tre mesi che finiranno dove sta anche quella famosa settimana prima della Toscana... ovvero nel reparto proibito.

Queste sono PAROLE SANTE !
Ci sono una marea di missing moment , guarda caso i loro momenti più felici, che noi non vedremo mai . Vita crudele .

altro che spin off su Lily, qui ce ne vorrebbe uno sulle "lune di miele" di C&B! <3


Una cosa abbiamo dimenticato di commentare: Seriiina e... Cristiano Ronaldo??? XDXDXD
 
Top
marci#
Posted on 16/9/2009, 22:49




CITAZIONE (;marley @ 16/9/2009, 23:43)
CITAZIONE (Bea_chan @ 16/9/2009, 23:28)
Queste sono PAROLE SANTE !
Ci sono una marea di missing moment , guarda caso i loro momenti più felici, che noi non vedremo mai . Vita crudele .

altro che spin off su Lily, qui ce ne vorrebbe uno sulle "lune di miele" di C&B! <3


Una cosa abbiamo dimenticato di commentare: Seriiina e... Cristiano Ronaldo??? XDXDXD

Mai spin off sarebbe più seguito XDDDD

Serena&Cristiano Ronaldo, è la mia nuova ship del cuore ho deciso XDD anche se sono un po' indecisa con Serena&Prince Henry e Serena&Valentino BUAHAhahah!
Quel pezzo fa morir dal ridere lol
 
Top
lauratarantino
Posted on 17/9/2009, 16:32




beh si sa che cristiano ronaldo si farebbe anche il buco della serratura quindi...direi che con S gli è andata piu che bene!!!
XDD
 
Top
*martoleira*
Posted on 17/9/2009, 16:39




..e direi che è andata bene anche a Seriiiiiina!!! xD xD
 
Top
Bea_chan
Posted on 17/9/2009, 16:44




Io shippo SerenaXValentino *___*
"Ehi, non vale, tutti sono in topless sullo yatch di Valentino" looool x°D
 
Top
Gloredhel
Posted on 17/9/2009, 17:51




ahahahah che momenti XDD chissà perchè ma la immagino ahahahah

io shippo serena e cristiano XDD la coppia perfetta ahahahah
 
Top
~ Justine
Posted on 17/9/2009, 17:52




e la cosa della casa di clooney? adoro questi rimandi alla società vera e reale!
 
Top
lauratarantino
Posted on 17/9/2009, 19:27




ah si!la tipina bionda!
XD
"chi cavolo se ne frega se conosci il codice della villa di clooney!!!"
XDDD
 
Top
*martoleira*
Posted on 17/9/2009, 19:36




Queste sono le chicche di GG.. xD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 17/9/2009, 21:59




CITAZIONE (;marley @ 16/9/2009, 23:43)
Una cosa abbiamo dimenticato di commentare: Seriiina e... Cristiano Ronaldo??? XDXDXD

quando l'avevo letto su Itasa pensavo scherzassero, invece era vero xD sono morta dal ridere in quella scena :lol:

Ora finalmente posso commentare anche io la puntata:
Inizio di stagione davvero promettente, considerando che hanno dovuto gettare le basi per le nuove storyline per me è stata davvero una buona puntata.
Iniziamo dai mitici Chair naturalmente: ho adorato tutte le loro scene, che mi sono onestamente sembrate troppo poche, ma ripensandoci a mente fredda è una saggia gestione della cosa, perchè così arrivi a fine episodio pensando ne voglio ancora xD La scena del I'm not chuck bass without u era dolcissima, ma mi piaceva in generale tutto il modo in cui si guardavano per tutto l'episodio, come possono fingere così bene? xD Sono morta dal ridere invece sulla scena finale, ma io voglio vedere un pò di sano sesso tipo la scena del limosex! Poi io spenderei due parole su quanto è figo Chuck in questa stagione, mi sono incantata diverse volte a guardarlo xD

Nate- Bree li trovo gradevoli, anche se Joanna Garcia per me continua ad essere troppo vecchia per impersonare una studentessa, anyway ho trovato carinissima la scena in cui scendono dall'elicottero e scoprono di essere rispettivamente un Archibald e una Buckley. Poi non capisco come Nate possa voler rifiutare una ferrari e soprattutto come caschi come un allocco nei tranelli del nonno U.U

Seriiina-Carter I love them xD In alternativa ai Serenate che non arrivano mai, sono una validissima alternativa, è la prima volta in vita mia che mi frega di un uomo di S. Carter a torso nudo era un bellissimo vedere e la battuta "old habits die hard" so lol xD

Brooklyn + Scott Dan mi è piaciuto tantissimo nell'alleanza con B ( e il suo splendido cappellino, lo so non c'entra niente, ma lo dovevo dire xD)per aiutare S. Stupenda B quando si porta via Dan da V e le dice ora se non ti dispiace, ma anke se ti dispiace.. xD Vanessa e i suoi capelli non si potevano vedere, poi compariva in troppe scene e iltretutto non solo sei imbucata al party, ma ti permetti pure di imbucare altre persone? Ho provato pena per Scott quando lei lo ha baciato, a me lui come personaggio attira. Jenny e Eric carini, ma credo sia ora che diano un interesse amoroso a Jenny, non è possibile che nessuno se la caga neanche di striscio U.U
 
Top
marci#
Posted on 18/9/2009, 00:39




CITAZIONE
Sono morta dal ridere invece sulla scena finale, ma io voglio vedere un pò di sano sesso tipo la scena del limosex! Poi io spenderei due parole su quanto è figo Chuck in questa stagione, mi sono incantata diverse volte a guardarlo xD

Quoto ogni parola e confermo, Chuck è pazzesco, io avevo la bocca aperta e la faccia da deficiente mentre lo fissavo XDDD
 
Top
lauratarantino
Posted on 18/9/2009, 22:14




quando va a casa di B lì per me il mondo si è fermato.
cioè,non so probabilmente la luce era giusta,l inquadratura era giusto ma...HOLY S**T!
il suo viso era il viso di un dio!
 
Top
~ Justine
Posted on 18/9/2009, 23:07




scusate ma vorrei soltanto far notare che di nuovo in questo episodio si sviluppa il rapporto Dan/Blair.
non per dire, ma quei due finiranno insieme.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 18/9/2009, 23:30




noo io li voglio solo come amici,come altro mi farebbe troppo strano U.U
 
Top
60 replies since 15/9/2009, 14:48   620 views
  Share