The Vampire Diaries, nuovo telefilm targato cw

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 19/5/2012, 00:05




Si ma davvero Elena cavati dalle pelotas, ha scassato quella donna, io spero solo che da vampira mi diventi più simpatica se no qui è dramma o___o

Voglio proprio vedere anch'io Caroline come reagirà! xD
 
Top
*martoleira*
Posted on 19/5/2012, 19:52




Io vorrei tanto sapere dove hanno fatto finire Katherine!
.. E sono sicura che Elena sarà rompiballe da morta così come lo era da viva..
 
Top
Kassandra Black
Posted on 19/5/2012, 20:07




CITAZIONE
Voglio proprio vedere anch'io Caroline come reagirà! xD

Io voglio che si innamori di Klaus xD
 
Top
marci#
Posted on 19/5/2012, 21:41




Se solo l'avessero gestita meglio quella storia ç_ç cioè visivamente sono perfetti, il solo problema è che li hanno accoppiati a caso, se ci sarà uno sviluppo ben fatto io sarò d'accordissimo U_U

Elena rompipalle forever senza dubbio XDD Katherine torna sicuro!
E ho letto che non sarà troppo contenta del nuovo status di Elena XD

 
Top
sally-
Posted on 22/6/2012, 18:42




Comunque sia Joseph ci sarà nella quarta stagione, quindi in teoria Klaus tornerà nel suo corpo.. Spero. Joseph ha una voce troppo bella.
Spero di vedere Bonnie in versione cattiva *___* Onestamente mi scoccia parecchio il fatto che abbia così tanti haters senza motivo, alla fine salva sempre il culo a tutti senza che nessuno la ringrazi.. -.-
Elena vampiro? Mah, non so. Era chiaro che prima o poi l'avrebbero trasformata, era solo questione di tempo, e credo che dopo tre stagioni sia anche arrivato il momento. Voglio dire, per avere un vita con Stefan (o Damon che sia), doveva diventare vampiro.
Quanto alla scelta, la scena al telefono con Damon è stata molto bella, devo essere onesta. Però il bacio con Stefan è stato *___* Lo so, sono l'unica Stelena qui T___T (così come sono l'unica che non odia Bonnie o i Dair xD)
Non credo che, ora che si trasformerà e ricorderà il primo incontro con Damon, le cose potrebbero cambiare per Elena. Cioè, sì, lei ha detto 'Magari se io e te ci fossimo incontrati prima', ma non intendeva nel senso presentati, ma proprio se Damon fosse entrato nel suo cuore prima dell'arrivo di Stefan. Perchè era quello che intendeva per incontrarsi, secondo me. Quanto alla frase 'Non posso pensare a per sempre', secondo me non intendeva che non amerà Stefan per sempre (Perchè anche se dovesse, alla fine, scegliere Damon, non smetterà di amare anche lui, secondo me) ma che in quel momento (right now), sapendo che rischiavano di morire entrambi, lei sceglieva di salutare Stefan, di passare con lui i suoi ultimi minuti. Non è che ha detto 'Se sopravviviamo magari cambio idea', ma intendeva dire che in quell'ultimo momento sentiva il bisogno di andare da lui.
Ora passiamo a Caroline e Tyler. Oddio. Il loro addio è stato peggio di quello di Damon e Elena, secondo me. Mi vengono ancora i brividi a pensarci. E se poi penso che magari non era nemmeno Tyler, ma era Klaus, mi incazzo come una bestia. Non so se Tyler (nel senso Tyler, non Tyler corpo e Klaus 'spirito') ci sarà nella prossima stagione, ma se non dovesse esserci e dovesse essere questo l'incipit dei Klaroline, senza che Caroline abbia decentemente salutato Tyler, mi incazzerei come una besta! I Klaroline non mi dispiacciono, ok, ma Tyler e Caroline sono Tyler e Caroline.
Puntata piena di scene tristi, comunque. Damon che trattiene Rebekah mentre si dispera per la morte di Klaus, Rebekah che lo dice a Elijah.. Ma comunque, la scena più triste è stata quando Elena dice a Matt che Tyler è 'morto'. Mi si spezza il cuore ogni volta che la vedo.
 
Top
Posted on 20/11/2012, 23:10
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
Member
Posts:
2,985
Location:
Cuoricino del Mio Amore :)

Status:
offline


Ragazze.. la quarta stagione è iniziata da un pò.. che ne pensate?
:)
 
Top
140 replies since 16/9/2009, 18:56   674 views
  Share