The Vampire Diaries, nuovo telefilm targato cw

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 22/9/2009, 23:25




Anche una mia amica vuole che lo veda XDD
E hai ragione, il pilot non lo posso negare a nessuno, dopo che non l'ho negato alla teenager americana poi xD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 22/9/2009, 23:35




io sono stata risucchiata dalla teenager america, ancora mi domando perchè lo vedo XDXDXD
 
Top
Bea_chan
Posted on 22/9/2009, 23:39




CITAZIONE (Kassandra Black @ 23/9/2009, 00:01)
no non mi sembra che ci sia alcun rapporto alla Dawson/Joey...
marci ti assicuro che la storia tra qsti due minorati mentali è tutto fuorchè epica U.U Oltretutto quanto odio quando alla fine completano le frasi del diario l'un l'altro xD

Mamma che nervi, MAMMA CHE NERVI !
Caro diario, oggi mi sembra un giorno più bello perchè lo vedrò.

FAIL ò____ò ! Colossale, proprio.
Ripeto, io lo guardo perché:
1. Non ho niente di meglio da fare, in attesa che ricominci l'Uni.
2. C'è Ian/Damon che da solo vale la sofferenza di vedere due idioti definirsi epici dopo che si sono parlati tre volte . E una in un cimitero .
 
Top
;marley
Posted on 23/9/2009, 13:24




CITAZIONE
marci ti assicuro che la storia tra qsti due minorati mentali è tutto fuorchè epica U.U

Infatti quando l'ho sentito sono rimasta così -> O_o" della serie "ma mi sono persa qualcosa?"
Comunque a me fanno ridere! XD
 
Top
marci#
Posted on 23/9/2009, 21:48




CITAZIONE
Caro diario, oggi mi sembra un giorno più bello perchè lo vedrò.

XDD questa la voglio vedere, ma perchè quelli di Itasub non lo commentano come fanno con oth?! XD
 
Top
~ Justine
Posted on 14/6/2010, 10:54




era ora che arrivassi a parlare di questo telefilm
dopo aver visto il pilot ho continuato sotto il vostro consiglio (non l'aveste mai fatto) e questo stramaledettissimo telefilm mi sta letteralmente risucchiando!
non sono mai stata così presa da una serie tv! ho visto 15 episodi in 3 giorni - cosa che avevo fatto solo con gg 2 anni fa! - e non riesto a pensare ad altro, vedere altro!
sono completamente innamorata di paul wesley aka stefan, è così carino e dolce e strafigo però adesso ha cominciato a bere sangue umano e mi da un'angoscia tremenda, ne vogliamo parlare di quando era ubriaco?
oddio non riesco proprio a fare altro che vedere questa serie, grazie al cielo è già estate e non ho compiti sennò prenderei 2 in tutto ù.ù
è tutto così veloce, succede di tutto negli episodi, non sono mai noiosi! ogni volta che guardo una serie so più o meno cosa aspettarmi dal finale (una certa coppia si mette insieme, un personaggio finalmente partorisce, si lasciano, ecc...) ma pensandoci sempre mentre vedo un qualsiasi episodio... non so cosa aspettarmi! perchè qui succede tutto, sempre! quindi josh dovrebbe darci un'occhiata e imparare a creare un'atmosfera di continua agitazione e OMFG non solo nei finale -.-
ho fatto troppo la snob con questo telefilm, e devo dire che me ne pento amaramente di non averlo seguito fin dal principio, perchè cacchio c'era paul wesley a milano '><

ultimamente ho notato che non ho per niente il dono della sintesi quindi mi fermo qua con i commenti magari continuerò
 
Top
lauratarantino
Posted on 14/6/2010, 20:37




dato che consiglio vivamente i libri e che Jus mi chiedeva appunto il titolo del primo,metto di seguito la lista completa!!!

Il Diario del Vampiro: Il Risveglio (titolo originale: The Vampire Diaries: The Awakening)
Il Diario del Vampiro: La Lotta (titolo originale: The Vampire Diaries: The Struggle)
Il Diario del Vampiro: La Furia (titolo originale: The Vampire Diaries: The Fury)
Il Diario del Vampiro: La Messa Nera (titolo originale: The Vampire Diaries: Dark Reunion)
Il Diario del Vampiro: Il ritorno (titolo originale: The Vampire Daries: The Return: Nightfall)
Il Diario del Vampiro: Scende la notte (titolo originale: The Vampire Daries: The Return: Nightfall, chapter 21-39)
Il Diario del Vampiro: L'Anima Nera (titolo originale: The Vampire Diaries:The Return:Shadow Souls)
Il Diario del Vampiro: l'ombra del male (uscito pochi giorni fa in Italia)
 
Top
~ Justine
Posted on 14/6/2010, 20:40




qualcuno sa se sono duri da leggere in inglese? ho sentito che i libri di GG non lo erano, però non c'erano in NESSUNA libreria, della ziegesar c'era solo il nuovo -.-
mi piacerebbe leggerlo in inglese ><
 
Top
lauratarantino
Posted on 14/6/2010, 20:46




io i primi tre li ho letti in inglese....poi non trovavo il quarto e l ho preso in italiano...decisamente piacevoli da leggere in lingua e, secondo me Jus, non farai nessuna fatica!
 
Top
~ Justine
Posted on 14/6/2010, 20:52




perfetto allora mi sa che dovrò fare un ordicino su amazon... ho così tanti libri a cui sono interessata, anche il libro di eric non si trovava da NESSUNA parte ):
 
Top
marci#
Posted on 14/6/2010, 23:30




Io ho letto in italiano solo il primo, ma non mi è sembrato scritto benissimo, secondo me in inglese rende meglio^^ (almeno dai pezzi che ho letto in giro!)

Comunque si vocifera di come dovrebbero andare a finire i libri e NON SONO D'ACCORDO -.- tranquilli, non farò spoiler ahahah !

Comunque alla fine l'ho visto tutto TVD *-*
io più che Stefan amo profondamente Damon a dire il vero, comunque se si superano i primi episodi che non sono superlativi poi la seconda parte della stagione è fantastica !
Cioè la 1x21 è veramente stupenda, e poi l'ultima *o*
Quello è un finale come si deve altrochè -.-"
 
Top
~ Justine
Posted on 15/6/2010, 00:23




Il finale mi ha lasciato un'angoscia tremenda!
tra il punto di domanda lasciato da jeremy che NON PUO' diventare vampiro e Damon che deve sapere che è catherine perchè adesso sicuro va a vantarsi da stefan -.-
e comunque io l'avevo capito appena è entrata in casa che non era elena, cioè daiiii 3 mesi senza stefan adesso non so come farò )':

ah e dimenticavo caroline, devono decidersi, se fanno vampiro jer non possono anche ammazzarmi lei -.-
 
Top
~ Justine
Posted on 15/6/2010, 17:29




scusate il doppio post, ma in tag era troppo lungo! cooomunque ecco un video che avevo nelle iscrizioni su yt ma ho aspettato fino al finale per vedere
www.youtube.com/watch?v=oOdvNqDKmAA
allora alla fine dice anche che la producer ha detto che hanno abbandonato tutta la storia della nebbia e del corvo, che era tra l'altro una delle cose che mi sembrava più inutile e completamente fuori luogo nel pilot, si sta molto meglio senza!
gli spoiler sono minimissimi, anzi, non ce ne sono praticamente! XD
 
Top
marci#
Posted on 16/6/2010, 00:09




CITAZIONE
ah e dimenticavo caroline, devono decidersi, se fanno vampiro jer non possono anche ammazzarmi lei -.-

No la mia Caroline non esiste che me la facciano fuori!! -.-
tutti la trattano malissimo ç_ç
E neanche di Jer sono così sicura che diventi vampiro, anche se c'è giusto un problemino al piano di sotto da sistemare, chi ci pensa a salvare Jeremy? ç_ç che è tipo il personaggio più enormemente sfigato dell'intera serie, povera Anna -.-

CITAZIONE
allora alla fine dice anche che la producer ha detto che hanno abbandonato tutta la storia della nebbia e del corvo, che era tra l'altro una delle cose che mi sembrava più inutile e completamente fuori luogo nel pilot, si sta molto meglio senza!

Io mi ero pure scordata che ci fossero nel pilot XD
e gli spoiler, tutti quelli che sono usciti, li ho già letti xD
 
Top
~ Justine
Posted on 16/6/2010, 00:11




ma infatti io voglio sia caroline che jeremy salvi ed umani... dicevo che non possono ammazzarli/trasformarli entrambi!
io mi sa che andrò a leggermi un po' di spoiler in giro, tu dove li trovi?
 
Top
140 replies since 16/9/2009, 18:56   674 views
  Share