Sneak Peek

« Older   Newer »
  Share  
Gloredhel
Posted on 17/5/2010, 11:53




ho già cisto qualcosina XD
il finale è O___________________O

il breakup NS pensavo peggio e..beh Nate è proprio un sant'uomo, ama così tanto Serena!!!! Sono sicura che dal suo stare da sola se ne caverà qualcosa di buono...Serena non ha mai fatto una cosa del genere!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 17/5/2010, 12:02




Almeno che non arriva in Francia e già si trova un altro xD cmq se riesce a stare da sola per più di due episodi è già qualcosa!
ila ma sai se è Nate che è coinvolto nel 3some ?
 
Top
Gloredhel
Posted on 17/5/2010, 12:05




oddio non lo so, la clip c'era in quel link? però dato che il flashforward non è alla fine della puntata, probabilmente la scena sconcia di lui + donnina random è relativa a quello, no? Ma si era già lasciato con serena?
Non ho visto tutte le clip...la scena sconcia sul divano nel promo c'era, ma non saprei a che punto compare
 
Top
Kassandra Black
Posted on 17/5/2010, 12:07




non so quelle clip mi spaventavano troppo per guardarle, già così sono nervosa a morire xD
 
Top
Gloredhel
Posted on 17/5/2010, 12:22




dunque nel secondo video che hai linkato (la pagina YT) proprio nei secondi iniziali si vede Nate che brinda con due donnine...sono ancora vestiti però XD
per il resto, boh la clip della threesome non c'è, quindi non so



EDIT! Una NSer nella board dell coppie mi ha confermato che si, è lui nella threesome ed è dopo che ha rotto con serena. Si vede proprio che è disperato, fa come chuck quando rompe con blair
 
Top
marci#
Posted on 18/5/2010, 00:29




O__O
eh ma qui fioccano proprio le buone notizie eh...........
vi ricordate la gioia della fine della scorsa stagione? Mi sa che ce la dimentichiamo per quest'anno .________.

le clip non le vedo perchè comunque non si caricano.....-.- ma forse aspetterei comunque, devo ritrovare un po' di ottimismo prima XD
 
Top
80 replies since 18/9/2009, 10:51   575 views
  Share