3.02 The Freshmen

« Older   Newer »
  Share  
~ Justine
Posted on 23/9/2009, 14:08




a proposito degli ambienti.... non so se solo forse io l'ho notato ma mi è sembrato come se ci fosse un grande ritorno al passato e molti occhiolini ai fan, per dirvi...
- il palace (anche se solo un'inquadratura, prima di farci vedere chuck)
- il set fotografico della 1x04... l'avete riconosciuto?
- il bar in cui c'erano serena e carter è quello in cui carter incastra blair (2x20)
 
Top
;marley
Posted on 23/9/2009, 14:48




Scusate ma ho notato una cosa:
quando Serena entra in camera di Chuck tutta ubriaca e lo disturba mentra sta parlando con quel tizio... non sembra anche a voi che S. parli in taliano? O__O"
 
Top
Bea_chan
Posted on 23/9/2009, 14:59




CITAZIONE (~ Justine @ 23/9/2009, 15:08)
a proposito degli ambienti.... non so se solo forse io l'ho notato ma mi è sembrato come se ci fosse un grande ritorno al passato e molti occhiolini ai fan, per dirvi...
- il palace (anche se solo un'inquadratura, prima di farci vedere chuck)
- il set fotografico della 1x04... l'avete riconosciuto?
- il bar in cui c'erano serena e carter è quello in cui carter incastra blair (2x20)

Verooooo ! Ora che mi ci fai pensare, verissimo xD
E per quanto riguarda S., sì sì, parla in italiano ! Dice tipo "Non ci posso creder", mi pare ..
 
Top
Kassandra Black
Posted on 23/9/2009, 16:48




Oddio ho rivisto la puntata dice davvero "non ci posso credere che mi hai fatto ubriacare xD"
 
Top
;marley
Posted on 23/9/2009, 16:56




Con chi stava parlando??? XDXDXD
 
Top
~ Justine
Posted on 23/9/2009, 18:18




valentino XDDDDD
 
Top
queenC,
Posted on 23/9/2009, 18:22




CITAZIONE (Kassandra Black @ 23/9/2009, 17:48)
Oddio ho rivisto la puntata dice davvero "non ci posso credere che mi hai fatto ubriacare xD"

Oddio è vero! Io capivo solo:"non ci posso credere.." però è vero che dice: " non ci posso credere che mi hai fatto ubriacare" XDxD Oddio,pensavo di essermelo inventato totalmente O.o e invece no : D
 
Top
*martoleira*
Posted on 23/9/2009, 18:31




Finalmente sono riuscita a vedere la puntata!!
Allora..
Mi è presa un po' di rabbia mista a tristezza per Blair,che non riesce a farsi accettare8o perlomeno temere)dalle matricole del college..mi manca Queen B,il sul tono autoritario ma assolutamente spassoso,il suo modo di dominare i corridoi della scuola:è triste vederla sola e spaesata..e ODIO,ODIO,ODIO Georgina ma,soprattutto,Dan e Vanessa che sono così idioti da non riuscire a capire che quello di Georgina è solo un machiavellico piano messo in atto per Blair.. ='(
Per quanto riguarda Serena,invece..nella prima parte della puntata sono rimasta veramente scandalizzata dal suo comportamento,che si è rivelato degno di quello di una figlia di papà viziata ed egocentrica..si è risollevata un po' alla fine,quando ha parlato con B(mi sono piaciute un sacco!!) e quando è andata da Carter..è dura ammetterlo,ma mi hanno intenerito.. xD
Sul burrattino Vanessa e il fratelloscomparsocredutomortopoiritrovato non so proprio che dire,sono solo moooooooooooolto perplessa..come sui Romeo e Giulietta moderni:assolutamente insignificante e priva di senso quella scenetta a intervalli che si svolge tutta sotto (o sopra) le lenzuola..ma nate ha una vita,delle prospettive,dei progetti??tutti (o quasi) al college e lui ad amoreggiare con l'amante segreta?? Bah..
Speranze per la nuova puntata:
-il ritorno di Lily,che mi manca un sacchissimo;
-la riuscita del progetto di Chuck che,povero ciccio,deve assolutamente uscire dall'ombra del padre;
-più scene con Eric;
-meno scene con Jenny ( xD )
In ogni caso..sarebbe valsa la pena di vedere la puntata solo per la scena finale con C e B nel letto.. *-*
 
Top
;marley
Posted on 23/9/2009, 20:50




CITAZIONE
-la riuscita del progetto di Chuck che,povero ciccio,deve assolutamente uscire dall'ombra del padre;

Ci spero anch'io d'altronde l'idea del club segreto nel caveau è davvero carina... chissà magari rivedremo una scena simil-Victrola! *w*

CITAZIONE
valentino XDDDDD

O Ronaldo! (LOL)
 
Top
marci#
Posted on 23/9/2009, 20:53




Superiore alla premiere. Accidenti se è stata superiore alla premiere.
Non che la premiere non mi sia piaciuta, ma questo era davvero davvero bello. Il Gossip Girl con i ricatti, le vendette, i sodalizi, le bugie e Chuck&Blair che dormono uno accanto all'altra *________*

Mah, sarà che la 2x13 è il mio episodio preferito in assoluto, sarà che adoro semplicemente quando dormono insieme, sarà che questo episodio l'ho trovato stupendo *ò*
Ancora nulla sul versante sex!hot, ma confido in un "prima o poi; meglio prima che poi"

Chuck&Blair: hanno poche scene. Questo è male? No. E non perchè non adori pazzamente le loro scene, se mi conoscete anche un minimo sapete che non è così. Ma io sono dell'idea che è meglio una scena fatta bene, che quindici fatte male. La scena all'inzio è bella, l'ultima in fondo è semplicemente spettacolare, lui non apre nemmeno gli occhi, eppure l'ho trovata straordinaria. Quelle due parole in croce "Are you ok?" e lui "I am now" *__________* basta questo per farmi gridare -si legga: soffocare nel cuscino per non gridare-
Niente di pretenzioso, niente di esagerato. Solo AMAZING. Sono Chuck&Blair xD

Blair: il fatto di voler essere reginetta anche al college l'ho trovato un tantinello infantile, ma ho semplicemente adorato la sua guerra contro Georgina e quella per adescare nuovi sudditi xD
Un colpo al cuore di sgomento mi è uscito quando ha chiesto a Dan di andare con lui. ò___ò ARGH, scena Dair, ai fan piacerà -.- e non nascondo che mi divertono quei due insieme, e meglio loro che altri, ma continuo a non essere convinta. Così si alimentano false [spero] speranze e questo è male, parlo da Serenate xD
Of course, ho detestato sia Georgina, che Dan, che Vanessa, che quel cumulo di cianfi insignificanti e inutili capitanati da quella Katie. Adesso, razionalmente mi spiegate come si può preferire uno stupido documentario a un sushi party? Adesso, io non sono la regina nè di feste, nè di mondanità, e okkei che ti possono piacere cultura e documentari, ma sono pochi i ragazzi di 20 anni che conosco che sarebbero rimasti al cineforum sfigato.
Leighton Meester è bravissima comunque xD Era profondamente schifata da tutto quello che aveva intorno ed è risultata parecchio divertente XDD "Che bella la tua collana!" e lei "Grazie! Che bello il tuo...." X°D o quando il gruppo di nerd parlano del confronto tra Star Trek e Battlestar Galactica xD "Davvero non vorresti sapere quello che ho da dire" xD
Il suo dialogo con Georgina su Gesù mi ha fatto rotolare giù dal divano "Gesù ti ha scaricato perchè ha scoperto che sei Satana!"
Ma il meglio rimane quando vede Vanessa. "Dan, tu sei invitato, tu No" Buhahahaha! e quando la vede la prima volta nel corridoio xD
Però povera Bee, ci son rimasta male per lei. Georgina ha toccato i tasti giusti, e ciò che mi da più fastidio è che lei sta facendo tutto solo per vendicarsi di Blair e quel manipolo di sfigati amanti del buonismo gratis nemmeno se ne accorgono!
"Povera Georgi, vuole solo essere nostra amica!" MA VI SPARATE?
Dan poi il peggiore, prima passa come il Superman della situazione con frasi quali "Non voglio fare ad altri quello che non vorrei fosse fatto a me" -amen- poi umilia Blair davanti a tutti. Chi avesse ragione non importa, lui è un ipocrita e dovrebbe imparare a farsi una ciotola dei fatti suoi! ç_ç
Scott è stato una presenza abbastanza inutile -.-
A parte essere più interessato a Dan che a Vancessa, e provare malamente a nascondere ciò -cosa che gli riesce facile essendo che lei capisce davvero poco- non fa un tubo xD La storia dei voti ai prof non l'ho capita/seguita/voluta capire/seguire.

E Vancessa venne scaricata ancora una volta.
Scena che mostra quanto Vanessa sia totalmente sfigata:
Il suo "ragazzo" arriva in ritardo, perchè chiaramente fa di tutto per non vederla più del necessario.
Il ragazzo in ogni caso si mostra più interessato al migliore amico che a lei.
"Vuoi che lo chiami?" -si certo, vuole fare una cosa a tre, ma non hai mai pensato di sparire TU?-
"No no figurati" mentre pensa "si, voglio che te ne vai e mi fai entrare nel club multimilionario, brutto rospo"
Senza un motivo apparente lei lo chiama comunque -ma perchè? Ti ha appena detto che vuole stare solo con te!-
Lui preferisce scaricarla per continuare a dormire su un tetto, probabilmente dopo una sbronza, con Georgina Sparks.
Non commento ulteriormente che è meglio xD

Punto dolente. Serena.
La nostra Sriina questa volta mi ha fatto penare xD perchè va bene che mi piace come personaggio e tutto il resto, ma mettersi contro Chuck Bass? Seriously?
Già ti intrufoli a casa sua, e va beh, lui è gentile e ti lascia [anche perchè non credo che le stanze degli ospiti siano un problema], ma davvero la ragazza pensava che Chuck volesse dire a tutti che aprirà un locale CLANDESTINO e SEGRETO ?
Magari se era CLANDESTINO e SEGRETO non gli faceva piacere spiattellarlo ai quattro venti, non pensi? E poi se ti ha chiesto di stare fuori dai piedi un motivo ci sarà... -.- però mi son sentita male per lei quando Chuck ha detto "sei un completo disastro" è terribile sentirselo dire e lui dovrebbe saperlo meglio di chiunque altro ù___ù
POi non è stata carina nemmeno la mossa di chiamare Carter solo per utile scopo di rovinare Chuck, anche se tutta la storyline mi è piaciuta proprio sinceramente xD
Poi quando Chuck si alza e la fa sentire un emerito schifo perchè "Ho detto a Rufus della Brown perchè ero davvero preoccupato per te"... okkei, lì ho i miei dubbi che sia totalmente così XDD ma una parte di lui sicuramente era preoccupata *__*
Ma poi ho una domanda... voi avete capito perchè Serena non vuole andare alla Brown? Perchè "non sono pronta".... potevate farle dire direttamente "perchè sono la protagonista di questo show e sarebbe troppo complicato se io fossi alla Brown e tutti gli altri a New York" XD Ma va beh... XD
Sriina ovviamente si riscatta nel meraviglioso finale in cui raggiunge Carter e hanno il fanstastico bacio insieme XD L'ho trovato fantastico soprattutto perchè sembrava davvero che Carter non vedesse l'ora che lei gli dicesse certe cose per baciarl ancora xD
Poi "Io non voglio chiunque altro. Voglio te" *_________*

Nate&Bree mi sono apparsi piuttosto inutili xD Okkei che nemmeno mi ero accorta dell'assenza di Jenny ad esempio, però...
Unico punto degno di nota è quando lei lo accusa di essere un puzzone e di tenere gli stessi pantaloni da quando si sono incontrati e lui si giustifica dicendo che il biglietto l'ha tenuto. -e te lo passi di jeans in jeans?... comodo-
Comunque piuttosto carini, meglio che niente^^

Dopo questo romanzo, promuovo l'episodio a pieni voti e voglio vedere il prossimo *_____* I can't wait!!
PS: "I make the good girls go bad, I make the good girls go bad, I was hanging in the corner with my five bestfriends, I know..." veramente SPLENDIDO che l'abbiano inserita nella soundtrack! *_____*

EDIT: ommiodio sto guardando la 1x13 alla tv ma anche con queste voci orrende sentire Chuck dire a Bee "Io non ti voglio, e non c'è nessuno altro che ti vuole" mi si spezza il cuore, vado a vedere la scena finale della 3x2 xDD
 
Top
Gloredhel
Posted on 23/9/2009, 22:48




allora, carino come episodio! Anche se non mi ha fatto pena più di tanto, devo dire povera blair, nessuno se la fila e per lei è sconvolgente XDD
comunque secondo me le fa bene, magari si da una ridimensionata...a me non piace come personaggio, sempre cattiva con tutti solo perchè si sente insicura, mah...ci guadagna solo che pochi tengono a lei e tutti la temono...beh, bel modo di vivere XDD
troppo divertente lei quando va a chiedere a dan se lo può accompagnare alla festa....la facca che fa è splendida XDD
carini cb!!! la scena finale è troppo puccia *___*

serena è matta, a momenti non la reggevo oggi! Però sarà che adoro il suo personaggio, ma tutto questo mi ricorda la old serena che non ci hanno mai fatto vedere...quindi ben venga la pazzia ^^ certo con chuck è stata pessima, lui l'ha pure acolta in casa, le ha rivelato cose che nemmeno blair sapeva...mi è risalita con rufus, alla fine e con blair! Caruccia anche con carter. Certo lui sembrava che l'avesse investito un treno, aveva una faccia! Però quando lei dice che nessun'altro avrebbe fatto questo per lei, non sono daccordo...un'ideuzza ce l'avrei XDD
la battuta in italiano è awesome :D

nate a cosa serve???no sul serio...non ha niente da fare?? Non dovrebbe andare pure lui alla NYU??? Spero finisca presto sta cosa con bree.

vanessa ancora crede che scott sia innamorato di lei??? ahahahahahahahahahahah poveraccia XD

georgina è fantastica...la sua è una malvagità che mi fa morireeee, mica come quella di blair! E poi la battuta su satana è troppo bella XD
 
Top
MaRiE.
Posted on 24/9/2009, 00:02




CITAZIONE (~ Justine @ 23/9/2009, 15:08)
a proposito degli ambienti.... non so se solo forse io l'ho notato ma mi è sembrato come se ci fosse un grande ritorno al passato e molti occhiolini ai fan, per dirvi...
- il palace (anche se solo un'inquadratura, prima di farci vedere chuck)
- il set fotografico della 1x04... l'avete riconosciuto?
- il bar in cui c'erano serena e carter è quello in cui carter incastra blair (2x20)

il set della 1x04 non l'avevo azzeccato xD
 
Top
marci#
Posted on 24/9/2009, 00:11




CITAZIONE
- il bar in cui c'erano serena e carter è quello in cui carter incastra blair (2x20)

Questo l'avevo capito subito, il palace invece alla seconda visione xD
 
Top
obi88
Posted on 24/9/2009, 12:41




ok, la parte più eclatante della puntata è stata la perfetta inutilità della storyline di Nate O________O
impressionantemente inutile O__O
orrore.
persino vanessa è servita a qualcosa in questa puntata.

fino adesso sono contenta della serie perchè mantengono un alto livello di interesse, caraterizzando bene i personaggi.
dan è tornato a far ridere(tra georgina, blair e venessa, ha fatto alcune comparse davvero intelligenti.)

carter diventerà il mio mito.

serena è bellissima ma in effetti non l'ho capita molto. vabbè, cercavano un modo di farla rimanere nei paraggi, no?

chuck mi fa morire xD cioè, come si fa ad aprire un locale del genere?? ma la notte non ha nulla di meglio da fare?? xD xDD xDD

blair è stata inserita in modo geniale, finalmente non è solo la solita regina. anche se già mi manca un pò la costance.


ps: qualcuno sa di preciso perchè gossip girl ci parla ancora?? non doveva sparire nel momento in cui tutti andavano al college?

O______O

mica lo capisco....
 
Top
~ Justine
Posted on 24/9/2009, 12:42




ma io sono una cosa terribile, noto tutto!
anche perchè la s1 la so a memoria... quando lo "ascolto" su italia1 mentre faccio i compiti traduco a mente in inglese XD e poi se è particolarmente orribile la traduco di nuovo in italiano come avrei fatto io XDDDDD

comuqneu Nate va alla columbia, quindi probabilmente comincia dopo!
 
Top
54 replies since 22/9/2009, 13:55   764 views
  Share