3.02 The Freshmen

« Older   Newer »
  Share  
queenC,
Posted on 24/9/2009, 12:54




CITAZIONE (obi88 @ 24/9/2009, 13:41)
ps: qualcuno sa di preciso perchè gossip girl ci parla ancora?? non doveva sparire nel momento in cui tutti andavano al college?

O______O

mica lo capisco....

Perchè se ti ricordi nella 2x25,Serena e gli altri vogliono scoprire a tutti i costi chi è GG e lei (o lui ahah) li fa riunire tutti al bar dicendo che Gossip Girl erano loro in realtà e così li seguirà anche al college : D
 
Top
lauratarantino
Posted on 24/9/2009, 19:28




premetto subito ch mi è piaciuta molto di piu questa puntata che la scorsa e poi finalmente........l universita è iniziata!!!
allora.............povera B!non è mica piu tanto regina...pero cavoli se l è cercata!!!!quando va alla festa con dan e si guarda attorno fa delle facce assurde e mi ha fatto morire dal ridere!!

dan.....beh,ovvimanete non mi va tanto a genio e ora voglio proprio vedere la prossima puntata che succede tra lui e G!a proposito di G...è tornata!!!!!!troppo bella la scen in cui B le dice "ovviamente gesù ti ha rinnegato dopo che ha scoperto che sei la figlia di satana!!"
e parlando di ritorni..........è tornata anche la nostra mitica dorota!!!!

scott e vanessa mi piacciono sempre meno quindi cerco di farci caso il meno possibile.......

natale arcibaldo e quella bree sono un po troppo nella fase luna di miele e soprattutto sono cosi smielati che mi hanno fatto andare la glicemia a tremila!
natale che conserva il biglietto di qnd si sono conosciuti????????????what's????????????

devo dire che rufus è un bravo papà.sisi.e serena...beh magari non è la figlia ideale e si è comportata un po maluccio con chuck che era davvero preoccupato per lei!!!!spero che nella prossima puntata facciano pace!!!!
ma ho per caso nominato chuck??????
il nostro caro chuck che vuole aprire un locale illegale di promiscuità???????che bello,questo è il chuck che adoro!!!e riguardo alla scena finale chair...beh...PURO AMORE.*_*

e carter?????ma vuoi vedere che ha fatto breccia nel cuore di serena????mmmmm vedremo.......come dicono le americane "wander lust"!!!!

nonostante molte parlino di un futuro e possibile momento DLAIR io non ci credo e non ci voglio pensare!!!!
e se mai accadrà,sarà un errore!
come se mai potesse accadere qualcosa tra chuck e serena!!nononono!!!!!!!!!
 
Top
obi88
Posted on 24/9/2009, 20:38




CITAZIONE (queenC, @ 24/9/2009, 13:54)
CITAZIONE (obi88 @ 24/9/2009, 13:41)
ps: qualcuno sa di preciso perchè gossip girl ci parla ancora?? non doveva sparire nel momento in cui tutti andavano al college?

O______O

mica lo capisco....

Perchè se ti ricordi nella 2x25,Serena e gli altri vogliono scoprire a tutti i costi chi è GG e lei (o lui ahah) li fa riunire tutti al bar dicendo che Gossip Girl erano loro in realtà e così li seguirà anche al college : D

O___O
ma che roba.
non ha molto senso
O___O

spero che ci tornino su questa storia.
 
Top
Gloredhel
Posted on 24/9/2009, 22:45




perchè?? comunque gossip girl senza gossip girl, quello si che avrebbe poco senso XD
 
Top
marci#
Posted on 24/9/2009, 22:51




Il fatto è che Gosipo Girl è una tizia della loro età, quindi pure lei va al college, quindi continua a commentare le loro vite.... e poi devo quotare qui sopra, se non ci fosse più stata Gossip Girl avrebbero avuto qualche problema con il titolo perlomeno xD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 25/9/2009, 20:43




se ha qualcuno interessa è uscita la recensione diSERIALMENTE, con cui non mi trova affatto d'accordo as usual, e non ci credo che la tipa non trovava dieci motivi -.-"
 
Top
ella`
Posted on 25/9/2009, 20:50




bhà è assurdo dire devo trovare 10 motivi per continuare a guardarlo, se ti piace ti piace altrimenti amen, sicuramente le prossime puntate saranno più interessanti *___*
 
Top
;marley
Posted on 25/9/2009, 20:50




Già solo la scena finale chair li valeva tutti! =_="
 
Top
lauratarantino
Posted on 25/9/2009, 20:52




ma che c***o!
odio quelli di serialmente!
 
Top
~ Justine
Posted on 25/9/2009, 22:37




Direi di trovarli noi i 5 motivi restanti, non tanto per litigare, polemizzare o altro, ma per provare al mondo che GG vale. pronte?
 
Top
Kassandra Black
Posted on 25/9/2009, 22:44




6) i vestiti e la tipa non capisce niente le scarpe di B erano stupende con quel vestitino che aveva alla fine
7) Chuck e Blair, sempre e comunque, qualsiasi cosa facciano.
8) la mascella sexy di chuck xD
 
Top
~ Justine
Posted on 25/9/2009, 22:55




9) la confusione di bree quando trova il biglietto d'aereo - nate è contagioso.
 
Top
marci#
Posted on 26/9/2009, 00:47




CITAZIONE
Mollerò la serie? In fondo non credo

Mo tò?
Dai, per circa trenta secondi ci ho anche sperato.

E comunque per guardare un telefilm basta un motivo: ti piace.
Se non ti piace, evita di guardarlo, non te l'ha ordinato il dottore. E mi dispiace dire sempre le stesse cose, ma ci son modi e modi di fare una recensione. Quella della season premiere, anche se si capiva che la ragazza non apprezzava molto la serie, ha fatto una cronaca brillante e divertente. Questa qui ha tentato di arrivare a cento battute perchè l'hanno incaricata di farlo, probabilmente.

E comunque forse gli autori saranno ripetitivi a far mettere Dan con Georgina [che poi, notizia flash per l'autrice, Dan e Georgina non sono mai stati insieme, si sono tipo mezzo-baciati una volta], ma vogliamo parlare di lei che scrive in ogni singola recensione che se le fa schifo lascia e finisce la recensione dicendo che alla fine non lo lascierà?
Patetico xD
 
Top
obi88
Posted on 26/9/2009, 14:34




CITAZIONE (marci# @ 24/9/2009, 23:51)
Il fatto è che Gosipo Girl è una tizia della loro età, quindi pure lei va al college, quindi continua a commentare le loro vite.... e poi devo quotare qui sopra, se non ci fosse più stata Gossip Girl avrebbero avuto qualche problema con il titolo perlomeno xD

sisi per carità, non dico che gossip girl non doveva esserci più.
dico solo che avevano detto che non ci sarebbe stata più, quindi perlomeno dovevano spiegare perchè invece c'è e continua a commentare le loro vite.
i ragazzi non l'hanno calcolata ancora manco di striscio dall'inizio della serie, il che non sarebbe mai dovuto succedere.
almeno un accenno, non dico tanto...

 
Top
MaRiE.
Posted on 26/9/2009, 16:59




Hanno dato più alla premiere che a questo episodio nonostante questo fosse meglio xD comunque li odio quando dicono che non molleranno la serie per qualche motivo che capiscono solo loro, secondo me ci si flippano e basta xD perchè fare gli chiccosi? non ci crede nessuno, lol.

comunque raga ho controllato sul sito della cw e l'episodio si chiama the freshmen, al plurale ^^
 
Top
54 replies since 22/9/2009, 13:55   764 views
  Share