3.02 The Freshmen

« Older   Newer »
  Share  
Bea_chan
Posted on 26/9/2009, 20:12




Serialmente ha il grande difetto di attaccare etichette GIGANTESCHE alle serie . Se uno show ha qualche puntata pessima, allora ecco che diventa una schifezza globale, anche se le altre puntate sono oggettivamente migliori . Come ad esempio la 3x02 paragonata alla premiere .
Insomma, il succo della questione è che GG è cambiato molto dalla prima stagione e loro, questo, non lo vogliono capire. Ma perchè lo guardano ? Perchè piace, appunto . Solo che ammetterlo sarebbe andare contro tutto quello che hanno sempre sostenuto . E questa non è una recensione, è uno sparare a zero su qualunque cosa -.- non ha neanche analizzato bene le scene, figuriamoci ..

Baaah .
Vi quoterei, in generale .
 
Top
saretta´
Posted on 26/9/2009, 22:22




ho visto oggi l'episodio e che dire .. sono rimasta scioccata. mi fa tanto strano vedere blair come la "sfigata della situazione". alla fine lei ha fatto di tutto per piacere e gli altri si sono un po' comportati stile waldford da questo punto di vista x). da Dan poi non mi sarei aspettato nulla del genere, anche perchè poco tempo prima aveva detto che non avrebbe voluto trattare gli atri come era stato trattato lu al St Jude. E poi con Georgina? Ha già dimenticato tutto? Perchè a inizio puntata la evitava e alla fine è rimasto con lei? mha, ora vediamo nel prossimo episodio i risvolti.
non mi è piaciuto per niente il comportamente di serena nei confronti di chuck e in parte anche in quelli di carter, anche se alla fine ha poi deciso di stare con lui e di mostragli i sentimenti reali, quindi in quella parte è stata molto tenera anche nel discorso che lei e rufus hanno fatto al loft; si vede davvero che Rufus tiene a Lily e di conseguenza anche a Serena ed Eric - tanto da voler fare il loro padre. chuck e blair come sempre tenerissimi e trovo l'idea di chuck una genialata che per colpa di serena non è andata a termine èé. l'unica parte che mi è piaciuta realmente è stata la fine, quando blair torna nella suite di chuck e gli chiede se andava tutto bene e lui le risponde che in quel momento si. aww troppo teneri.
 
Top
MaRiE.
Posted on 26/9/2009, 22:58




In realtà io non trovo che l'idea dello speakeasy sia così buona. Cioè, c'è già il victrola... Ma poi perchè fare qualcosa di illegale? Perchè in pratica sarebbe un bordello, via XD boh.
 
Top
~ Justine
Posted on 26/9/2009, 23:15




CITAZIONE (obi88 @ 26/9/2009, 15:34)
CITAZIONE (marci# @ 24/9/2009, 23:51)
Il fatto è che Gosipo Girl è una tizia della loro età, quindi pure lei va al college, quindi continua a commentare le loro vite.... e poi devo quotare qui sopra, se non ci fosse più stata Gossip Girl avrebbero avuto qualche problema con il titolo perlomeno xD

sisi per carità, non dico che gossip girl non doveva esserci più.
dico solo che avevano detto che non ci sarebbe stata più, quindi perlomeno dovevano spiegare perchè invece c'è e continua a commentare le loro vite.
i ragazzi non l'hanno calcolata ancora manco di striscio dall'inizio della serie, il che non sarebbe mai dovuto succedere.
almeno un accenno, non dico tanto...

Ci hanno dedicato tutto il season finale, a dire la verità!
se ti guardi la 2x25 il discorso in cui spiega TUTTO va dal 31.15 in poi (:
 
Top
marci#
Posted on 27/9/2009, 00:07




No ma infatti nella 2x25 lo dice "vi lascio in pace... until college!"
L'ho vista una trentina di volte quella puntata xDD

CITAZIONE (MaRiE. @ 26/9/2009, 23:58)
In realtà io non trovo che l'idea dello speakeasy sia così buona. Cioè, c'è già il victrola... Ma poi perchè fare qualcosa di illegale? Perchè in pratica sarebbe un bordello, via XD boh.

Sinceramente nemmeno io ù_ù
Cioè, più che altro non ne vedo l'utilità, essendo che c'è già il Victrola, e facendo questa cosa si mette contro il consiglio... non capisco quale sia il motivo sinceramente xD
 
Top
saretta´
Posted on 27/9/2009, 09:43




secondo me ha visto in quel progetto qualcosa di più grande e non il fatto di aprire un ulteriore luogo di svago. insomma voleva realiazzare il suo primo e vero progetto prima dei 21 anni e credo che quando ha ricordato bart è stato molto tenero.
 
Top
francivusk ~
Posted on 27/9/2009, 14:42




1) DAN è IMPAZZITO O_o cioè, prima dici tanto male a Georgina e poi cosa fai? °o° pazzesco.
e non deve permettersi più di maltrattare Queen B. ù_u
2) Chuck e Blair. <333
 
Top
lauratarantino
Posted on 28/9/2009, 18:34




e cm adooooooro che chuck voglia aprire un bordello!!!!
è il chuck bass che amo!!!XD
 
Top
marci#
Posted on 28/9/2009, 21:50




XD ma il fatto che voglia aprire un bordello è stupendo, è che non vedo perchè consideri questo il primo progetto, essendo che già aveva il Victrola *__* e io ero rimasta che se l'era ricomprato dopo il funerale....
 
Top
lauratarantino
Posted on 28/9/2009, 21:56




si ma il victrola non è un bordello!
è un locale burlesue!e anche se è promiscuo....beh è legale!
questo sarebbe davvero una cosa moooolto illegale....tipo bisca clandestina!!!
 
Top
54 replies since 22/9/2009, 13:55   764 views
  Share