3.03 The Lost Boy

« Older   Newer »
  Share  
Bea_chan
Posted on 2/10/2009, 18:16




Quoto Jus, non so proprio cosa dire di questa puntata x°D
Continua ad esserci troppa Vanessa per i miei gusti .
Bì era davvero inguardabile con quella pettinatura .__.
Nate sempre più inutile, passa la vita ad incollare le labbra a quella tizia, che par aver qualcosa in sospeso con Carter.
Ho adorato il vestito di Serena all'asta .
Gerogie sembrava really presa bene con Dan, che come al solito fa il cagnolino di S. e la scarica così, appena scopre i suoi giochetti. Buuu, Humphrey sei un grandissimo ipocrita .

E bon, tutto qui direi .. ò__ò
 
Top
lauratarantino
Posted on 2/10/2009, 18:45




direi di eliminare i 2 brooklyn(aka vaCESSA e boring dan)e i romeo e giulietta ei poveri(aka formaggio bree e natale arcibaldo)..forse cosi le cose andrebbero meglio........
 
Top
Bea_chan
Posted on 2/10/2009, 19:56




Dan ha del potenziale u_ù
No, sul serio, penso abbia parecchio da dare in questa stagione .. Non so, ce lo vedo bene . Davvero.
E' la cosa lì, VaCessa il problema . Cioè, seriamente, è un personaggio inutile . TOTALMENTE inutile .

E voglio un po' di scene hot tra C e B, santo cielo !
Trinity sta abbassando il mio livello di sopportazione a livelli inquietanti .. Dovrei smettere di guardalo xD !
 
Top
marci#
Posted on 3/10/2009, 00:08




Oggi ho fatto vedere l'episodio a una mia amica a pranzo e lei fa "ma quindi Carter e Bree sono fratelli??"
°-°
Ma solo io non ci ho visto questo legame tra i due? xD
No perchè l'ho vista scritta spesso questa teoria....
 
Top
MaRiE.
Posted on 3/10/2009, 10:07




Vale lo stesso per me, non ho pensato neanche per un attimo a questa ipotesi, ma ho sentito più di qualcuno che ci pensava. Sarà perchè Bree dice 'papà''? ma secondo me questo non implica per forza che anche carter chiami papà il signor Buckley xD

Eppoi scusate, Carter non si chiama Baizen? xD e se fosse figlio dei Buckley non lo saprebbero tutti sin dalla s1? xD sinceramente trovo l'ipotesi di fratellanzasuggestiva ma non fattibile...
 
Top
lauratarantino
Posted on 3/10/2009, 13:32




no,fratelli no.ma deve avere a che fare per forza con quella famiglia.
io ho pensato che carter abbia un debito in sospeso con il papà della formaggina e per questo si dava alla macchia...e ora che è tornato e per di piu si fa vedere in giro con serena...mmmm ho come l impressione che per carter ci siano un bel po di guai in arrivo!
 
Top
queenC,
Posted on 3/10/2009, 13:41




Sinceramente nemmeno io avevo mai pensato all'ipotesi fratelli.
Quoto Laura nel senso che credo che Carter abbia dei debiti in sospeso con il papà di Bree e questo porterà non pochi guai per lui ._.
 
Top
MaRiE.
Posted on 3/10/2009, 23:57




CITAZIONE (angie.poo @ 30/9/2009, 20:57)
mi ha turbata un sacco :(
spero vada tutto liscio..neanche blair avrebbe tanto potere ><
e poi sono sicura che se succedesse,chuck ripiomberebbe nello stato da zombie post morte di bart,sono una delusione di filio,mio padre mi odiava,non merito niente,non merito blair,fuggo ai tropici {con i soldi che non ho.}
noooooooooooooooooooooooooooooooo :cry:

La prospettiva è orribile ma mi hai fatto ridere xD
Non so, se Chuck fallisse in questa impresa penso che si sentirebbe in colpa Blair addirittura ò___ò secondo me lui sarebbe anche capace di prendersela con lei ò_____ò
*inizia a preoccuparsi*

Nuuu un attimo, la Savage aveva detto
SPOILER (click to view)
che Chuck conquista Manhattan o cose del genere, quindi non mi preoccuperei
 
Top
marci#
Posted on 4/10/2009, 00:32




Beh già è tipo proprietario di mezza Manhattan, se la conquista proprio non penso che perderà i soldi xD
Magari avrà il problema opposto, troppo lavoro e Blair si inalbera come nella 3x3 ç_____ç
Ma non riesco a inserire Jack in tutto questo... -.-
 
Top
saretta´
Posted on 4/10/2009, 08:30




ieri sera appena sono tornata è stata la prima cosa che ho fatto x)
scott e rufus troppo teneri però non ho capito perchè Scott dopo tanta fatica sia ritornato a Boston. Insomma ce l'aveva fatta, era il suo momento e lui che fa? se ne va da new york? non tanto per vanessa, ma almeno poteva rimanere per Lily, per conoscerla anche se non avrebbe direttamente detto di essere suo figlio. chuck e blair sempre stupendi, li adoro anche quando litigo. amo il progetto di chuck .. finalmente qualcosa per cui rischia, insieme a blair che le chiede se è matto x). Georgina deve morire sotto un autobus U.U insomma ma che voleva fare? rovinare la storia tra chuck e blair? va bene che non funziona, però lei non avrebbe dovuto nemmeno provarci. adesso sicuramente sarà pronta a rovinare tutto tra vanessa e scott per una ripicca verso dan - che ha fatto benissimo a prendersi già una "pausa" ascoltando serena. serena e carter anche, stupendi. mi piacciono molto come coppia. Ma Eric e Jenny? Insomma non fanno più parte della scuola? Va bene che non vanno al college però potrebbero integrarli, poverini non fanno nulla x)
 
Top
lauratarantino
Posted on 4/10/2009, 10:54




davvero...jack come lo inseriamo in tutto questo????torna solo per far infuriare chuck oppure torna da buon samaritano per aiutarlo?
ma la vedo dura visti i precedenti...........
 
Top
Kassandra Black
Posted on 4/10/2009, 11:53




No, in veste di buono non me lo vedo proprio, secondo me arriva per portare casini, anche lo stesso attore ha detto
SPOILER (click to view)
I think, if anything, I am there to screw that kid's life up basically,
 
Top
lauratarantino
Posted on 4/10/2009, 12:19




mmm ahi ahi ahi...povero chuck.....
 
Top
Bea_chan
Posted on 4/10/2009, 13:17




FERME FERME FERME !
Torna Jack O___O ?!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 4/10/2009, 13:42




si bea, QUI la notizia..
 
Top
48 replies since 29/9/2009, 13:59   319 views
  Share