3.04 Dan De Fleurette

« Older   Newer »
  Share  
~ Evey '
Posted on 8/10/2009, 16:48




CITAZIONE (lauratarantino @ 8/10/2009, 16:52)
ah dimenticavo........ma ora boring DAN è il BFF di natale???

Non lo so.. probabilmente sono rimasti buoni amici.
Anche perchè in questa puntata Nate (per quei tre secondi) si è visto solo con Dan e non l'hanno nemmeno fatto vedere con Chuck. Mah..
 
Top
~ Justine
Posted on 8/10/2009, 17:16




A me è piaciuta davvero un sacco questa puntata!
Sarà che me la sono gustata in camicia da notte stanchissima con copertona e cereali, ma davvero. bella dall'inizio alla fine.

togliamoci il pensiero subito: Blair e Chuck.
FANTASTICI. dio qualsiasi cosa dicessero pensavo "oddio questa quote è fantastica, la devo mettere su twitter/facebook/chiperesso" davvero, e adesso sono indecisa.
Chuck è dolcissimo. Blair mi ha fatto una tenerezza immensa e la capisco benissimo, davvero.
Aveva bisogno di una spinta e menomale tutto si è concluso per il meglio, ha fatto quello che doveva fare da tempo ormai!
Mi chiedevo infatti se al NYU ci fossero veramente solo sfigati XDDDD. ancora non mi capacito che preferiscano i film di vanessa a del sushi, ma io sono fissata quindi non faccio testo.
Ancora non ho capito cosa c'entrasse portare Jenny visto che non ha portato a risultati, però se era per far vedere di più Jenny... bho gli autori!
DOROTAAAA! ormai è il mio personaggio preferito, e su questo non ci piove. Insomma quando si allea con Chuck, quando porta l'acqua del rubinetto, quando si fa parlare in polacco da Blair <33 sono adorabili entrambe.
Vorrei spendere una parola per Natale che sì, c'è stato molto poco ma si è fatto notare e qui lo dico qui lo nego: mi è piaciuto! Spiritoso e divertente, e la sua battuta, per quanto banale, mi ha fatto sorridere!
Se proprio bisogna parlare di vacessa diciamo che mi fa tenerezza pure lei, è cotta di Scott, carina (: ma nulla di più. e scott è uno stronzo. ecco.
Passiamo a Dan e Hilary.
Quando ho visto Hil al chiosco ho cominciato ad eccitarmi, mi fa tornare bambina, la amo e vederla in gossip girl mi fa troppo contenta, dicono che abbia una brutta voce, che non sappia recitare, blablabla. LA AMO, E QUESTO NON CAMBIERA'. oh, la storia e il personaggio non mi ispirano particolarmente ma sticazzi, lei potrebbe vendermi ghiaccio se fossi un eschimese.
Passiamo all'altra guest star, che ho amato decisamente meno: tyra banks, non lo so, l'ho vista meno bene del solito... non era la tyra che vedo allo show... non mi è piaciuta la storyline e il personaggio.
E visto che dobbiamo restare in argomento... Serena, che veramente, non ho sopportato. viziata, viziata e viziata.
Il suo personaggio mi dispiace dirlo ma lo sopporto a stento ormai. e che fine ha fatto Carter?!?!?! RIDATECELOOOO.
Invece ho ADORATO la sua scena con Rufus, e ho riso come una pazza, davvero.
Quando poi ho visto Lily che dire... il mio viso si è illuminato.... ma quella donna diventa sempre più bella?! a parte che quando l'hanno inquadrata ed era in jeans?! già dimagrita così tanto? la miseria...
bella bella e ancora bella, e le dimensioni delle tette stanno raggiungendo quelle della figlia!

bella puntata, spero che la serie si mantenga su questi livelli.
 
Top
lauratarantino
Posted on 8/10/2009, 17:31




ora pero mi dovete spiegare come fa Ed a far sembrare totalmente vero quell "...AND I LOVE YOU"
ragazze,sembra vero!!!ma vero vero vero!!!mi ha fatto venire la pelle d oca!!!!!
 
Top
saretta´
Posted on 8/10/2009, 17:55




come al solito aspetto il week end òò
 
Top
ecate`
Posted on 8/10/2009, 18:16




Carina come puntata, ma non mi ha fatto particolarmente impazzire. A parte il fatto che TYRA *__*.
E Olivia, costì, Hilary Duff mi sta già sul pipo *O*
 
Top
.elena
Posted on 8/10/2009, 19:18




Innanzi tutto scusate se non ho mai commentato!
Devo dire che la puntata mi è piaciuta, la parte che mi è piaciuta di più è stata quella di Rufus che fa Lily.
Vanessa non mi è mai piaciuta!
Dan ed Olivia/Kate mi sono piaciuti subito, Hilary Duff l'ho adorata!!!
Chuck che aiuta Jenny non era da poco visti i precedenti e mi sono stati anche simpatici.
Jenny che fa la cattiva non ce la vedo anche se con questo look potrebbe anche farla!
Serena non la reggo quando dice che deve trovare se stessa non la capisco e anche secondo me ha ragione Lily!
Blair comincia a piacermi sempre più anche se secondo me non c'è bisogno di regnare da subito,più pazienza, deve dare retta a Chuck.
 
Top
~ Justine
Posted on 8/10/2009, 19:52




CITAZIONE (saretta´ @ 8/10/2009, 18:55)
come al solito aspetto il week end òò

se ti può tirare sù il morale ho avuto una brutta settimana, tutto quello che mi serviva era GG ma non avevo davvero mai il tempo, ho dovuto aspettare oggi ç_ç
 
Top
Lali~
Posted on 8/10/2009, 20:28




A me è piaciuta molto questa puntata, anche se forse ho preferito la scorsa puntata^^
Comunque i Chair semplicemente FAVOLOSI! Mamma mia Chuck *____* Sta diventando sempre più dolce, più romantico e mi fa veramente sciogliereee :wub:
Continuo a non sopportare Jenny e Vanessa!! Soprattutto Vanessa, sarò brutale ma la trovo veramente pesante!
A me piace molto l'amicizia tra Nate e Dan ma Nate NON deve trascurare Chuck, anche se lui è impegnato xD
Blair semplicemente fantastica xDD Queen B. is come back^^ adoro poi il suo stile in questa puntata^^
Questa improvvisa amicizia tra Chuck e Jenny non mi piace proprio..
Poi Hilary Duff non ce la vedo proprio in questo contesto. Cioè per carità è stata molto carina, ma proprio non ce la vedo!!
Che forte Rufus che fa l'imitazione di Lily :D
Serena poi sinceramente ha stufato, deve prendere una decisione! Anche se è stata molto carina con quell'attrice^^
Io comunque aspetto ancora il ritorno della coppia Serena/Dan che spero ritorni insieme <3

Nel complesso però devo dire che è stata bella come puntata, anche se non la migliore ;)
 
Top
lauratarantino
Posted on 8/10/2009, 21:24




ah quoto jus,lily è tornata piu bella che mai!!!e che fisico!!!!
 
Top
marci#
Posted on 8/10/2009, 23:51




Si ma sinceramente non ho capito perchè se l'è presa tanto con Rufus ò__ò
 
Top
saretta´
Posted on 9/10/2009, 09:25




ok adesso ho un po' di tempo, quindi guardo la puntata x)
 
Top
saretta´
Posted on 9/10/2009, 10:08




Chuck °ççççççç° stupenda la parte alla premiere quando parla con Blair .. è stato davvero dolcissimo, stavo quasi per piangere. Secondo me ha fatto bene a portare Jenny lì e poi Blair infuriata è sempre stupenda *-*. Troppo forte Rufus che imita Lily all'inzio xP. In queste puntate non sto sopportando Serena, non so il perchè. Lei è sempre e comunque stata una persona sincera e non capisco perchè questa volta non abbia detto la verità ad una persona che si fidava di lei. Jenny come di permette di non continuare il trono di Blair Waldorf, lei si era fidata e ha mandato tutto a monte U.U ma forse questo è servito per farle capire quanto sul serio chuck l'amasse *-* li adoro più di prima <3
 
Top
Bea_chan
Posted on 9/10/2009, 13:43




Ultimamente son troppo stanca per commentare .__.
Ma una cosa la devo assolutamente dire !

Abbiamo appreso da questa puntata che Chuck Bass ha visto DUMBO ! Che dolce *__*
 
Top
;marley
Posted on 9/10/2009, 14:20




CITAZIONE (Bea_chan @ 9/10/2009, 14:43)
Abbiamo appreso da questa puntata che Chuck Bass ha visto DUMBO ! Che dolce *__*

Veroooo, troppo kawaii! *w*


CITAZIONE
togliamoci il pensiero subito: Blair e Chuck.
FANTASTICI. dio qualsiasi cosa dicessero pensavo "oddio questa quote è fantastica, la devo mettere su twitter/facebook/chiperesso" davvero, e adesso sono indecisa.

Sono d'accordo: finalmente GG ritorna con le sue mitiche quote! ;D
 
Top
*martoleira*
Posted on 9/10/2009, 15:36




Speriamo che le scene chiar della prossima puntata siano all'altezza di questa.. ;)
 
Top
34 replies since 6/10/2009, 21:52   565 views
  Share