90210

« Older   Newer »
  Share  
saretta´
Posted on 14/10/2009, 13:26




io ho visto solo delle prime quattro puntate della prima stagione xP
lo devo continuare però mi piace come primo impatto.
 
Top
lauratarantino
Posted on 14/10/2009, 16:24




CITAZIONE (Kassandra Black @ 14/10/2009, 01:24)
CITAZIONE (marci# @ 14/10/2009, 01:00)
Me too, esattamente! *-*
Prima non capivo che ruolo avesse nel telefilm XD

io neanche pensavo fosse regular xD Cmq se trovo un uomo che mi separa le gelatine io me lo sposo xDxD

no ma infatti è da sposare!!! :D
 
Top
marci#
Posted on 14/10/2009, 22:58




CITAZIONE
io neanche pensavo fosse regular xD Cmq se trovo un uomo che mi separa le gelatine io me lo sposo xDxD

Ubahahha! Anch'io assolutamente! xD
Poveretto ci avrà messo secoli XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 18/10/2009, 20:27




commento la 2x06

non so se ho odiato di più Jen o Adrianna in questa puntata. Jen deve morire tra le più atroci sofferenze, spillare così soldi a Naomi per azzardare tutto comprando il cavallo, tanto non sono soldi suoi -.-" Povera Naomi davvero, in che famiglia degenere si ritrova! Adrianna prima lascia Navid e 30 secondi dopo stava da Teddy poi come lui le dice non voglio una storia seria torna da Navid? Quel tenero fiore di Navid ha fatto benissimo a rispondere così! *clapclap* . Poi tutta la storia di Silver-Kelly- mamma malata non me ne poteva fregar di meno. Annie invece, abbiamo capito che se li va a scegliere col lanternino i ragazzi e quindi è passata dal tizio che se la vuole solo fare allo psicopatico stile Oliver di Oc. Il preside poi che si era fumato?patetica tutta la scenetta e Kelly perchè lo evita?
 
Top
lauratarantino
Posted on 19/10/2009, 17:53




CITAZIONE
Quel tenero fiore di Navid

oh sandra come hai ragione!!


e hai ragione anche sul resto.

jen la odio.ODIO.
annie è la solita sfigata.
kelly...mah.....valla a capire.......
 
Top
marci#
Posted on 20/10/2009, 00:10




Finalmente ho visto la 2x1 *O*
Oddio quando è apparso Liam alla fine mi è preso un colpo, davvero. Dove cavolo vai, Naomi?? ._.

E ho stimato un sacco questa ragazza quando da il benservito al vecchio, almeno è coerente con se stessa!
E Silver quando Dixon la molla che si mette a fare "I can't breath" *__* a me con Dixon non piace, ma wow

Teddy ç__ç non mi convince
No drama Adriana & No sex Navid X°DDD
Annie non la sopportavo prima, la sopporto ancor meno adesso ù_ù
 
Top
lauratarantino
Posted on 20/10/2009, 18:31




si insomma noto che annie piace proprio a tutte.
XDDDDDDD
 
Top
~ Justine
Posted on 20/10/2009, 20:43




a me non dispiace, ripeto XDDD
 
Top
marci#
Posted on 21/10/2009, 00:31




Boh. Il punto è che capisco come sta, capisco che si deve sentire a pezzi per la morte del tipo e tutto il resto, ma invece di mandare a quel paese Dixon poteva parlargli... è ovvio che se tu lo prendi da parte e gli dici "ti devo confessare una cosa" lui pensa subito al fatto di Liam!... visto come si comporta a casa poi...
E poi si butta sulla bottiglia ù____ù no, proprio non riesco a farmela piacere! XD
Non c'entra una mazza, ma... Liam Liam Liam ♥
 
Top
sally-
Posted on 8/12/2009, 22:41




io lo adoro *_*
Liam&Naomi e Dixon&Silver rullano uù
 
Top
marci#
Posted on 9/12/2009, 02:21




*___*
sono impazzita nella 2x11^^
Ora vorrei che Ivy sparisse nel primo tombino che incontra, ma almeno Jen ha avuto una minima parte di quel che merita XD
Non vedo l'ora di vedere la 2x12 *o*

CITAZIONE
Liam&Naomi e Dixon&Silver rullano uù

Io avrei detto che rullano Liam&Naomi e Teddy&Silver, ma de gustibus xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 9/12/2009, 17:24




dixon e silver mi sono sempre piaciuti un sacco...ma anche teddy e silver vanno forte!!!!
 
Top
sally-
Posted on 9/12/2009, 18:34




mmh, teddy non mi piace ò_ò resterò sempre fedele a dixon *_* mi è piaciuta troppo la scena nella 2x11 *_* quando silver gli dice che lui era anche suo amico, e le manca *_* <3
comunque preferivo la vecchia silver, quella della prima stagione.. anche se i capelli corti le stanno d'incanto *_*
 
Top
lauratarantino
Posted on 9/12/2009, 19:10




anch io la preferivo nella prima stagione....e sì,con i capelli corti è proprio bellissima!
 
Top
marci#
Posted on 9/12/2009, 19:25




Si ha cambiato un pochetto stile la ragazza xD
Però devo dire che la preferisco amica di Naomi e Adrianna piuttosto che di Annie ò_ò
La famiglia Wilson non è che proprio mi sia molto simpatica XD
 
Top
159 replies since 11/10/2009, 14:06   680 views
  Share