3.06 Enough About Eve

« Older   Newer »
  Share  
Bea_chan
Posted on 23/10/2009, 19:50




Jus, tesoro, che tu ci creda o no, non ho davvero niente da dire ò___ò
E' assurdo, io scrivo sempre papiri, ma ultimamente non ci riesco ..
Quoterei chi ha detto che GG ha un sapore diverso . Se non trovano qualcosa che dia un fondo alla trama, un SENSO in tutto questo, andiamo male.
Non è sbagliato fare tanti piccoli episodi, ma nella prima serie c'era un filo narrativo. C'era davvero, tutto aveva coerenza. E ora ? L'unica storia che ha senso è quella di S, che lavora.
Blair è rimasta al liceo.
Chuck si vede davvero poco.
Nate .. suvvia, è ormai un soprammobile.
Dan non ha ancora fatto NIENTE ò__ò
Jenny poi, lasciamo perdere. Sarà comparsa un'ora in tutto, fin'ora.
Vanessa non ne parlo neanche, ma anche lei un vago senso sembra avercelo ..

Quanto mi dispiace .___.
 
Top
~ Justine
Posted on 23/10/2009, 20:06




Io sono abbastanza in crisi, i ratings scendono, la qualità scende, tutto sta precipitando.
voglio Blair non più debole, voglio le headbands, voglio S con vestiti non da prostituta, voglio la sciarpa di Chuck, voglio che Dan torni con un taglio di capelli migliore, voglio che Nate diventi quello che era all'inizio.
Se tu vedi i miei commenti della s2, e poi degli ultimi 4/5 episodi ti viene una depressione ._______.
non ho più quel "oddio devo assolutamente vedere la prossima puntata". ç________ç
quanto sto soffrendo non potete immaginarvi. ho sofferto tanto soltanto per la s4 di GA, ma quello è migliorato.
 
Top
Bea_chan
Posted on 23/10/2009, 20:12




Ecco appunto: la sciarpa di Chuck !
Direi che è un sintomo abbastanza evidente ..
E poi, a vedere la gif nella tua firma, divento davvero nostalgica ç__ç

Inoltre, e direi soprattutto, nemmeno io ho più la smania di vedere la puntata successiva .. E lo ripeto, mi dispiace parecchio.

SPOILER (click to view)
Grey's è un'altro tasto dolente.
Per me, i bei tempi d'oro sono finiti con la Terza Stagione. E già quando Izzie è andata con George, lì è finito il BEL Grey's di una volta. La Seconda Serie, quella sì che me ne ha fatto innamorare .. Quando c'era Addison, McSteamy bello e stronzo, ecc ..
 
Top
lauratarantino
Posted on 23/10/2009, 20:13




quando è iniziata la S2 ricordo di aver pensato "ci daranno B e C insieme?defintivamente?" e ad ogni puntata non succedeva ma almeno i loro personaggi crescevano,in un modo o nell'altro e invece ora?
dio solo sa quanto aspettavamo questa season e siamo tutte cosi...deluse.si proprio deluse.
B non è piu B.
C si vede poco o niente.
i CHAIR non sono i CHAIR che volevamo.
Natale è l'ombra di se stesso.
e cosi anche boring dan.
l'unica che sembra vogliano far "crescere" è vanessa.dio mio ce ne scampi,eliminatela.
non mi interessa se difenda cattiva e stronza.
non mi interessa se litighera con tutti e rimarrà sola.
il suo personaggio non lo voglio.
lily e rufus ora fanno gli accoppiati e ci sarà ben poco da dire.
S non va alla brown e non combina nulla.

more to say?
 
Top
*martoleira*
Posted on 23/10/2009, 20:21




Spero riescano a dare un SENSO a questa serie..
=(
 
Top
Kassandra Black
Posted on 23/10/2009, 20:25




ma a me i chair come gli hanno costruiti fin'ora piacciono, chuck quando compare è innecepibile è Blair che proprio non mi va giù, vedere il proprio personaggio preferito ridotto a una stupida bambina di quattro anni, fa male davvero. Io rivoglio la B che manda a ca*are il colony club perchè è così high school, voglio la Blair che non se ne fregava più delle mean girls e tutto ciò di cui le importava è Chuck, voglio una Blair matura, ma qui al posto di crescere sembra regredire..
 
Top
Bea_chan
Posted on 23/10/2009, 20:32




I Chair però non sono più come prima .. Blair non avrebbe esitato neanche un secondo a chiedere a Chuck di tramare con lei, invece che manipolarlo come una delle sue tante marionette.
E C. si sarebbe vendicato, come minimo. E avrebbe anche fatto bene. Poi avrebbero fatto pace, com'è giusto che sia ..

Ma così .___. ..
Ho cambiato la mia firma per protesta ç.ç
 
Top
~ Justine
Posted on 23/10/2009, 20:36




SPOILER (click to view)
vuoi dire che secondo te GA non sta migliorando? alcuni episodi mi hanno fatto proprio ridere di gusto! non è come prima, ma comunque meglio della S4.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 23/10/2009, 20:37




ma che chuck non si sia vendicato per me è simbolo del fatto che lui è davvero innamorato ed è maturato, perchè il vecchio chuck solo per ferirla non si sarebbe fatto scrupolo di farsi una ragazza random...

anyway girl mandate i vostri feedback alla CW: http://www.cwtv.com/feedback/comments
 
Top
Bea_chan
Posted on 23/10/2009, 20:41




SPOILER (click to view)
La S4 è stato il grande buco nero .__. non m'è affatto piaciuta .
E no, secondo me non sta migliorando .. E' sempre la stessa storia, manca qualcosa. Quella scintilla che mi ha fatto innamorare dei personaggi. Manca la Izzie che cucina muffin e addobba casa, manca la Christina "cattiva", manca George-Bambi, manca Addison (questo non mi andrà mai giù), mancano tutte le McParole, mancano gli intrighi e i baci in asconsore, mancano le operazioni, mancano quelle storie d'amore che mi hanno davvero fatto piangere. Non sostengo MerDer, odio lei ò__ò ho sempre amato IzziexAlex, ma la parentesi con Denny nella seconda .. Mi ha spezzato il cuore. Davvero. Grey's lì ha raggiunto l'apoteosi, davvero .. Il più bel finale di stagione che abbia mai visto .


CITAZIONE (Kassandra Black @ 23/10/2009, 21:37)
ma che chuck non si sia vendicato per me è simbolo del fatto che lui è davvero innamorato ed è maturato, perchè il vecchio chuck solo per ferirla non si sarebbe fatto scrupolo di farsi una ragazza random...

anyway girl mandate i vostri feedback alla CW: http://www.cwtv.com/feedback/comments

Ma non è più il Chuck di un tempo .__. dev'essere innamorato, d'accordo, ma non deve annullarsi ò.ò
 
Top
lauratarantino
Posted on 23/10/2009, 20:46




bea.
firma perfetta.
 
Top
Bea_chan
Posted on 23/10/2009, 20:48




Grazie tesoro <3
 
Top
marci#
Posted on 24/10/2009, 00:34




Ecco il mio commento. Vi faccio presente che io li scrivo sempre appena finito l'episodio se vi sembra ripetitivo o non coerente con i post sopra^^


Avete presente quel modo di dire nel calcio... "Gol mangiato gol subito"?
Ecco, beh, ci siamo "mangiati" un bellissimo episodio la settimana scorsa e ci "subiamo" un episodio così questa volta.
[ho stravolto il senso XD]

*sospira*
Allora non è che proprio mi abbia fatto schifo. La puntata nel complesso non faceva completamente schifo, voglio dire, c'è di peggio se pensiamo alla s2. Credo che il fastidio generale mi sia venuto dal fatto che c'era TROPPA Vanessa e TROPPO POCO Chuck.
è inutile che mi dilunghi in righe e righe in cui spiegherei perchè Vanessa è un personaggio di merda, ormai credo che sia chiaro -guardate come si concia e da chi ha preso la simpatia- mi limito a dire che si vede troppo.
E Chuck troppo poco, voglio dire, non ha una storyline! Chuck Bass non ha una storyline e Nate Archibald si, non è normale!!
Non riescono a scrivere una storia in cui tutti i protagonisti principali [Serena, Blair, Nate e Chuck] abbiano qualcosa da fare?? -.-
Anyway, mi sembra piuttosto chiaro che Blair si sia comportata male. Devo dare ragione a tutti i vostri commenti quando dicono che sta regredendo. Non esiste che dopo tutto quello che ha passato con Chuck nella s2 adesso lo usi banalmente per fare un discorso alla NYU.
Che poi faccio una piccola parentesi... ma di questo discorso alla fine... WHO CARES???
Poi nemmeno ce l'hanno fatto sentire!!
Non capisco perchè Blair ci tenga così tanto... mi spiego, io penso che questa storyline di lei che vuole fare la Maria Antonietta al college sia un po' assurda. Ok che lei era la regina al liceo e tutto il resto, ok che si sente spaesata, eccetera, ma secondo me dovevano renderlo in altro modo, così è esagerato, è parsa una pazza schizzata!... e giustamente poi Chuck ci resta male, povero figlio.
La scena successiva al bacio al tizio era pure carina, con lui che le dice che è sconvolto non per aver baciato un ragazzo, ma qualcuno che non è lei, e poi lei fa che fa "love me?" e lui "always" *-*
è chiaro che pare assurdo dopo tutto quello che hanno passato, che lei lo usi in questa maniera. Però non mi sento nemmeno di colpevolizzarla completamente, dopo tutto Chuck dopo che lei gli era stata accanto e tutto a una parola di Jack era già ubriaco con due spogliarelliste sulla gambe...
Chuck e Blair sono personaggi -più- complessi -degli altri- proprio perchè sono perfettamente imperfetti.
Il percorso di Chuck ha seguito i binari della temporalità per fortuna, vorrei solo che lo facesse anche quello di Blair.
Invece di farle fare scene a caso di lei impazzita in preda a smanie di potere nel vago tentativo di copiare le scene di Queen B alla Costance...ç__ç
"Sono in riunione" e il salotto vuoto... mi son sentita male....

Questa puntata avrebbero potuto chiamarla "Figure di me*da time!"
1) Vanessa che sputtana Blair. E lei ha pure avuto il coraggio di uscire dalla tenda e andare davanti a tutti. Io mi sarei suicidata scavando una fossa con le unghie e nascondendomici dentro ò__ò
2) Olivia con Rufus e Lily XDD meravigliosa e loro inquietati al limite ma che facevano finta di niente XDD
3) Vanessa che dice "Vorrei che Lily e Rufus fossero i miei genitori" con la madre dietro XD

Su quest'ultimo punto... quante scene insieme hanno avuto Vanessa e Lily? Di certo nessuna con loro due sole. E allora, di grazia, perchè lei vuole che sia sua madre? Perchè soprattutto io continuo a farmi delle domande su VanCessa? -.-

Olivia&Dan mi piacciono abbastanza. Non è che mi entusiasmino, ecco, però poteva essere molto peggio XD
Carinissima alla fine quando fa la battuta sulle tazze XDD

Nate ç___ç Nate! Nate! Nate! Maccheccavolo combini??
Mi usi Serena?? Perchè tutti usano tutti, che palle!
Ha fatto bene alla fine a fargli saltare tutto, così impara -.-
E non capisco nemmeno perchè carter sia dovuto comunque partire, essendo che ormai il debito era saldato. Lui -anzi, ormai sono quasi sicura che ad agire sia il suo gemello zuccherino- vuole "dimostrare qualcosa a lei e a se stesso blablabla" ma ormai il debito è comunque pagato! Allora sei scemo!
Poi non credo che lavorare su una petroliera sia così TERRIFICANTE come lo fa Serena. Si, non dev'essere un gran bel lavoro, ma nemmeno da giocarci tutti quei soldi, non va mica a morire! Impara a non mollare le tipe all'altare poi ò__ò
Anchese anchese... pure qui mi pare strano che i Buckley facciano tutto questo solo perchè la tizia ha preso 25 chili, siete ricchi da far schifo, va poi in un centro dimagrante! Umiliazione o no, non avete mica 4 anni ù__ù

Boh. Spero che Blair impari dai suoi errori e la smetta di fare la bambina viziata e torni a essere Queen B.
Spero sinceramente che questo episodio sia stato un modo per concludere la storyline "voglio conquistare il college" .__.
Agghiacciante la scena finale con Vanessa e Blair allo stesso tavolo... mi dispiace dirlo ma ci ho pure goduto quando il discorso l'ha fatto Olivia, ben vi sta! -.-

...speriamo VERAMENTE in meglio per lunedì
 
Top
Bea_chan
Posted on 24/10/2009, 13:16




Marci, commento assolutamente perfetto .
Direi che esprime a grandi linee i pensieri di tutte, troppo perplesse per poterli scrivere ..

A parte ciò, guardato cos'hanno scoperto le americane !

image

Blair ha una foto di Chuck sul comodino della sua camera nel dormitorio *___* e precisamente, QUESTA . Il che significa che già era innamorata di lui a quel tempo, se ha una sua foto di quel periodo <3
 
Top
lauratarantino
Posted on 24/10/2009, 14:05




no ma le americane mi fanno paura.
XD

ma quella foto sbaglio o risale a quella puntata in cui B ritorna a scuola e le stronzille le lanciano lo yogurt in testa????

e cmq,attendiamo lunedi con ansia.
con molta molta ansia.
e un po di terrore.
 
Top
44 replies since 20/10/2009, 14:23   342 views
  Share