3.06 Enough About Eve

« Older   Newer »
  Share  
~ Justine
Posted on 24/10/2009, 14:08




No Marci, non è saldato perchè era in gioco ma hanno perso.
I soldi non potevano comprare il debito... erano troppo pochi.
comunque era tutto veramente poco verosimile.

oddio il particolare in camera di blair *______*
 
Top
Bea_chan
Posted on 24/10/2009, 15:47




CITAZIONE (lauratarantino @ 24/10/2009, 15:05)
ma quella foto sbaglio o risale a quella puntata in cui B ritorna a scuola e le stronzille le lanciano lo yogurt in testa????

Esatto, proprio quella u.ù
 
Top
marci#
Posted on 25/10/2009, 00:03




CITAZIONE
No Marci, non è saldato perchè era in gioco ma hanno perso.
I soldi non potevano comprare il debito... erano troppo pochi.
comunque era tutto veramente poco verosimile.

AH!
Perchè io avevoi capito dal discorso di Serena che avesse sistemato la cosa, non dice tipo "ho saldato il tuo debito" o qualcosa così? ò__ò
Boh, forse ero troppo presa a tirare testate al divano per colpa di Blair XD

Ecco aggiunto un motivo per andare negli Stati Uniti... voglio stringere la mano ad almeno una di quelle straordinarie ragazze *-* ma che fanno, riguardano la puntata con lo zoom?! *ò*
 
Top
lauratarantino
Posted on 25/10/2009, 11:22




ma anch io avevo capito che era saldato e che lui non dovesse piu andare a lavorare per i buckley....ma poi da quello che lui ha detto a serena avevo capito che volesse partire ugualmente,come per "espiare" la sua colpa...............boh!
 
Top
~ Justine
Posted on 25/10/2009, 13:23




Allora...
andiamo lentamente

1. PARTITA
Serena gioca a poker. si mette in gioco il debito di Carter.
Serena perde. tanti soldini ai Buckley e Carter-ancora debito

2. INTERCETTAZIONE
Nate vuole umiliare i buckley. Serena sente

3. VENDETTA
Serena avvisa Nate di sapere tutto.
Serena va dai buckley e scambia la verità per il debito di Carter

4. FINALE
quindi sì, il debito è .... (inserire parola a piacere-non mi viene in mente XD), ma Carter è stupido - Sebastian Stan è caro - e quindi va a lavorare per i Buckley comunque.

Spero solo che Carter torni ç_________ç
 
Top
Kassandra Black
Posted on 25/10/2009, 14:27




CITAZIONE
Spero solo che Carter torni ç_________ç

me too, tanta figaggine non può andare persa xD
 
Top
Gloredhel
Posted on 25/10/2009, 14:43




si, ma che tenga lontane le sue mani da serena XDD anche se ammetto che una bella rissa tra lui e nate sarebbe fantastica ahahahah
 
Top
~ Justine
Posted on 25/10/2009, 14:44




Anche perchè quanto doveva lavorarci, 10 anni? - non mi ricordo i particolari, non sono rimasta concentrata in questo episodio -
dubito GG arriverà alla 14 stagione XDDD

la rissa tra nate e Carter ancora c'è pure già stata!
nella 1x10 XD però era per B sisi
 
Top
Gloredhel
Posted on 25/10/2009, 15:20




vabbè ma io ne voglio una per serena XD
 
Top
lauratarantino
Posted on 25/10/2009, 16:06




se davvero va a lavorare sulla piattaforma per saldare il suo debito minimo deve starci 10 anni!!!!!!
mah............
e cmq sarò strana ma a me fa piacere che carter non sia regular,non perche non mi piaccia ma perche amo questo suo comparire e scomparire.....mi sconvolge al punto giusto!!!
 
Top
*martoleira*
Posted on 25/10/2009, 17:19




è vero..se anche carter fosse regular,diventerebbe scontato perchè entrerebbe nella routine!!
Meglio così.. =D =D
 
Top
~ Justine
Posted on 25/10/2009, 20:44




Sisi meglio così. ma quando arriva mi fa troppo piacere, quindi mi raccomando autori, trattatelo bene!
 
Top
marci#
Posted on 25/10/2009, 23:38




La sua caratteristica è sempre stata quella di apparire e scomparire, quindi mi va bene così... però spero che una capatina nella season 3 la faccia ancora, e magari un po' meno triste&buuono la prossima volta! XD
 
Top
saretta´
Posted on 26/10/2009, 10:30




ecccomi! ho visto l'altro ieri la puntata, ma ho dimenticato di commentarla. allora vanessa è stata davvero una non so cosa perchè certe cose non si devono fare, soprattutto agli amici. Olivia glielo avrebbe sicuramente fatto fare - diamnine è una star, avrà fatto dei discorsi molto più importanti!- e poi provava, semmai tentata quella carta.queste sono opere di Blair e solo lei le può fare agli altri. Certo il suo comportanto - di Blair- non è stato dei migliori nei confronti di Chucke credo che lui ce l'avrà con lei per un bel po' anche se non lo da a vedere, perchè è come se avesse preferito uno stupido discorso. Sempre teneri Lily e Rufus come coppia *-*. Troppo forte Olivia quando si atteggiava a star e alla fine quando dice di aver rotto uno dei bicchieri di john travolta e tutti la guardano male x). Continuo a ritenere Jenny inutile all'interno della storia, questa volta non c'era nemmeno Eric °°
 
Top
marci#
Posted on 27/10/2009, 00:23




Si Eric è sempre disperso, poveretto XD
 
Top
44 replies since 20/10/2009, 14:23   342 views
  Share