Rinnovo/Cancellazione

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 9/1/2010, 02:58




Newwwwss! *__*

Gossip Girl Season Four: All But Certain
There have been some rumblings that the CW may cancel Gossip Girl because it is not among the highest-rated shows on TV (or even that particular network).

But don't let those rumors scare you if you hear them.

According to E! News, the CW ordering another year of Gossip Girl is "one of the few sure things in this world." You don't get much better odds than that, right?

From the CW's standpoint, Gossip Girl "is a winner for them, both creatively and economically." So get ready for Season 4 in Fall 2010 and Spring 2011!

The current Season 3 resumes March 8.
 
Top
sally-
Posted on 9/1/2010, 15:10




io spero che i produttori si inventino qualcosa di decente, senno meglio fare come per prison break, che hanno deciso loro stessi di finirla.
se devono andare avanti con cretinate, è meglio chiuderlo.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 9/1/2010, 15:58




ma io spero che non vadano oltre la quarta stagione perchè parliamoci francamente stiamo alla terza e sotto certi aspetti stiamo già alla frutta xD
 
Top
marley'
Posted on 9/1/2010, 16:27




Quoto Sandra! ù.ù
Se avessero in mente un qualche colpo di genio ok, ma se devono dilungarsi così...
 
Top
lauratarantino
Posted on 9/1/2010, 16:56




ma io vorrei mille stagioni!
l'importante è che mettano "carne sul fuoco"!!!
in tutti sensi!
dateci qualcosa di cui (s)parlare!ma per davvero!
 
Top
Breakeven'
Posted on 9/1/2010, 17:40




Sono d'accordo con te Laura! Non potrei fare a meno di GG.
Ovviamente spero sempre che si inventino qualcosa di nuovo.. altrimenti sarebbe sempre la stessa cosa.
 
Top
marci#
Posted on 10/1/2010, 02:39




CITAZIONE (sally- @ 9/1/2010, 15:10)
io spero che i produttori si inventino qualcosa di decente, senno meglio fare come per prison break, che hanno deciso loro stessi di finirla.
se devono andare avanti con cretinate, è meglio chiuderlo.

Un momento di silenzio per PB, vi prego u___u
-va a piangere in un angolo-

Ecco, dunque, io sono dell'idea che un telefilm giunto alla fisologica fine vada chiuso, è inutile tirare avanti se non c'è più nulla da raccontare. Ma questo è un teen drama. Ci sarebbero 360000 spunti se solo avessimo sceneggiatori decenti. Per prodotti come PB o Lost ad esempio è diverso, non avrebbero proprio senso all'interno della storia... che facavano fare a Michael nella s5, finiva di nuovo in prigione? [anche se ci tengo a sottolineare che sono d'accordo solo a metà su come è andata a finire, se qualcuno ha letto nel topic di pb lo sa xD]
Mi scoccia fare sempre lo stesso esempio, ma BH è un po' il padre di tutti i teen drama ed è risucito ad avere 10 stagioni... direi che gli spunti si possono sempre trovare per un prodotto del genere, basterebbe sviluppare bene le storie ù__ù
 
Top
lauratarantino
Posted on 10/1/2010, 11:42




marci non potrei che essere piu che d'accordo!
(e piango anch io un po per PB)
pero dico io,se per BH sono riusciti a fare 10 stagioni,vuoi che un telefilm come GG non riesca ad avere spunti per altre 200 stagioni????????
dio mio,è un teen drama!!!
c'mon!!!!
 
Top
Breakeven'
Posted on 10/1/2010, 16:55




Esattamente. BH l'ho seguito tutto, dalla prima all'ultima e mi sono piaciute tantissimo.
GG potrebbe fare la stessa cosa. E' un teen drama. Inventate, producete, su su xD
 
Top
marci#
Posted on 11/1/2010, 00:13




Che poi non sono contraria neanche -se si dovesse- a introdurre nuovi elementi... e a sostitituire quelli che non funzionano -qualcuno ha detto Vanessa? ha detto Jenny?- ...
Basta che non tocchino il NJBC.....
 
Top
Gloredhel
Posted on 11/1/2010, 14:18




io non ho mai seguito BH, ma quello non mi è mai sembrato un telefilm in cui tutti finivano con tutti XD e stringi stringi in GG succede praticamente solo questo, purtroppo.
Come già dissi altrove, per mandarlo avanti dovrebbero rivoluzionarlo prorpio, servono delle storie decenti, non solo gente che va a letto con altrettanti tizi random.
Andrebbero inseriti nuovi regular, ma nuovi nuovi intendo (non sempre la solita gente come carter e georgi che, per quanto possano piacere, sono sempre stati dei personaggi "disturbo" e quindi vederli fissi SEMPRE non avrebbe senso per me) . Olivia per esempio funzionava...potrebbero metterne altri, non dovrebbe essere difficile visto che i principali vanno all'universita!
Insomma allargare un po' il tutto, così magari si eviterebbe di far ruotare a giro le coppie storiche. Con nuovi personaggi se ne potrebbero fare di nuove (vedi Clay e Quinn in OTH)
 
Top
Kassandra Black
Posted on 11/1/2010, 15:29




Vabbè per BH era più facile perchè era il primo teen drama quindi qualsiasi storia tirassero fuori era nuova, invece ora ogni storia da un pò di già visto!Però sono anche daccordo con ilaria sul rivoluzionamento, BH aveva almeno un paio di personaggi nuovi a stagione che rimanevano fissi nel cast. Qui questi sono all'università come caspita è che non socializzano con nessuno? Avranno un professore affascinante? un compagno di corso con cui sei costretto a fare un lavoro di coppia? E poi in BH le storyline non si esaurivano nell'arco di due episodi! Se uno aveva un problema di droga la storia non si risolveva proprio a tarallucci e vino dall'oggi al domani!
 
Top
Gloredhel
Posted on 11/1/2010, 15:40




infatti quello è un altro problema di GG...quando riescono a trovare una storyline decente la liquidano in due/tre puntate...grazie che poi finiscono le idee! In (quasi) tre stagioni hanno sfruttato già tante idee, ma davvero male....anzi, la prima serie aveva un suo senso, sarà che sono le scuole che ispirano XD
Però è pure vero, come dici tu sandra, che questi non conoscono nessuno all'università! Diamine, stanno a new york, alla NYU c'è un sacco di gente!!!! Non dico di farceli vedere a lezione, ma qualche faccia nuova!

Poi vabbè a me viene pure in mente un telefilm che è tutto tranne che teen, ovvero ER XD ok quello è un medical serie, ma quanta gente nuova è arrivata in quindici anni! Ovviamente non mi auguro che GG duri così a lungo, però è comunque un esempio per confermare che servono facce nuove (anche se si volessero fare che ne so 4/5 serie) altrimenti il telefilm muore, proprio...si esaurisce anche perchè finisce per perdere credibilità
 
Top
lauratarantino
Posted on 11/1/2010, 18:33




cmq è vero...servirebbero un paio di regular in piu con delle stroyline decenti......oppure se non vogliono inserire nessun regular...bhe,che diamine,diano a quelli già esistenti qualche cosa in piu!!

ora,non è per citare sempre Queer as folk (XD) ma in 5 stagioni non c'è stato nessuna nuova aggiunta.i protagonisti sono sempre stati quelli dalla prima puntata.
e di cose ne hanno inventate per mandarlo avanti.
e Josh e compagnia bella non ce la fanno?
con tutti gli spunti che potrebbero prendere dalle storie di tutti i giorni,dai fatti di tutti i giorni?
 
Top
Kassandra Black
Posted on 11/1/2010, 18:54




gossip girl a volte si preoccupa di creare l'OMG moment a discapito della coerenza dei personaggi, ci sono fanfiction dove i personaggi sono tenuti più in character che nel telefilm u.u Poi anche le guest star,ad esempio hanno introdotto scott? avete introdotto il patetico Aaron? Ora Aaron è il fratellastro di Blair come è mai possibile che non esce più neanche per sbaglio? Scott ha fatto tutto quel casino lo dico non lo dico che sono il figlio? e poi si scopre che è il figlio e lo gettano via e non lo fanno ritornare mai più ù.ù
 
Top
66 replies since 30/10/2009, 02:27   409 views
  Share