3.08 The GrandFather part II

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 6/11/2009, 01:33




Ho molte domande e poche risposte.
1. Ed Westwick viene pagato per questo lavoro? Non so se anche voi avete notato, ma compare in circa il 10% scarso dell'episodio. Forse lo pagano meno? O lo pagano uguale in quanto unico personaggio a cui è rimasto un briciolo di cervello e che dice cose sensate?

2. Perchè Blair e Chuck manco si guardano? Oh, non per essere pressanti, io mica voglio che si rotolino nel letto tutto il giorno Nate&Bree style, ma cavolo, almeno guardatevi! Chuck dice cose carinissime, per carità, e le scene di loro straiati amorevolmente con i bacini sulla guancia, tutto molto tenero... MA. Non sembra anche a voi che ci stia bene un MA enorme ed esorbitante?
*si mette a canticchiare Sexy back*

3. Come hanno osato nominare invano il nome di Ryan? ReseeW può lanciarsi nel fiume insieme a Tripp per quanto mi riguarda. W Ryan Philippe. [Jake lo salvo perchè ha fatto conoscere Austin e Soph *-*]

4. Come OSA il Parental Control dubitare delle buone intenzioni di Gossip Girl? Insomma, guardate questo episodio, non vi stringe il cuore vedendo il personaggio più schifosamente moralista della storia dei teen drama [è sicuramente la figlia illegittima di Eric Camden] fare la morale a Nate su quanto non sia assolutamente corretto non dire la verità al prossimo? Mentire, no no, non si fa, andrai all'inferno!
Quando credo che lei semplicemente volesse vedere il suo nome nel filmino. Sai che roba, manco l'avesse filmato apposta.
Ah, ed esplicitamente, non ho inteso che cosa ci voleva dire la scena di lei che guarda con faccia affranta il video. Che poi di lei saichemifrega.
E qui mi si collega alla 5° domanda.

5. A voi risulta che nei tg se mandate il video di qualche evento di cronaca ve lo mandino con il nome scritto a lettere cubitali? No perchè secondo me quelle lettere cubitali hanno avuto il loro prezzo.

6. Per quanto all'epoca trovassi Lily&Rufus una bella coppia e seppur devo dire che l'umorismo Humprey mi faccia sorridere talvolta... COME, come fa Lily a stare con un uomo che la costringe a giocare per 5 ORE filate a scarabeo? Sarà vero amore...

E non pensavo veramente, ma ho trovato molto carini Dan&Olivia *-*
Lui che se ne va che sembra arrabbiato e invece si è accorto che facevano un mese e le fa la sorpresa! Teneri dai! Niente di che, ma carini^^

Arrivo, arrivo al punto dolente. Sempre loro. Serena e Blair.
Non ci vedevo il bisogno di un'altra litigata, ma al contrario della settimana scorsa, questa volta mi è parsa migliore Blair.
E poi il discorso che fa Chuck è stupendo *___* Meno male che arriva sempre lui a fare presente a quelle due che non sono più all'asilo. Certo Blair non ha di sicuro un modo carino di esprimersi e tipo dare della prostituta a Serena certo non ha aiutato, ma come ha detto giustamente Chuck "18 anni che la conosci e non hai ancora capito come leggere tra le righe?" *__* amore, lui si che ha imparato a leggere tra le righe e sa che semplicemente a Blair manca Serena, se la smettessero entrambe di fare le cretine e si parlassero come persone mature .___.
Il che mi porta a "problematizzare" [come direbbe il mio prof di antropologia xD] Gossip Girl in generale.
Gossip Girl di problemi attualmente ne ha tanti, ma il più grave penso sia che non c'è attinenza tra l'età dei protagonisti e le situazioni che gestiscono. Blair, Serena, e tutti quanti hanno diciott'anni, e pensano e agiscono giustamente da diciottenni. Ma se poi li mettete a organizzare incontri d'affari per comprare hotel, gestire party e organizzare campagne elettorali... è ovvio che poi non viene fuori granchè. Perchè anche solo il fatto di aver messo la testa di Blair nella torta... dovrebbero andare al college tutti quanti, organizzare là i party, al limite.
E poi Serena che si licenzia solo per il commento di quel mezzo ubriacone... cioè, era un'ora che Blair e Chuck ti dicevano la stessa cosa! ç__ç Mah spero che Serena ora che non ha nemmeno più il lavoro possa concentrarsi sul recuperare il rapporto con Blair, e con Nate naturalmente!
 
Top
lauratarantino
Posted on 6/11/2009, 17:30




marci quoto il tuo punto numero 3.
ryan philippe non si tocca.nono.
gia l altra volta hanno nominato il nome di james franco invano.che nervi.

e ritornando un attimo a chuck...dio mio,alle volte faccio fatica a credere che interpreta un ragazzo di 20 anni.
 
Top
*martoleira*
Posted on 6/11/2009, 17:40




CITAZIONE (lauratarantino @ 6/11/2009, 17:30)
e ritornando un attimo a chuck...dio mio,alle volte faccio fatica a credere che interpreta un ragazzo di 20 anni.

shi shi..
rivogliamo il Chuck bello e dannato che vive ogni giorno come se fosse l'ultimo,non un miliardario cinquantenne che cerca di incrementare le proprie entrate con locali clandestini!!
=( =(
 
Top
lauratarantino
Posted on 6/11/2009, 18:03




no ma che incrementi pure le sue entrare con locali clandestini ma che lo faccia alla chuck-bass maniera!!!
XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 6/11/2009, 19:30




CITAZIONE
3. Come hanno osato nominare invano il nome di Ryan? ReseeW può lanciarsi nel fiume insieme a Tripp per quanto mi riguarda. W Ryan Philippe. [Jake lo salvo perchè ha fatto conoscere Austin e Soph *-*]

Anche se seriiina fosse stata magnifica per tutta la puntata,cosa che naturalmente non è successa,solo per aver dettoche quel robert pattinson dei poveri è meglio del mio amato Ryan Philippe,si è gia' guadagnata il mio odio xD
 
Top
~ Justine
Posted on 6/11/2009, 22:04




Non l'ho trovata noiosa come mi dicevate, sarà che non mi aspettavo niente e ho avuto una giornata particolarmente di merda.
Piuttosto, state mettendo in dubbio che ReeseW sia sbocciata dopo aver lasciato Ryan? direi che è indubbio!
 
Top
marci#
Posted on 7/11/2009, 01:50




Ma per me può sbocciare finchè le pare, di lei non mi frega per nulla, è Ryan che non va toccato ù_ù povero...

CITAZIONE
gia l altra volta hanno nominato il nome di james franco invano.che nervi.

Ecco appunto ç__ç
 
Top
lauratarantino
Posted on 7/11/2009, 16:07




no ma infatti di reese proprio non mi interessa....XD
pensiamo a ryan.XD
 
Top
marley´
Posted on 16/11/2009, 13:57




Noia totale.
Vale la pena di vedere la puntata solo per ammirare Jenny sfatta dalla suina! xD
Grande recensione di serialmente: divertentissime le mille (che in realtà sono sempre la stessa) espressioni di natalino! xD

CITAZIONE
ma poi dico io il tipo che si butta nell hudson non poteva far davvero finta di camminare e cadere????non poteva fingere un po meglio???e vancessa non poteva semplicemente tagliare il fimato???????

Bha, Vanessa è sempre più, passatemi il termine, "cazzimmosa"! xD
 
Top
littleAshley
Posted on 3/5/2010, 14:46




ho la conferma ke nate è vivo...ke gioia -.-''
cmq una noia mortale la puntata
vogliamo più C&B!!!!!!!
 
Top
24 replies since 3/11/2009, 15:21   212 views
  Share