3.09 They shoots Humpreys, don't they?

« Older   Newer »
  Share  
saretta´
Posted on 15/11/2009, 11:50




arg. ODIO JENNY! Mio Dio ma come fa ad essere così irritante? Non ha fatto niente per 8 episodi e poi che fa si risveglia tutta in una volta? bha bha ùù Eric ha fatto bene a contraddirla, anche se come dice Jonathan si è abbassata al suo livello. Sempre adorabili Lily e Rufus, davvero; stanno diventando una delle mie coppie preferite visto che Chuck e Blair non stanno facendo nulla òo. Si è visto un po' del vero chuck bass quando ha parlato nell'ascensore, dopo che blair e serena hanno chiarito ahah e l'organizzazione della serata della perdizione. Il ballo delle debuttanti è stato carino - molto meno Kira xP- poi Nate aveva qualcosa di affascinante e ve lo dice una che lo odia fino al midollo òo
uhm .. poi cosa c'è da commentare? ah si, SERENA! Mi ha fatto tenerezza, però è stata un pochino dura con Tripp. per il resto non mi ha fatto nè caldo nè freddo a dire la verità, nè odio nè amore. Immaginavo che Tripp provasse qualcosa per lei e sicuramente scatterà la scintilla fra i due e poi sicuramente la moglie li scoprirà ahah -speriamo-. Per quanto riguarda la lettera del padre di Serena sono più che convinta che Lily non gliela darà ..
DAN/OLIVIA/VANESSA .. CHE SCHIFO! òOuhm, credo di aver finito x)
 
Top
littleAshley
Posted on 3/5/2010, 15:41




bella puntata...
eric e blair sono stati molto perfidi...jenny lo è stata ancora di più
poi vabbè chuck ha fatto riappacificare serena e blair...troppo adorabile lui!!!!
nate si è visto x qualche secondo...(si poteva evitare:):):))
e qst trheesome nn mi è piaciuto anche perchè era molto casto
 
Top
16 replies since 10/11/2009, 13:29   168 views
  Share