3.11 "The Treasure of Serena Madre"

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 4/12/2009, 02:10




XD grazie, io adoro scriverli!
Maureen è un altro di quei personaggi che dovrebbero diventare regular al posto di Talulla e compagnia bella xD
 
Top
marley´
Posted on 4/12/2009, 11:02




CITAZIONE
Comunque quell'emerito alla fine è partito con Serena solo per fare un dispetto al mio povero Natie, che mi ha fatto una tenerezza incredibile *o* Davvero, poi quando ottiene il video per ricattare il ratto, cioè, favoloso! E "don't go"... miodio, fa davvero tanto 2x1, anche se quel dialogo non lo batterà mai nessuno.

Si, ci ho pensato anch'io, anche se il paragone non regge! ^^
Il Ratto!!! xDxDxDxDxD
 
Top
Breakeven'
Posted on 4/12/2009, 18:22




CITAZIONE (lauratarantino @ 3/12/2009, 22:09)
DOROTA e VANJA hanno una vita sentimentale piu interessante dei CHAIR.
ç_____________ç

Da una parte sono contenta per loro.
Però dall'altra mi viene un nervoso!! Cioè, come è possibile una cosa del genere?
Prima i Chair erano il punto fondamentale di GG.
Adesso che cosa sono? Cinque secondi su 40minuti -.-
 
Top
lauratarantino
Posted on 4/12/2009, 19:15




ok,qui siete tutte pro SERENATE ma io......adoro i TRIPPRENA!(ship impronunciabile!XD)
anche se S ha davvero esagerato!
un minuto prima tutta presa dal suo ringraziamente in stanza d albergo con l'uomo sposato e dopo una telefonata non ci pensa nemmeno un istante a rimpiazzare il suo congress man con il povero natale!!!
ma dai....lui alla fine è cucciolo!
(anche se,ribadisco che tripp e serena insieme mi piacciono assai!!!)

boring dan e vancessa: beh per me questa è l'equazione: 0+0=0!!!
ergo...non ho nulla da dire.

perchè ogni volta che CeCe torna in città c'è sempre sotto qualche bel segreto che fa gola a tutti quanti????quella donna è terribile!degna figlia del diavolo oserei dire!
e lily?ma non è he mi diventa la nuova Kirsten Cohen?un ubriacona senza scampo!XDD

little J mi sa che ti sei messa in un bel guaio....eric è cambiato...eccome se è cambiato!potrebbe massacrarti con un solo sguardo!!!

mi dispiace che non si sia visto Cyrus!!!e che Eleanor si trasferisca a parigi!!questo vuol dire che non la vedrmeo proprio piu....mi sa tanto.....

e infine i chair....ma c'è qualcosa da dire?
no...chuck ha preso il posto di nate con 2/3 battute scarse a puntata,e quando è con blair si scambiano semplicemente quei baci innocenti(anzi un bacio)che non reggono il confronto con i baci di high school musical!(non che abbia mai visto HSM ma secondo me siamo ridotti a questo punto...)
l'unica cosa che mi ha fatto sorridere è successa quando fuori dall'hotel C e B incontrano S e chuck scrolla la testa verso serena come a dire "è la solita blair.che ci possiamo fare?è fatta cosi!amen!":lì l'ho trovato troppo troppo carino!
e con nate?un vero amico!!!cosa che non si puo dire di natale nella scorsa stagione......

e cmq anch'io voglio essere triste a parigi!!!!XD
SPOILER (click to view)
btw sarò lì fra 2 mesi e mezzo quindi...cerco il ristorante che piace a Blair!!!!XDDD
 
Top
*martoleira*
Posted on 4/12/2009, 21:51




CITAZIONE (lauratarantino @ 4/12/2009, 19:15)
perchè ogni volta che CeCe torna in città c'è sempre sotto qualche bel segreto che fa gola a tutti quanti????quella donna è terribile!degna figlia del diavolo oserei dire!

é vero,è terribile..ma a me sta troppo simpaticaaaaaaa!! xD

CITAZIONE (lauratarantino @ 4/12/2009, 19:15)
e cmq anch'io voglio essere triste a parigi!!!!XD
SPOILER (click to view)
btw sarò lì fra 2 mesi e mezzo quindi...cerco il ristorante che piace a Blair!!!!XDDD

A PARIGI???
lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Fai tante belle fotine,mi raccomando..dovessi incontrare Eleonor e Cyrus!! xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 4/12/2009, 22:06




SPOILER (click to view)
sisisisi.
*_*
mille e piu foto!!!!!!promesso!
 
Top
marci#
Posted on 5/12/2009, 00:25




SPOILER (click to view)
quando è con blair si scambiano semplicemente quei baci innocenti(anzi un bacio)che non reggono il confronto con i baci di high school musical!(non che abbia mai visto HSM ma secondo me siamo ridotti a questo punto...)

Guarda, io li ho visti tutti e tre i film di HSM e ti assicuro che i pochi e castissimi baci che ci sono sono più appassionati. E durano di più anche ù___ù
Questo mi mette una certa depressione addosso xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 5/12/2009, 14:35




ecco appunto.
questa cosa mi fa davvero rabbrividire.
 
Top
sally-
Posted on 5/12/2009, 19:11




allora, devo dire una cosa. non mi sono mai piaciuti serena e nate. nella prima stagione serena mi piaceva troppo con dan, e consideravo nate un essere inutile, un -passatemi il termine- puttaniere. e così nella seconda. l'eterno indeciso, la povera vittima. durante la seconda stagione l'ho detestato.
poi, all'inizio della terza stagione si sono invertiti i ruoli. pian piano mi piaceva nate, e serena mi scadeva sempre più. intanto, la dan serena diventava parentela, e non mi dispiace per questo, erano diventati noiosi..
ma nella scena finale fra nate e serena, mi sono sentita dispiaciuta per nate. a parte che non approvo il comportamento di serena, neanche un po', ma poi.. che diamine, si vedeva anche nella limo che aveva capito di aver sbagliato!
 
Top
lauratarantino
Posted on 5/12/2009, 19:35




CITAZIONE
che diamine, si vedeva anche nella limo che aveva capito di aver sbagliato!

verissimo.e tripp secondo me se ne è pure accorto.
anche se...forse doveva accorgersene prima!!!

e ora che maureen ha quella lettera.........dio solo sa cosa è in grado di fare quella cospiratrice!!!!!!
 
Top
marci#
Posted on 6/12/2009, 00:45




E fa bene ùù
spero che distrugga Tripp in mille pezzi perchè è vero quando dire
CITAZIONE
e tripp secondo me se ne è pure accorto.
anche se...forse doveva accorgersene prima!!!

il punto secondo me è che lui se ne è accorto prima, ma ce l'aveva con Nate e se n'è fregato!!
-.-
 
Top
lauratarantino
Posted on 6/12/2009, 11:40




CITAZIONE (marci# @ 6/12/2009, 00:45)
CITAZIONE
e tripp secondo me se ne è pure accorto.
anche se...forse doveva accorgersene prima!!!

il punto secondo me è che lui se ne è accorto prima, ma ce l'aveva con Nate e se n'è fregato!!
-.-

mmm hai ragione.
ma io sono troppo TRIPPRENA addicted per ammetterlo!!!!!!XD
 
Top
saretta´
Posted on 6/12/2009, 19:04




OMG-OMG-OMG! °°
fino all'ultimo secondo sono rimasta con il fiato sospeso, sempre a pronunciare una sfilza di ih, ih, oh madonna ed esclamazioni varie x) - carinissimi nell'ascensore tripp e serena ma al contrario delle altre puntate non mi piacciono più di tanto e sinceramente avrei preferito andasse con blair a parigi (cosa che avrei fatto anche io ahah). chuck adorabilissimo con nate ed ancora più bello, su questo non ci piove u.u spero che questa storia di serena finisca presto, voglio chuck e blair come protagonisti e non lei òu. tanto sicuramente con tripp si lasceranno presto, visto che maureen ha trovato la lettera di suo padre. ma poi lily non si accorge che ha due giobbotti uguali nel suo guardaroba-porta giubbotti -presumo-? va bene che ne ha tanti però alla fine sempre uguali sono e si nota. bellissimi vanya e dorota, non vedo l'ora che nasca questo bambino che ho la sensazione chiameranno charles ahah
 
Top
marci#
Posted on 7/12/2009, 01:12




CITAZIONE
ma poi lily non si accorge che ha due giobbotti uguali nel suo guardaroba-porta giubbotti -presumo-? va bene che ne ha tanti però alla fine sempre uguali sono e si nota.

Mah, quello che mi dà più fastidio è dover dare ragione a Serialmente xD
cioè, una donna come Lily QUANDO MAI farebbe i complimenti a una che ha il suo stesso cappotto? Maddai, ok che non erano a una sfilata di moda o a un evento importante, ma anni di telefilm mi hanno insegnato che trovare una vestita uguale identica a te è MALE xD

CITAZIONE
ma io sono troppo TRIPPRENA addicted per ammetterlo!!!!!!XD

XDD io lo detesto troppo Tripp, proprio non lo reggo! E poi io invece sono Serendipity addicted XDD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 7/12/2009, 01:24




e poi Tripp ha gli occhi da triglia davvero xD
 
Top
34 replies since 1/12/2009, 16:40   203 views
  Share