3x12 - The Debarted

« Older   Newer »
  Share  
marley´
Posted on 9/12/2009, 20:40




CITAZIONE (*Gloire* @ 9/12/2009, 19:45)
CITAZIONE (marci# @ 9/12/2009, 19:39)
ma su GG Insider dicono "Best. Episode. Ever" XD

Addirittura??
Ma allora episodi come "Victor Victrola" oppure "O Brother, where Bart thou"? dove li mettono?
XD

O_________________O

ma dai... ù__ù

oppure la 2x01 per dirne un'altra davvero bella!


CITAZIONE
abbia un po di rispetto per te stessa. e cmq davvero carina a chiamare nate solo perchè non sai come cavolo si accendono i termosifoni.carina davvero,considerando quello che ti ha confessato.

proprio bastarda! U_U"
 
Top
lauratarantino
Posted on 9/12/2009, 21:16




sono innamorata di questa puntata ma...non esageriamo!
best episode di questa terza season secondo me!!!!
ma non EVER!!!!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 9/12/2009, 21:16




CITAZIONE (marley´ @ 9/12/2009, 20:40)
CITAZIONE (*Gloire* @ 9/12/2009, 19:45)
CITAZIONE (marci# @ 9/12/2009, 19:39)
ma su GG Insider dicono "Best. Episode. Ever" XD

Addirittura??
Ma allora episodi come "Victor Victrola" oppure "O Brother, where Bart thou"? dove li mettono?
XD

O_________________O

ma dai... ù__ù

oppure la 2x01 per dirne un'altra davvero bella!

Concordo, ma in questa stagione , secondo me, questa è stata la puntata migliore fin'ora e se non ci fosse stata l'apparizione della mamma sul finale per me avrebbe preso 5 stelline, classificandola alla serialmente maniera xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 9/12/2009, 21:21




si la mamma mi ha un po sconvolto.e ora pero muoio dalla curiosita!!!!
 
Top
BleeHYU.
Posted on 9/12/2009, 21:27




CITAZIONE
proprio bastarda! U_U"

vero! U__U
 
Top
francivusk ~
Posted on 9/12/2009, 22:17




stavo per piangere, lo ammetto u_u
tralasciamo la sempre più antipatica Jenny e tutti i suoi problemi senza senso.
tralasciamo Serena e Tripp, il noiosissimo Tripp.
concentriamoci su Chuck. <3
cioè.. io muoio! è stato troppo, troppo coccolo in questa puntata. e se quella è la madre, io MUOIO. finalmente le cose iniziano a diventare interessanti!
 
Top
marci#
Posted on 11/12/2009, 01:00




Dunque partirei col fatto che mi è piaciuta un sacco *O* ma è chiaro: basta inserire Ed Westwick per più di trenta secondi e già la puntata migliora. Se poi gli danno anche qualcosa -non l'ave maria- da dire quella migliora ancora di più. Se addirittura ci arrischiamo a dargli una storyline... beh, la puntata vola *-* Non a caso "Oh, Brother, Where Bart thou?" è il mio episodio preferito in assoluto.
E allora, nella migliore delle tradizioni nei miei commenti della bell'epoca, incominciamo dai miei Chair *-* che c'erano. Hanno avuto delle battute insieme. Si sono GUARDATI! Si sono PARLATI! Ragazzi, qui si migliora a vista d'occhio xD rispetto al Nulla/schifo delle ultime dimenticabili settimane.
Si, dicevo di Ed *o* Ed SA recitare.
Quando gli danno dei copioni un attimino decenti, riesce a commuovere, rendere partecipi.
Basta questo, non è che chiedo a GG di essere un film di Scorzese, Kubrick, o simili, mi va già bene che siano credibili come attori.
Chiusa parentesi, dicevo che Ed è meraviglioso *__* ho adorato il suo Chuck distrutto, che non riesce a stare in piedi che si trattiene per non scoppiare in lacrime *-* ho adorato anche che abbia allontano Blair e che poi le abbia detto "thank you" *_* quella scena è splendida!
E Blair perfetta nel perseverare, nel capire quello che stava passando, per dire la parola giusta al momento giusto, per dirgli "you carry me" *_________*

Ok, ora sempre su questo, la faccenda del morto.
Ma parlo a voi, adolescenti e più, miei coetanei sulla ventina, poco meno o poco più: voi vedete i morti? Vi parlano? Ci parlate?
No, perchè la CW credo si sia convinta che i ragazzi vedono i morti. In ogni teen drama inseriscono il personaggio che parla con i morti. Clay fa lunghe e lunghe conversazioni con la moglie morta, ora Chuck parla d'affari con il padre deceduto ç__ç
Si ok, è scenografico, ma come on!

Ma poi due righe anche sulla presunta madre: è l'anniversario, scusa, ok che era uno stronzo, ma ti potevi pure aspettare la visita di qualcuno sulla tomba, no?
A parte il fatto è stata nominata più volte in questa puntata sua madre che nell'intera serie, ma d'altronde ho capito che devo iniziare a farmene una ragione. Ok, io lo sapevo perchè ero spoilerata, ma un idiota qualsiasi che non guarda GG ci sarebbe arrivato uguale.

Ma ora arriva il turno della seconda cosa che mi è piaciuta. Trattenete i sobbalzi, è--- ..... ---- NATE!
Non mi è mai piaciuto di più Nate di adesso. Cavolo, quando prende a pugni quell'inutile e avvilente sacco di INUTILITA' becera e schifosa che è Tripp volevo seriamente abbracciarlo. Poi è sistematicamente preso in giro sia da Serena [arrivo anche a te, figliola, non scampi ò_ò] che dal ratto [che avrebbe almeno meritato la frattura di qualche costola in quell'incidente... o anche un palo in fronte, ma non vorrei essere troppo cattiva ùù]
Nate mi è piaciuto che sia stato così tollerante con Serena [io sinceramente, ma sinceramente, le avrei allegramente attaccato il telefono, e in modo scenografico anche, ma che lui è chiaramente innamorato perso *___* quindi sopporta, ah, l'amour], mi è piaciuto che abbia detto la verità a Serena, ma che abbia cercato di proteggerla, mi è piaciuto che sia andato da lei [si, lo so, serviva alla trama, ma che tenero<3], mi è piaciuta ovviamente l'ultima scena, con lei che si sveglia e lui lì che la veglia *_____* è la quintessenza del romantico *-* [io sono fissata con la gente che dorme e l'altro che sta lì a guardare dai tempi di "capisci di amare davvero qualcuno quando puoi passare tutta la notte accanto al fuoco a guardarlo mentre dorme" *___* sono sicura che Nate è rimasto tutto il tempo lì con lei, sisi^^]

Ok, dopodichè, prima di passare all'insulto libero per -in ordine-
Serena
Lily
Eric/Jenny e inutilità varie
Vanessa-Willa-Dan e tutta quella gentaglia

Esprimo tutta la mia stima per Maureen-il-boss-nonchè-padrona-del-cagnolino-Tripp e la ringrazio perchè prende sempre in mano la situazione senza mezzi fronzoli e per Rufus-cagnolino-di-Lily-un-po'-ingenuo-nonchè-demente a cui va invece tutta la mia compassione.

Okkei ! è ora ! Serena ti dovevi fare più maleeeeeeeeeeeee, almeno il coma, almeno il coma!
Ecco, l'ho detto, che liberazione ç__ç cioè, a me dispiace, perchè in generale non la odio per nulla Serena, anzi, ma qui proprio.
Cioè all'inizio quando si lamentava che non aveva nulla da fare io l'avrei presa a schiaffi. E poi chiama Nate, cioè, dopo che quel poveretto era quasi morto emotivamente per chiederle supplicando di restare, lei che fa? Lo chiama perchè "mi annoio natie, dai che palle, oh, sono Serena, mica posso annoiarmi!" "maccome, qui non c'è il wi fi?? e io che faccio tutto il giorno mentre quel mongoloide di Tripp va a confessarsi dal nonno?"
Tripp è uno SFIGATO in ogni caso, ovunque vada, e la vostra storia è INUTILE, nata da nulla e RIVOLTANTE, se posso!

ù______________ù Serena, Serena. Peggio di te in questa puntata c'è solo Tripp e non è un complimento, sappilo.

Basta, sono stanca e ho perso le parole.
Dirò ancora solo che:
-Eric doveva DISTRUGGEREEE Jenny, non farci pace. Essendo che poi lei rimane la cretina abissale di sempre, spero che l'arrestino e le diano l'ergastolo.
-Lily si è confermata un'inguaribile egoista, menefreghista del prossimo, falsa, bugiarda e insensibile. Non si ricorda la riunione di condominio, ma nemmeno che è l'anniversario della morte di Bart. Glielo deve ricordare Blair, ma come siamo messi? Le interessa solo di quella dannata lettera, pure da sua figlia all'ospedale va con in testa solo quella! Grazie al cielo c'è Maureen ùù
Non ama neppure Rufus, essendo che chiaramente lo considera inutile e sul pressante/noioso andante [a me lo scarabeo è rimasto impresso ùù]

Di Dan e Vanessa non mi frega una cippa lippa, solo non capisco perchè tutte vadano dietro a SfigaDan sinceramente ùù che scena evitabile quella di lui e Willa... ç__ç
E Vanessa è talmente demente da non sapere riconoscere il tono dell'"I love you" amichevole dall'"I love you"che le ha detto Dan.
Ma comunque, come ho detto, chissenestrafrega, state solo rubando tempo al NJBC *O*

Ve l'ho tagliato, era pure più lungo XD

Sandra, chiaro che l'ho vista con i sub commentati!! X°D
Io sono la fan numero uno dei sub commentati, in OTH li fanno per ogni puntata e spesso ho rischiato di morire per soffocamento XD
Però -parentesi che apro e che poi vado a richiudere- nella scena c&b all'ospedale se li potevano davvero risparmiare, che non ha riso nessuno -o almeno non io- *-* scena stupenda *o*
 
Top
Kassandra Black
Posted on 11/12/2009, 02:20




CITAZIONE
Però -parentesi che apro e che poi vado a richiudere- nella scena c&b all'ospedale se li potevano davvero risparmiare, che non ha riso nessuno -o almeno non io- *-* scena stupenda *o*

credo di averlo già scritto, lì gli ho odiati non erano per niente pertinenti quei commenti rovinavano solo il pathos e ho dovuto rivedermi il pezzo con subs normaii ( non che non l'avrei rivisto cmq xD)

CITAZIONE
E Vanessa è talmente demente da non sapere riconoscere il tono dell'"I love you" amichevole dall'"I love you"che le ha detto Dan

qui a discolpa di Vanessa direi che è colpa degli americani che usano la stessa parola per due cose diverse, la odio questa cosa, lo dicevo anche alla mia amica mentre vedevamo la puntata u.u
 
Top
marci#
Posted on 11/12/2009, 02:26




Ma infatti stavo giusto dicendo nel topic di Dan&Vanessa che le ipotesi sono due: o Dan non è riuscito a dare l'intonazione giusta, o lei non capisce un tubo xD

Che poi questa cosa dà da fare anche a me, c'è una sostanziale differenza tra le due cose, come fanno a esprimerle in un'unica frase? -.-
E poi adesso li voglio proprio vedere gli adattatori xD
 
Top
*Gloire*
Posted on 11/12/2009, 11:12




CITAZIONE (marci# @ 11/12/2009, 01:00)
Okkei ! è ora ! Serena ti dovevi fare più maleeeeeeeeeeeee, almeno il coma, almeno il coma!

Eheheeh, sì. Forse per almeno un po' avrebbe smesso di fare e dire cavolate!!

CITAZIONE
-Lily si è confermata un'inguaribile egoista, menefreghista del prossimo, falsa, bugiarda e insensibile. Non si ricorda la riunione di condominio, ma nemmeno che è l'anniversario della morte di Bart. Glielo deve ricordare Blair, ma come siamo messi? Le interessa solo di quella dannata lettera, pure da sua figlia all'ospedale va con in testa solo quella! Grazie al cielo c'è Maureen ùù
Non ama neppure Rufus, essendo che chiaramente lo considera inutile e sul pressante/noioso andante [a me lo scarabeo è rimasto impresso ùù]

Lily è l'altra delusione di questa puntata... cioè ma non cambia mai eh, nemmeno un pochino, nemmeno per Rufus! Per fortuna lui si sta un po' svegliando :angry:

CITAZIONE
Ma infatti stavo giusto dicendo nel topic di Dan&Vanessa che le ipotesi sono due: o Dan non è riuscito a dare l'intonazione giusta, o lei non capisce un tubo xD

Che poi questa cosa dà da fare anche a me, c'è una sostanziale differenza tra le due cose, come fanno a esprimerle in un'unica frase? -.-
E poi adesso li voglio proprio vedere gli adattatori xD

Uffi Vancess non capisci proprio un tubo, sono di quell'opinione oramai.
Per l'adattamento... faranno un lavoro crappy come al solito! -.-
 
Top
francivusk ~
Posted on 11/12/2009, 14:01




CITAZIONE
ho adorato il suo Chuck distrutto, che non riesce a stare in piedi che si trattiene per non scoppiare in lacrime *-*

anche io çòç così coccolo!

CITAZIONE
Di Dan e Vanessa non mi frega una cippa lippa, solo non capisco perchè tutte vadano dietro a SfigaDan sinceramente ùù

ecco. ma dio mio, Dan non era lo sfigato della situazione?
 
Top
*Gloire*
Posted on 11/12/2009, 14:24




Alla St.Jude sì ma da quando sono al college Dan è diventato un sex symbol X)
 
Top
Kassandra Black
Posted on 11/12/2009, 14:54




ma sfigadan sex symbol non si può sentire xD

CITAZIONE
CITAZIONE
Ma infatti stavo giusto dicendo nel topic di Dan&Vanessa che le ipotesi sono due: o Dan non è riuscito a dare l'intonazione giusta, o lei non capisce un tubo xD

Che poi questa cosa dà da fare anche a me, c'è una sostanziale differenza tra le due cose, come fanno a esprimerle in un'unica frase? -.-
E poi adesso li voglio proprio vedere gli adattatori xD

Uffi Vancess non capisci proprio un tubo, sono di quell'opinione oramai.
Per l'adattamento... faranno un lavoro crappy come al solito! -.-

ma io ancora ricordo quando sul finale della prima stagione lily e rufus escono dalla stanza e si dicono I love you e I love you too, per me quello era chiaramente un ti amo e da noi è stato tradotto come ti voglio bene u.u
 
Top
*Gloire*
Posted on 11/12/2009, 15:03




Sììììì mi ricordo, io rimasi letteralmente traumatizzata (e in buona parte anche schifata)

-__________________-
 
Top
Kassandra Black
Posted on 11/12/2009, 16:54




recensione di serialmente
http://www.serialmente.com/2009/12/10/goss...ted/#more-15921
pezzo in cui parla di chuck a parte, mi è piaciuta e mi ha ha fatto ridere , questo il mio pezzo preferito
CITAZIONE
Tripp ribatte con la caratteristica di famiglia, ovvero una prova recitativa entusiasmante

 
Top
44 replies since 8/12/2009, 14:05   218 views
  Share