3x12 - The Debarted

« Older   Newer »
  Share  
*Gloire*
Posted on 11/12/2009, 17:21




Finalmente l'hanno recensita! Era già un paio di giorni che bazzicavo su Serialmente per vedere quando la mettevano ghghgh

CITAZIONE
espediente a la Stephenie Meyer

uhauhauahuah
CITAZIONE
“per quale assurdo motivo dei lupi bianchi dovrebbero starsene schierati nel bel mezzo di una strada del New Jersey?”

:lol:
Oh sui Chair niente da ridire eh! Sono loro che salvano la serie!!
CITAZIONE
Tripp ribatte con la caratteristica di famiglia, ovvero una prova recitativa entusiasmante

*sta per morire dal ridere*

CITAZIONE
vorrai mica metterti a leggere un libro? Per carità! E poi lo sanno tutti che i libri servono solo a nasconderci l’erba...

O il Vicodin! X)

CITAZIONE
Nate che, nonostante sia stato preso a pesci in faccia dalla giovane Van Der Woodsen, si preoccupa di correre in sua difesa, picchiare il cugino, dormirle al fianco.

*w*

CITAZIONE
che, Dan, non li ascolti gli 883?

uahahah
CITAZIONE
Nate ci regala una nuova espressione: questa (si chiama “Nate non si capacita che Dan non voglia farsi qualunque essere vivente disponibile”).

Miracolooo

Che bella recensione! Penso sia una delle migliori che hanno fatto ultimamente, mi sento male da quanto ho riso!!
 
Top
lauratarantino
Posted on 11/12/2009, 17:30




cmq anch io penso che boring dan stia diventanto un sex symbol.
e la cosa mi spaventa.
moooolto.
 
Top
*Gloire*
Posted on 11/12/2009, 17:34




in effetti... come fa a piacere a qualcuno sfigaDan se in giro ci sono ragazzi come Nate e/o Chuck??
'mpossible!
 
Top
Breakeven'
Posted on 11/12/2009, 20:29




Finalmente ho visto l’episodio e posso dire che è stata una puntata degna del vecchio Gossip Girl!
Trip e Serena non mi sono mai piaciuti, soprattutto lui, e questa puntata è stata la dimostrazione che Trip è una m***a di ragazzo. Scusate la parola ma se la merita. Prima dice di amarla e che tiene a lei più della stessa vita.. e poi la lascia in auto, ferita. Poteva anche essere morta, che ne sapeva lui. Per fortuna la amava. Se non fosse stato innamorato di lei non immagino cosa avrebbe fatto. Per fortuna c’è Nate che diventa ogni giorno di più il ragazzo perfetto. Non capisco come Serena abbia fatto a scegliere Tripp a lui! Poi il pugno che gli ha dato davanti all’ospedale è stato fantastico! Maureen non è meno di Tripp. A parte il patto che ha fatto con lui che non mi è piaciuto. Ma perchè ha dovuto dare la lettere a Rufus? Non si toccano Lily e Rufus, o no!!
Finalmente hanno fatto vedere un pò di più i Chair e devo dire che la scena dell’ospedale è stata una delle scene più belle e commoventi che ho mai visto su di loro. Avevo le lacrime agli occhi. Anche quando Bart diceva a Chuck che era un fallito. Il suo sguardo mi ha fatto morire. Però l’importante è che Blair gli ha fatto capire che non è un fallito, ma è una persona forte, in grado di fare il suo lavoro e nello stesso tempo di amare con tutto il cuore. Come invidio Blair!
Jenny mi stupisce ogni giorno di più. Ero contenta che avesse fatto pace con Eric.. e poi salta fuori di nuovo Zack Efron brutto (non mi ricordo il nome!) e si scopre che è pure entrata nel suo giro. Sono senza parole. Prima o poi finisce male qella ragazza se va avanti così. E sinceramente non se sarei dispiaciuta più di tanto.
Mi dispiace che Vanessa non si sia accorta che Dan la ama davvero, ma sono sicura che manca davvero poco prima che quei due si mettano insieme. In fondo stanno bene insieme. Non mi dispiacerebbe per niente vedere Dan e Vanessa.
E la scena finale.. mi ha lasciata un pò così. Avevo letto gli spoiler, però mi vengono dei dubbi. Può non essere la vera mamma di Chuck, ma Chuck ha detto che i fiori preferiti dalla madre erano le rose gialle e che lui in tutta la sua vita non aveva mai saputo dove fosse sepolta. Mi fa riflettere questa cosa. E l’autista della limo di Chuck era un pò troppo sospetto. C’è qualcosa sotto. Odore di zio Jack!! Magari era anche lui l’autista, ma come fa a non essersene accorto Chuck?
Purtroppo ora non dormirò più la notte nell’attesa della prossima puntata, ma almeno ci sarà una pausa dopo una gran puntata.

*Gloire* mi sono sbellicata dalla risate a leggere le citazioni che hai messo soprattutto
CITAZIONE
Nate ci regala una nuova espressione: questa (si chiama “Nate non si capacita che Dan non voglia farsi qualunque essere vivente disponibile”).

Ahahahahahahahahahah
 
Top
*Gloire*
Posted on 11/12/2009, 21:09




tutto merito del tizio di Serialmente!

CITAZIONE
ma almeno ci sarà una pausa dopo una gran puntata.

almeno quello! se dovevamo aspettare 4 mesi dopo una puntata mediocre o schifosa era proprio da suicidio U_U
 
Top
marci#
Posted on 12/12/2009, 02:53




Si davvero xD
No comunque ci tenevo a sottolineare che Dan sex simbol del college è un'idea RIDICOLA quasi come i commenti di serialmente, ma in questo caso ridicola sul patetico xD
 
Top
Breakeven'
Posted on 12/12/2009, 16:52




Si effettivamente Dan non è mai stato un sex simbol e non capisco come ora riscuota tutto questo successo. E' vero, è un bel ragazzo. Però insomma, è il classico tipo un pò sfigatello. E mi piaceva quel suo ruolo, che ora ha praticamente abbandonato.
 
Top
*Gloire*
Posted on 13/12/2009, 00:05




... invece secondo me quelli della CW pensano che Dan piaccia a un sacco di fan! XD
Oddio un paio ne conosco pure io... però in confronto a quelle innamorate di Chuck e in minor parte di Nate non reggono! Mah...
 
Top
marci#
Posted on 13/12/2009, 02:15




Boh, forse non sapevano più che cavolo fargli fare da sfigatello al college, e adesso gli danno queste improponibili semi/storyline xD
 
Top
*Gloire*
Posted on 13/12/2009, 10:52




In effetti ultimamente Dan è diventato un po' il Nate della situazione... non ha quasi storyline se non il suo improvviso amore per Vancess!
Storyline per altro che finora hanno trattato malissimo ç_ç
 
Top
lauratarantino
Posted on 13/12/2009, 11:37




quoto gloria,secondo me davvero la CW pensa che dan abbia una marea di fans da "soddisfare".....ma speriamo che gli sceneggiatori si riprendano!!!
 
Top
sarettab
Posted on 13/12/2009, 17:51




sono troppo sconvolta e non so se in senso positivo o negativo. apparte l'episodio in cui chuck è si seduto sul pavimento - dove anche io mi sono messa a piangere çç - evelyn è viva?°_______° oh mamma mia!! sono davvero rimasta shoccata anche perchè avevo già pensato a questa cosa ma mi sono subito smentita vedendo la reazione di chuck in cella con dan. da brividi. è stato strano anche vedere bart, già all'inizio. mamma mia che brutta cosa, anche per come ha fatto la ripassata al ti amo di chuck, prendendolo in giro e come ha fatto trattare blair. tripp è stato uno stupido - fino a qualche puntata fa mi piacevano lui e serena insieme ma dopo che ha fatto quel gesto, lasciandola sola e chiamando maureen piuttosto che l'ambulanza subito è proprio caduto. e poi anche maureen mamma mia che antipatica; velenosa peggio di una vipera. povero rufus, quando ha letto la lettera è andato subito da quella del condominio per farsi dare dei consigli sul tradimento. che stupida però lily. cioè come si fa a tradire un uomo d'oro come rufus? insieme erano così belli. però certo è anche vero che ormai si lasciavano andare alla normalità, perchè erano già diventati una famiglia "normale". serena/nate .. stupendi alla fine *_*. per quanto riguarda dan e vanessa non so come lo tradurranno in italiano perchè i love you significa anche ti voglio bene per loro e in americano funziona benissimo. per il momento non mi viene altro da aggiungere, sono ancora troppo scioccata per evelyn °°'
 
Top
marci#
Posted on 14/12/2009, 00:05




CITAZIONE
ma dopo che ha fatto quel gesto, lasciandola sola e chiamando maureen piuttosto che l'ambulanza subito è proprio caduto.

Ma quale uomo sano di mente chiamerebbe la sua ex moglie invece dell'ambulanza vedendo una ragazza svenuta con del sangue in testa? °-°
Vabbè che dopo i lupi in mezzo alla strada mi può andare bene di tutto xD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 14/12/2009, 00:43




ma sai che non è tanto improbabile come cosa? Tripp non mi da di uno che se la sia sempre cavata da solo, quindi è normale che alla prima difficoltà vada a chiamare Maureen perchè lui è impaurito e spaesato e non sa che fare u.u
 
Top
marci#
Posted on 14/12/2009, 01:11




Ma infatti solo Tripp poteva fare una cosa del genere! Ha dimostrato solo che ci teneva di più a non far sapere nulla [e che è un imbecille] -.-
 
Top
44 replies since 8/12/2009, 14:05   218 views
  Share