Glee

« Older   Newer »
  Share  
~ Justine
Posted on 23/4/2010, 15:35




no anche il fatto in sè è un problema, lui era il mio piccolo stupido orsetto! aveva troppo la faccia da V
 
Top
*Gloire*
Posted on 14/6/2010, 23:29




l'avete vista la season finale??
Bellissimaaa!! *ç*
 
Top
marley'
Posted on 15/6/2010, 15:04




Si e mi sono commossa! *___*
L'esibizione dei VA è stata favolosa (Jessy è un spettacolo!!!) e le canzoni/dediche finali anche.
Però glee mi lascia sempre con un senso di non finito, come se tutto fosse ancora in sospeso... O___o
 
Top
Kassandra Black
Posted on 15/6/2010, 17:40




mi sono quasi commossa pure io xD
I vocal Adrenaline sono stati fantastici, Jess ha spaccato di brutto! Poi finalmente hanno dato un pò più di spazio alla mia Quinn xD E lo sapevo che Sue alla fine aveva il cuore tenero!!
 
Top
*Gloire*
Posted on 15/6/2010, 22:56




no, a me invece non è piaciuta la bohemian rhapsody dei Vocal Adrenaline, solo i balletti!!
 
Top
marley'
Posted on 23/9/2010, 14:12




Ragazze avete visto il nuovo episodio?Io sono senza parole! *____*
 
Top
Kassandra Black
Posted on 24/9/2010, 00:43




Commenti random:
Will e Sue alleati contro la bestia mi fanno morire xD
il ragazzo nuovo è caruccio
Finn che fa il provino per i Cheerios non si può vedere, però mi dispiace che sia stato espulso dalla squadra
voglio la frangetta di Rachel!
La ragazza nuova è bruttarella,ma ha una bella voce
 
Top
marley'
Posted on 24/9/2010, 12:52




huahhahaah non posso pensare al provino di Finn! xD
Rachel è sempre più figa e mi ha fatto morire quando cercava di sabotare la cinesina, però si che voce! O__O
Poi non capisco come volevano conquistare i ragazzi a ascuola vestiti come degli sfigatelli (Finn con la catena d'oro, seriusly? .__.")! Troppo ridere questo telefilm... ;P
 
Top
~ Justine
Posted on 25/9/2010, 09:41




mi è piaciuto un sacco il nuovo episodio! l'ho isto con i subs inglesi e quindi non ho capito la metà delle battute di sue, però la parte più importante non aveva bisogno di sottotitoli: IL PROVINO DI FINN! sono stati i 2 minuti più divertenti della mia vita, io amo quel ragazzo!
la cinesina nuova ha una bella voce ma non mi sta simpatica, affatto.
 
Top
marley'
Posted on 30/9/2010, 21:32




ragazze l'ultimo episodio è uno s.p.e.t.t.a.c.o.l.o!!! *_________________________________*
 
Top
Kassandra Black
Posted on 1/10/2010, 23:17




l'ho visto,molto carino e avevo voglia di mettermi a cantare tutte le canzoni, ma will che cantava in Toxic proprio no, era imbarazzante e mi ha rovinato la canzone xD
 
Top
marley'
Posted on 3/10/2010, 20:28




CITAZIONE (Kassandra Black @ 2/10/2010, 00:17)
l'ho visto,molto carino e avevo voglia di mettermi a cantare tutte le canzoni, ma will che cantava in Toxic proprio no, era imbarazzante e mi ha rovinato la canzone xD

con quella canotta della salute che spuntava vergognosamente dalla camicia bianca!huahaahaha
 
Top
26 replies since 23/12/2009, 10:15   150 views
  Share