3.15 - The Sixteen Year Old Virgin

« Older   Newer »
  Share  
~ Justine
Posted on 24/3/2010, 20:43




ma quindi Lily non si è fatta il mr VDW?
bho mi sembra un po' poco una malattia che potrebbe riavvicinare tutta la tua famiglia un motivo per litigare con figlia e marito, però vabbè...

scusate ma chi è damen? e che è sto libro?
 
Top
lauratarantino
Posted on 24/3/2010, 22:42




jus!eric daman,lo stylist di Gossip Girl!
"you know you want it" è il suo nuovo libro!
 
Top
marley'
Posted on 25/3/2010, 13:55




Vado off topic ma questo libro lo troveremo qui in Italy? **
 
Top
Kassandra Black
Posted on 25/3/2010, 16:14




tanto andare off topic è la nostra specialità xD non si sa se uscirà mai in Italia, ma spero di sì,io lo voglio *__*
 
Top
~ Justine
Posted on 25/3/2010, 20:09




ma parla di vestiti?!
quasi quasi quando vado in america me lo prendo, oppure su amazon. nono ho promesso che non compro più niente fino a giugno :S
 
Top
Kassandra Black
Posted on 26/3/2010, 00:38




si jus e di che se no? xD
QUA avevo postato il link all'anteprima
 
Top
marci#
Posted on 26/3/2010, 01:28




ma si, Leigh non aveva anche fatto una dedica, o un commento, boh non mi ricordo XD
comunque lo voglio pure io XD
 
Top
lauratarantino
Posted on 26/3/2010, 09:06




io sicuramente lo voglio!
ergo se non esce in italia lo prendo su amazon(ormai è il mio best-friend!XD)
 
Top
Kassandra Black
Posted on 26/3/2010, 14:46




laura ma su amazon non si può comprare con la postepay vero?
cmq è uscita la recensione di serialmente http://www.serialmente.com/2010/03/25/goss...ear-old-virgin/
 
Top
lauratarantino
Posted on 26/3/2010, 15:03




certo sandra che si puo!
io compro con quella!!!!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 26/3/2010, 15:09




oh *O* allora devo provare,poi se non riesco ti chiedo aiuto
 
Top
lauratarantino
Posted on 26/3/2010, 15:09




ritornando in topic (XD)mi dovete spiegare perche Serena,Nate,Dan,Vancessa e qualsiasi altro personaggio di GG puo vivere tranquillamente la sua età mentre e chuck gli devono sempre ordire complotti,drammi,finte/vere madri,zii stronzi che ritornano....boh,gli vogliono proprio male al nostro charles!
ç_ç

ma cmq sono sicura che la vendetta di chuck sarà moooolto moooolto bella.XD

CITAZIONE
Serena ricopre, riuscendo malissimo in entrambi i ruoli, sia la parte di Prezzemolina che quella di Mata Hari dei poveri

muhahahaha

CITAZIONE
Sul fronte Danessa, invece, le cose vanno a meraviglia finché lei non si presenta a un evento formale vestita da mignotta:

mi hanno tolto le parole di bocca.XD

CITAZIONE
mentre una redenta Serena approfitta dell’occasione per giurare a Nate eterno amore: quanto durerà? Si accettano scommesse, io dico altri due episodi. Lo so, lo so, sono la solita romantica ottimista!

ahahah
non so perche ma anch io non credo duri tanto...
(sorry serenate addicted!)
 
Top
marci#
Posted on 27/3/2010, 00:08




XD tranquilla Laura XD
Eccomi qui^^

Cioè, non che quella tizia del cavolo non ce l'avesse scritto in testa che non era sua madre, ma l'avvocato!!??! Cioè Doug??! -.-
Ma Chuck ma ti dai una svegliata??! Ma cavolo tu dovresti essere il "bad boy" di New York, e magari va bene che tu sia ferito e abbia i "mummy issue" come dice Jack, ma la tua 19enne fidanzata non era la "crazy bitch around here" ? Sembra Suor Teresa ! il DNA era la PRIMA e dico prima cosa da fare, il mondo è pieno di truffatori, e loro dovrebbero saperlo, o quantomeno metterlo in conto!!
Dai assurdo,povero Chuck .____.
Ma poi vogliamo parlare della scenetta Jack con Blair? ç___ç Chuck sta lì dietro a guardarli, ma scherziamo?!?! Ma dopo quello che ha saputo nel season finale della s2, come minimo doveva prederlo e strozzarlo con la cravatta!! Santa pazienza, ma che cos'è sei invecchiato di 50 anni in un'estate?! ç____________________________ò
BAH. E come direbbe un mio amico, quella Evelyne [o Elisabeth o come cavolo si chiama] ha il culo che sembra una portarei. OH.

Serena & Nate.
A me sono piaciuti assai *_________* cioè lui soprattutto, che per una volta non s'è limitato alla faccia confusa, ma l'ha fatta e poi ha agito, bravo ragazzo<3
Lei assurdella all'inizio, cioè non è che va in giro a dire menzogne, tu eri effettivamente la concubina dell'UES, c'è poco da fare, honey ù_ù
Lui un amore quando le dice che ha perso la verginità con la persona di cui era innamorato *-* E Serena per fortuna s'è data pure lei una mossa e finalmente ha oltrepassato la sua frase preferita "me too" per passare a qualcosa di più concreto^^
Se penso a quante pare s'era fatta per dire ily a Dan -.- con Nate secondo me è stato spontaneo, cioè dopo certe dichiarazioni [e con davanti certa gente XD] non puoi mica fare altro *_* belli<3

Lil&Rufus.
Mah.... quindi il papi di Serena è un dottore?
°-° cioè, va bene che Rufus è un po' tocco, ma non credo obietterebbe se Lily gli dicesse che deve vedere il tipo perchè è il dottore di sua madre... BOH.
Pace all'anima, chi vivrà vedrà.

Dan e Vanessa mi hanno fatto ridere XD e la scena finale era passabile, dai ^^
certo quando lei è entrata tutta tirata lui c'è rimasto abbagliato, io ero piuttosto schifata dalla sua affermazione successiva, ma vabbè XD
con tutta la storia della cartina mi hanno fatto morir dal ridere XD
Anche se la quote migliore resta di Chuck con l'avvocato:
"siamo stati attaccati dai cristiani conservatori"
"Esistono a Manhattan?"
XDD Chuck, ma controllare il tutto no? ._______________________. vabbè, non mi ci rimetto, c'è da commentare la blasfemia della zoccola.

Jenny. OH GOD.
*detto con aria sconsolata come Rufus, della serie "ma che cosa ho fatto di male nelle mie vite precedenti per meritarmi questo?!*
Già che in una puntata Jenny-centrica Jenny sia l'ultimo degli argomenti fa capire la mia stima verso quest'insulso personaggio.
Jenny ha peccato di BLASFEMIA.
Io pensavo che dovesse bruciare, che fosse da abbattere, eccetera. Ma qui mi ha toccato Dirty Dancing, Non si tocca Dirty Dancing, Dirty Dancing è sacro. Lei non è degna di essere paragonata a Baby, quel cianfo di personaggio che ha accanto non vale un pizzico, non vale un'unghia di Patrick. Non è degna neanche di ascoltare le canzoni del film ù__ù
L'apice è stato quando ha detto che è banale. Ma banale sarai poi tu, brutta zoccola!! Ma io ti faccio piangere, ti strappo i denti, ti malmeno, ma sotterrati!!

Ma poi scusate... perchè tutto ciò?! Cioè io sinceramente non vedo il nesso, il motivo, il percome! Dannazione, manco ti fosse morto il gatto!
E mi offendi anche Nate? Oh beh senti tesorino, chi ti credi di essere?? No basta, spero che un bus la investa e la prenda in piena faccia.
Tanto può solo migliorare ùù

E alla fine di tutto ciò, si spogliano tutti tranne Chuck e Blair. Passerò pure per maniaca, ma qui c'è discriminazione, e io continuerò a sostenerlo finchè non verrò accontentata.
OH alla seconda.
 
Top
~ Justine
Posted on 27/3/2010, 08:59




CITAZIONE
Jenny ha peccato di BLASFEMIA.
Io pensavo che dovesse bruciare, che fosse da abbattere, eccetera. Ma qui mi ha toccato Dirty Dancing, Non si tocca Dirty Dancing, Dirty Dancing è sacro. Lei non è degna di essere paragonata a Baby, quel cianfo di personaggio che ha accanto non vale un pizzico, non vale un'unghia di Patrick. Non è degna neanche di ascoltare le canzoni del film ù__ù
L'apice è stato quando ha detto che è banale. Ma banale sarai poi tu, brutta zoccola!! Ma io ti faccio piangere, ti strappo i denti, ti malmeno, ma sotterrati!!

ahahahahahhaahahahah, allora sono davvero l'unica persona sulla terra a non averlo visto... forse sono troppo "piccola"
 
Top
lauratarantino
Posted on 27/3/2010, 09:16




jus davvero non l hai mai visto??????
NONONONO.NON ESISTE.
devi assolutamente vederlo!
penso di tenere uno dei record!muhahah
l'ho visto piu di 20 volte sicuro!
so le battute a memoria,ho il cd con tutta la colonna sonora,so persino i passi di danza a memoria!XDDD
è un classico che Jenny ha osato insultare!!!!!!


CITAZIONE
Ma poi vogliamo parlare della scenetta Jack con Blair? ç___ç Chuck sta lì dietro a guardarli, ma scherziamo?!?! Ma dopo quello che ha saputo nel season finale della s2, come minimo doveva prederlo e strozzarlo con la cravatta!!

io pensavo e speravo che appena jack ha preso la mano di B chuck si alzasse si avvicinasse e gli dicesse una cosa del tipo "non ti azzardare mai piu a toccarla o avvicinarti di nuovo",un po come Rufus fa con lily.cioè,mi sembrava il minimo!
e invece,rimane lì inerte.depresso.senza piu fiducia in se stesso.CHUCK TI PREGO RIPIGLIATI!
 
Top
38 replies since 23/3/2010, 01:56   201 views
  Share