3.15 - The Sixteen Year Old Virgin

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 28/3/2010, 02:33




CITAZIONE (lauratarantino @ 27/3/2010, 09:16)
CITAZIONE
Ma poi vogliamo parlare della scenetta Jack con Blair? ç___ç Chuck sta lì dietro a guardarli, ma scherziamo?!?! Ma dopo quello che ha saputo nel season finale della s2, come minimo doveva prederlo e strozzarlo con la cravatta!!

io pensavo e speravo che appena jack ha preso la mano di B chuck si alzasse si avvicinasse e gli dicesse una cosa del tipo "non ti azzardare mai piu a toccarla o avvicinarti di nuovo",un po come Rufus fa con lily.cioè,mi sembrava il minimo!
e invece,rimane lì inerte.depresso.senza piu fiducia in se stesso.CHUCK TI PREGO RIPIGLIATI!

Ecco, ecco, esattamente quello che intendevo !
Cioè io ero lì che pensavo "vabbè ma adesso si alza ... no ma sicuro adesso scatta .... "
ç___ç cioè ma il minimo proprio, il minimo...... l'hai preso a cazzotti per Lily e non lo prendi a cazzotti per Blair ?! °-°

Jus no lo devi vedere Dirty Dancing ! *__*
Cioè "ho portato un cocomero" XD e la più classica dei classici "nessuno può mettere baby in un angolo!" XD
Laura, secondo me fai concorrenza a mia cugina, c'è stato un periodo che lo guardava, e appena finiva lo rimandava indietro [la care VHS<3] e lo riguardava XD
 
Top
lauratarantino
Posted on 28/3/2010, 10:45




"ho portato un cocomero" è stato un tormentone estivo di un villaggio turistico dove lavoravo!XDD
eravamo tutte in fissa ovviamente per DD e cosi l'abbiamo tramutato nel nostro motto!!!

(io cmq ho rotto 2 volte la vhs poi perfortuna sono arrivati i dvd e l'ho comprato immediatamente!!!)
 
Top
~ Justine
Posted on 28/3/2010, 15:48




uh adesso vado a vedermi il libro...
comunque Chuck prima di vendicarsi dovrà scoprire tutto! .______.
 
Top
lauratarantino
Posted on 28/3/2010, 15:53




ma sono sicura che scoprira tutto!!!!
e quando lo scoprira saranno c***i amari per tutti!!!!
 
Top
~ Justine
Posted on 28/3/2010, 16:09




comincio a dubitarne, sai?
semplicemente è diventato un pappamolle, non è mai stato uno che prende a botte - vedesi pilot che si fa picchiare da spigolaDan- ma ultimamente è proprio MOLLE!
 
Top
lauratarantino
Posted on 28/3/2010, 16:52




CITAZIONE (~ Justine @ 28/3/2010, 17:09)
comincio a dubitarne, sai?
semplicemente è diventato un pappamolle, non è mai stato uno che prende a botte - vedesi pilot che si fa picchiare da spigolaDan- ma ultimamente è proprio MOLLE!

guarda sul fatto che sia diventato un pappamolle sono d'accordo.
cioè,l'ho realizzato quando è rimasto lì inerte a guardare zio jack che prendeva la mano di B!!!!sono rimasta senza parole!!!! :o:
cavolo alzati e prendilo a pugni!!!!

ma cmq rimango totalmente convinta che quando scoprira quello che gli hanno fatto....oh si,allora ne vedremo delle belle..... ^_^
 
Top
Kassandra Black
Posted on 28/3/2010, 19:54




CITAZIONE (lauratarantino @ 28/3/2010, 17:52)
ma cmq rimango totalmente convinta che quando scoprira quello che gli hanno fatto....oh si,allora ne vedremo delle belle..... ^_^

ne sono profondamente convinta anche io, sarebbe capace di ordire qualunque piano più o meno legale per farla pagare a jack e a quella mother chucker xD

E cmq devo fare outing anche io, credo di aver visto dirty dancing una volta sola e ho ricordi piuttosto confusi,quasi pari a zero xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 28/3/2010, 20:09




sandra allora anche tu devi rimediare!
XD
prendiamo tutte la palla al balzo del nostalgia project e ce lo (ri)guardiamo!
io sono sempre ben disponibile a vedere per la milionesima volta patrick swayze che balla con aria da bello e impossibile!XDDD
 
Top
marci#
Posted on 28/3/2010, 23:25




Uh anch'io, no problem XDD *__*

CITAZIONE
sarebbe capace di ordire qualunque piano più o meno legale per farla pagare a jack e a quella mother chucker xD

Assolutamente d'accordo con voi^^
sarà la volta buona che si sveglia, e ricomincerà a mandare l'antrace via mail, o a cercare di farlo schiantare con l'aereo XDD mamma mia che ridere "Plan #26 always works" XDD
 
Top
38 replies since 23/3/2010, 01:56   201 views
  Share