3.17 - Inglorious Bassterds

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 7/4/2010, 18:29




CITAZIONE (~ Justine @ 7/4/2010, 18:43)
Peró posso dire una cosa? Ahah prima o poi faró il commento come si deve, fatto sta che a ne un po' questo allontanamento fa piacere... Personalmente i chair come coppia cominciavano a stancarmi e se Josh e Steph vogliono ritornerà ad esserci un po' di caccia, intrighi e giochi tra di loro come ai vecchi tempi... Non pensate?
Grazie al cielo comunque non ero spoilerata (ahahahahahah .-.)

si sicuramente mi mancano la caccia, gli intrighi e tutto quanto, ma non è detto che come due si mettono insieme devono essere per forza noiosi, il problema è che Josh e socia gli hanno gestiti male come coppia, ad esempio all'inizio di questa stagione mi piaceva come li gestivano, poche scene, ma puccie e nella terza c'era tutta la storia di loro che si facevano la guerra per l'asta e avevamo persino quasi avuto del sesso, poi li hanno trasformati in una coppia di pensionati, niente sesso, niente problemi esterni, nessuno neanche mezzo. Cioè potevano metterci un qualche interesse amoroso verso uno dei due, un pò di gelosia, non so a me sarebbe piaciuto vedere un chuck geloso. Ci sono tanti clichè telefilmici che possono essere usati per movimentare la situazione, invece qua abbiamo avuto calma piatta per 17 puntate e poi improvvisamente il botto
 
Top
~ Justine
Posted on 7/4/2010, 20:16




Scusate un bell'applauso per Leight?! Mi é venuto in mente solo guardando la firma di S ma diciamo la verità... Era veramente strappalacrime!
 
Top
sally-
Posted on 7/4/2010, 20:30




la firma e l'icon di sandra sono fantastiche *_*
 
Top
lauratarantino
Posted on 7/4/2010, 22:14




allora prima di tutto.......puntata bellissima!
*_________*

inizio col dire che "assasin" è un gran gioco e gli americani sn fissati!ci ho giocato per tutta un'estate in campeggio grazie ad un gruppone di neworkesi pazzi!
poi........come si fa non volere sposare vanya???è l uomo piu dolce di questo pianeta e dorota è proprio fortunata!!!
nota di riguardo per eric che finalmente compare!!!!pensavo fosse un desaparecidos!!!e questo elliot è molto,moooolto interessante!
jenny purtroppo nn ha capito un cavolo dalla vita,ma che ci possiamo fare?ha 16 anni,forse capirà piu avanti.......si,quando serena l'avrà riempita di botte!XD
oh cmq davvero nn pensavo fosse possibile ma...i Danessa sono ancora piu noiosi di quello che uno si puo immaginare!!!!come fanno?chi lo sa!

e ora parliamo dei chair...nonostante lo schock iniziale ora capisco che forse è quello di cui avevano bisogno...si,mollatevi,fatevi pure la guerra per un po se volete,e poi tornate piu innamorati che mai!!!!<33333
lo sguardo di chuck,quando blair gli tira lo schiaffo e se ne va...beh,credo che in quel momento le farfalle nello stomaco abbiano lasciato il posto alla sensazione della terra che comincia a sgretolarsi sotto i suoi piedi.
per l'ennesima volta jackass è riuscito nel suo intento. e sì,ha decisamente ragione lui:non sarà cosi facile riaverla.
 
Top
marci#
Posted on 7/4/2010, 23:53




Eccomi qui, prima del solito^^

Charles Bass.
Cielo, quasi non so che dire. Sono senza parole, sinceramente.
Ho avuto la faccia confusa tutto l'episodio, che se mi vedesse Nate sarebbe fiero di me. Dunque ricapitolando, Jack ha chiesto a Chuck Blair [per puro sport, non ci vedo una motivazione più sensata], lui gli ha detto di si, ma facendo finta di dirgli di no, perchè se no lei non l'avrebbe fatto? °-° ho capito bene?
Ma allora perchè è tutto stupito di non trovarla a casa, perchè fa la faccia disperata quando vede il biglietto? No, scusate, che senso ha? Fosse stato davanti a Serena avrei capito, ma da solo poteva almeno risparmiarsi la sceneggiata !
Quando l'ho visto che giocava a piantarsi il coltello nella gamba ho subito pensato per lui a un risvolto emo della vicenda.... dopo Chuck versione invasato per le sette, Chuck tenerotto versione "non-riesco-a-dire-ti-amo", Chuck frate dell'ordine dei benedettini, ecco a voi emo-chuck che si vuole tagliare le vene!
E invece no, mi stupiscono con questa uscita di Chuck versione "sono un emerito stronzo" .... che sarebbe andato bene se per 16 puntate non fosse stato più buono di San Francesco ò___ò e poi proprio con Blair.... cioè quella poveraccia farebbe di tutto per lui, e lui ha pure il coraggio di rigirarle contro le parole dette davanti alla limo !? Seriously?? -.-
Poi con che coraggio dice a Jack "tanto noi sistemeremo tutto" ... eccerto, sono tutti lì per te, tranquillo... ò___ò no, mi ha fatto davvero girare le palle questo comportamento, altro che sberle gli avrei dato io. Passi 16 puntate a farle le paternali e poi appena si presenta l'occasione... .____.
Ma poi per un'idiotissimo hotel, cioè io avevo capito che ci avesse investito tutto, e invece è lo stesso ricco sfondato, ma quindi chissenestrafrega dell'hotel !
Non poteva semplicemente aprirne un altro, dare battaglia a quello e vincerlo se proprio ci teneva a dimostrare qualcosa a suo padre, che tra l'altro vorrei ricordare -pace all'anima sua- è morto !!
Poi continuo a non capire che cavolo ci ottenga Jack. Ok, hai baciato Blair e li hai fatti mollare, quindi? Dove sta la soddisfazione? Cioè se stessi lì ad assistere alla disfatta potrei capire, ma te ne vai.... ._________.

Jenny deve morire. Avete presente i cori da stadio "devi mo-ri-reeee", ecco quelli.
Ovviamente ora vuole a tutti i costi Nate, cioè tesorino, cosa ti ha fatto anche solo per un secondo pensare che lui ti potesse cagare anche solo da lontano?
Poi Nate, amore mio, svegliati e capisci che ti ha fatto arrivare alla festa in ritardo apposta. Un film minimo un'ora e mezza dura ! -.-
Ha anche vinto il gioco, che squallore.........
"Assassin" comunque è stupendo, lo voglio anche io per il mio compleanno *____________*
Poi le inquadrature "disegnate" XDD Nate e Serena adorabili<3 lui tutto contento<3 e ci ha pure regalato una faccia nate-fused *__* XDD grande Nate che non si smentisce mai XD quando salgono le scale alla fine lui e S *-* quanto ci godo per Jenny XDDD guarda pure dove non sarai mai auahauhauahauah!
Poi è tremenda, Serena le è sempre stata vicina, e lei non perde l'occasione per provare a pugnalarla alle spalle ! E usa pure la cosa che le è successa per fare pena a Nate, cioè sei patetica !! -.-
Poi cavati dalla testa quel cappello che sei inguardabile, e assumi una truccatrice decente.
Invece Serena carinissima con il cappello *-*

Dorota&Vanya *_____________________* omg, stupendi<3 ma poi lei è fantastica XD quando fa "non mi ricordo neanche come mi chiamo, è tutto uno sbrilluccico" XDDD

E Eric? *-* a parte il ciuffo ribelle in testa, io adoro quel ragazzo XDD quando cancella gli amici dal computer XD "tu non sei decisamente mio amico!" XD
Elliot......
1. credevo fosse un nome da donna [Scrubs insegna]
2. quando penso a Elliot mi viene in mente solo "Elliot il drago invisibile" [gran film, btw XD]
3. ridatemi Johnatan il craccatore di Gossip Girl<3

Vanessa&Dan carini ma niente di più. Hanno storyline carine ultimamente, ma hanno anche due problemi: le loro storie non c'entrano una mazza con quelle di tutti gli altri, e le loro sl sanno decisamente di già visto. E a me fa piacere, perchè sono le classiche storyline che un'appassionata di teen drama ha già visto 100 volte, ma rendono un teen drama degno di chiamarsi così. Perchè obiettivamente Chuck-Blair-Serena-Nate li adoro sopra ogni altro, ma potrebbero tranquillamente essere già nel mondo del lavoro dal tempo che passano in università .__.
Cioè insomma sti due ci sono per far si che GG resti teen e non solo drama XD

Nel complesso comunque devo dire che mi è piaciuta<3 a parte completo disappunto per Chuck ovviamente .___________. a quel "goodbye, Chuck" ero a pezzi ç_________ç
Voglio proprio vedere come fanno a risolvere una cosa del genere °-° ah, e Jenny deve sempre morire.
 
Top
marley'
Posted on 8/4/2010, 11:48




CITAZIONE
non so a me sarebbe piaciuto vedere un chuck geloso. Ci sono tanti clichè telefilmici che possono essere usati per movimentare la situazione, invece qua abbiamo avuto calma piatta per 17 puntate e poi improvvisamente il botto

vero, chuck geloso sarebbe stato il massimo.Chissà che non ce lo facciano vedere nelle prossime puntate: B gliela deve pur far pagare in qualche modo! ;P

Marci adoro la tua recensione!xD

Solo un'ultimo appunto: quanto avrei voluto che B dopo che Jack firma il contratto l'avesse sparafleshiato con uno di quegli aggeggi elettroni alla Veronica Mars (<3<3<3), o che almeno lo avesse preso a bastonate con una mazza da baseball, *__* insomma io ero lì davanti al video che urlavo "calcio negli stinchi, capata in bocca, scossa elettrica" ma niente! ù_ù
Ci vuole più azione, ù_ù
prendete esempio da Dorota!!! xD
 
Top
~ Justine
Posted on 8/4/2010, 13:42




Allora...
prima di tutto proprio una bella puntata! Moda, intrighi, tradimenti e Bass cattivi.
Dorota è adorabile! E' carino quando i suoi tweets hanno un minimo di senso e capirlo guardando la puntata mi fa sentire intelligente! E' dolcissima con Vanya e sono contentissima per entrambi, voglio vedere il bambinone (che come fa notare D non sarà un basstardo).
Serena dolcissima che si preoccupa di fare una festa carinissima - gioco STUPENDO tra l'altro - per Nate (il cui compleanno oltre ad essere il primo della stagione è anche il prima proprio di Nate), ovviamente genni non sa farsi gli affari propri e deve sempre rovinare tutto. madòòò ma lo vuoi capire che non lascerà MAI MAI Serena per te, brutto carciofo (ultime parole famose, secondo me nel season finale si mettono insieme ><). Nate lo vedo sempre più confuso povero ):
Dan e Vanessa un poco tanto noiosi... a parte che Vancessa è una bastarda madornale!!! mamma mia a fine episodio le avrei voluto prenotare un volo di ritorno per il Vermont JOSH TI PREGO FALLA MORIRE! come può trarre in inganno così il piccolo caro Dan? che pena ): e se vince?! come glielo spiega?! EH!?!? bottana...
Rufus ritorna a fare il bravo padre (btw qualcuno mi spiega perchè va a cercare la polaroid con il computer?)
Eric finalmente tornato!! yaaaaay proprio bello simpatico e carino, io lo voglio vedere di più (a proposito il mistero del Camp Swiss con la fling di genni?) però d'accordo anche io sul rivogliamo jonathan che mi ispira di più di sto tizio!
Chuck e Blair senza parole, davvero senza parole. la cosa più brutta è stato vedere Chuck riusare quelle parole, quelle parole di quando B gli ha gettato il suo cuore, gli ha detto ti amo, e lui la buttata via. non basta dire ogni tanto "I'm not chuck bass without you" per cancellare tutto, sono sicura che B nel momento in cui ha sentito usare le sue parole di amore, ritorte così ha proprio sentito il crack del suo cuore. E ha anche ragione, la cosa peggiore che ha fatto, chi avrebbe mai pensato che l'avrebbe fatta proprio a B?!
un orrore mi afflige, quante puntate sono state ordinate?? l'avevo letto ma non mi ricordo.
Fatto sta che B ha fatto bene a dargli uno schiaffo e Chuck ora deve riguadagnarsela la sua fiducia >>
 
Top
~ Justine
Posted on 8/4/2010, 16:49




aggiungo una cosa a cui pensavo l'altro giorno ma mi sono dimenticata di scrivere: GG è la serie la cui morale è che non bisogna fidarsi di nessuno, mai. che siano genitori, fidanzati, amici, zii, mai mai mai fidarsi. non trovate?
 
Top
marley'
Posted on 8/4/2010, 16:56




CITAZIONE
(btw qualcuno mi spiega perchè va a cercare la polaroid con il computer?)

bha, nemmeno io ho capito questa botta di genio! O__o

CITAZIONE
aggiungo una cosa a cui pensavo l'altro giorno ma mi sono dimenticata di scrivere: GG è la serie la cui morale è che non bisogna fidarsi di nessuno, mai. che siano genitori, fidanzati, amici, zii, mai mai mai fidarsi. non trovate?

E questo è triste: per una volta credevo ciecamente in Chuck e nel suo amore per B che ci sono rimasta secca a vedere l'episodio! :(
 
Top
lauratarantino
Posted on 8/4/2010, 17:11




Jus....fidarsi è bene,non fidarsi è meglio!!!!!!!!
lo dico sempre io!!!!!!!!!!!!

cmq non vedo l'ora di vedere la prox puntata per 3 motivi:
1.voglio vedere chuck distrutto dal dolore.
2.voglio vedere blair che si riprende alla grande e lo fa ingelosire a bestia.
3.voglio vedere carter baizen.XD

Edited by lauratarantino - 8/4/2010, 18:12
 
Top
Kassandra Black
Posted on 8/4/2010, 17:11




CITAZIONE (marley' @ 8/4/2010, 17:56)
CITAZIONE
(btw qualcuno mi spiega perchè va a cercare la polaroid con il computer?)

bha, nemmeno io ho capito questa botta di genio! O__o

io ho capito come se l'avesse trovata su qualche sito su internet, però magari dico una cazzata xD
 
Top
~ Justine
Posted on 8/4/2010, 17:38




CITAZIONE (lauratarantino @ 8/4/2010, 18:11)
Jus....fidarsi è bene,non fidarsi è meglio!!!!!!!!
lo dico sempre io!!!!!!!!!!!!

cmq non vedo l'ora di vedere la prox puntata per 3 motivi:
1.voglio vedere chuck distrutto dal dolore.
2.voglio vedere blair che si riprende alla grande e lo fa ingelosire a bestia.
3.voglio vedere carter baizen.XD

ecco questo si chiama spoiler -.-
LAURAAAAA!!!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 8/4/2010, 17:41




CITAZIONE (~ Justine @ 8/4/2010, 18:38)
CITAZIONE (lauratarantino @ 8/4/2010, 18:11)
Jus....fidarsi è bene,non fidarsi è meglio!!!!!!!!
lo dico sempre io!!!!!!!!!!!!

cmq non vedo l'ora di vedere la prox puntata per 3 motivi:
1.voglio vedere chuck distrutto dal dolore.
2.voglio vedere blair che si riprende alla grande e lo fa ingelosire a bestia.
3.voglio vedere carter baizen.XD

ecco questo si chiama spoiler -.-
LAURAAAAA!!!

ma se non ha detto niente xD e jus gli spoiler fanno bene alla salute xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 8/4/2010, 18:06




ma Jus!!!!!!!!!!!
che spoiler!!!!!!!!!!!!!
è solo carter baizen!XDDDD
(btw è nella sinossi della prox puntata, non negli spoilers!!!!!!!!!!!!!XDDD)

e preciso che il punto 1 e 2 sono una MIA SPERANZA!!!!!
 
Top
marci#
Posted on 8/4/2010, 22:27




Speranza di tutti noi^^
Jus ma davvero tu neanche uno spoiler piccolo piccolo vedi? °-° io non ce la farei mai XD
Di Carter si capisce anche nel promo^^

CITAZIONE
Solo un'ultimo appunto: quanto avrei voluto che B dopo che Jack firma il contratto l'avesse sparafleshiato con uno di quegli aggeggi elettroni alla Veronica Mars (<3<3<3), o che almeno lo avesse preso a bastonate con una mazza da baseball, *__* insomma io ero lì davanti al video che urlavo "calcio negli stinchi, capata in bocca, scossa elettrica" ma niente! ù_ù
Ci vuole più azione, ù_ù
prendete esempio da Dorota!!! xD

QUOTO QUOTO e QUOTO!
Cavolo una volta firmato il foglio che ci voleva a fregarglielo e spaccapare?! A tirarlgli un vaso in testa ! A stordirlo con il gas, non lo so, fate voi ! ù___ù
 
Top
41 replies since 6/4/2010, 13:40   195 views
  Share