3.17 - Inglorious Bassterds

« Older   Newer »
  Share  
MaRiE.
Posted on 9/4/2010, 01:30




CITAZIONE
Charles Bass.
Cielo, quasi non so che dire. Sono senza parole, sinceramente.
Ho avuto la faccia confusa tutto l'episodio, che se mi vedesse Nate sarebbe fiero di me. Dunque ricapitolando, Jack ha chiesto a Chuck Blair [per puro sport, non ci vedo una motivazione più sensata], lui gli ha detto di si, ma facendo finta di dirgli di no, perchè se no lei non l'avrebbe fatto? °-° ho capito bene?
Ma allora perchè è tutto stupito di non trovarla a casa, perchè fa la faccia disperata quando vede il biglietto? No, scusate, che senso ha? Fosse stato davanti a Serena avrei capito, ma da solo poteva almeno risparmiarsi la sceneggiata !
Quando l'ho visto che giocava a piantarsi il coltello nella gamba ho subito pensato per lui a un risvolto emo della vicenda.... dopo Chuck versione invasato per le sette, Chuck tenerotto versione "non-riesco-a-dire-ti-amo", Chuck frate dell'ordine dei benedettini, ecco a voi emo-chuck che si vuole tagliare le vene!
E invece no, mi stupiscono con questa uscita di Chuck versione "sono un emerito stronzo" .... che sarebbe andato bene se per 16 puntate non fosse stato più buono di San Francesco ò___ò e poi proprio con Blair.... cioè quella poveraccia farebbe di tutto per lui, e lui ha pure il coraggio di rigirarle contro le parole dette davanti alla limo !? Seriously?? -.-
Poi con che coraggio dice a Jack "tanto noi sistemeremo tutto" ... eccerto, sono tutti lì per te, tranquillo... ò___ò no, mi ha fatto davvero girare le palle questo comportamento, altro che sberle gli avrei dato io. Passi 16 puntate a farle le paternali e poi appena si presenta l'occasione... .____.
Ma poi per un'idiotissimo hotel, cioè io avevo capito che ci avesse investito tutto, e invece è lo stesso ricco sfondato, ma quindi chissenestrafrega dell'hotel !
Non poteva semplicemente aprirne un altro, dare battaglia a quello e vincerlo se proprio ci teneva a dimostrare qualcosa a suo padre, che tra l'altro vorrei ricordare -pace all'anima sua- è morto !!
Poi continuo a non capire che cavolo ci ottenga Jack. Ok, hai baciato Blair e li hai fatti mollare, quindi? Dove sta la soddisfazione? Cioè se stessi lì ad assistere alla disfatta potrei capire, ma te ne vai....

ti amo XD
 
Top
~ Justine
Posted on 9/4/2010, 12:01




Neanche i promo, NIENTE!
 
Top
marci#
Posted on 10/4/2010, 02:04




CITAZIONE (MaRiE. @ 9/4/2010, 02:30)
CITAZIONE
Charles Bass.
Cielo, quasi non so che dire. Sono senza parole, sinceramente.
Ho avuto la faccia confusa tutto l'episodio, che se mi vedesse Nate sarebbe fiero di me. Dunque ricapitolando, Jack ha chiesto a Chuck Blair [per puro sport, non ci vedo una motivazione più sensata], lui gli ha detto di si, ma facendo finta di dirgli di no, perchè se no lei non l'avrebbe fatto? °-° ho capito bene?
Ma allora perchè è tutto stupito di non trovarla a casa, perchè fa la faccia disperata quando vede il biglietto? No, scusate, che senso ha? Fosse stato davanti a Serena avrei capito, ma da solo poteva almeno risparmiarsi la sceneggiata !
Quando l'ho visto che giocava a piantarsi il coltello nella gamba ho subito pensato per lui a un risvolto emo della vicenda.... dopo Chuck versione invasato per le sette, Chuck tenerotto versione "non-riesco-a-dire-ti-amo", Chuck frate dell'ordine dei benedettini, ecco a voi emo-chuck che si vuole tagliare le vene!
E invece no, mi stupiscono con questa uscita di Chuck versione "sono un emerito stronzo" .... che sarebbe andato bene se per 16 puntate non fosse stato più buono di San Francesco ò___ò e poi proprio con Blair.... cioè quella poveraccia farebbe di tutto per lui, e lui ha pure il coraggio di rigirarle contro le parole dette davanti alla limo !? Seriously?? -.-
Poi con che coraggio dice a Jack "tanto noi sistemeremo tutto" ... eccerto, sono tutti lì per te, tranquillo... ò___ò no, mi ha fatto davvero girare le palle questo comportamento, altro che sberle gli avrei dato io. Passi 16 puntate a farle le paternali e poi appena si presenta l'occasione... .____.
Ma poi per un'idiotissimo hotel, cioè io avevo capito che ci avesse investito tutto, e invece è lo stesso ricco sfondato, ma quindi chissenestrafrega dell'hotel !
Non poteva semplicemente aprirne un altro, dare battaglia a quello e vincerlo se proprio ci teneva a dimostrare qualcosa a suo padre, che tra l'altro vorrei ricordare -pace all'anima sua- è morto !!
Poi continuo a non capire che cavolo ci ottenga Jack. Ok, hai baciato Blair e li hai fatti mollare, quindi? Dove sta la soddisfazione? Cioè se stessi lì ad assistere alla disfatta potrei capire, ma te ne vai....

ti amo XD

ahaha grazie Lau *__*
la cosa è reciproca ovviamente^^ XD
 
Top
marley'
Posted on 10/4/2010, 08:42




CITAZIONE
Jus ma davvero tu neanche uno spoiler piccolo piccolo vedi? °-°

CITAZIONE (~ Justine @ 9/4/2010, 13:01)
Neanche i promo, NIENTE!

Jus siamo in due! ^_^
 
Top
Kassandra Black
Posted on 10/4/2010, 11:32




non so come cavolo facciate, io morirei xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 10/4/2010, 13:07




ahhhhhhhhhhhh non ci voglio pensare!!!
nemmeno io sopravviverei!
cioè,gli altri telefilm resisto benissimo senza spoilers e promi vari ma questo....nono non posso!!!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 10/4/2010, 14:20




ma io di altri telefilm mi dimentico anche che è uscita la puntata u,u" Qui io devo sapere che cosa succede ai chair, è più forte di me xD

oh cmq avete notato la fotina di Leigh da piccola sul finire della puntata?
image
 
Top
marci#
Posted on 10/4/2010, 23:56




*O* non l'avevo mica notata! Che tenera^^

No ragazze non ho idea di come fate, quando non mi andavano i video e non potevo vedere i promo mi andavo a leggere tutte le trascrizioni e i commenti XDD
Di telefilm come Lost, Fringe ecc mi piacciono i colpi di scena, ma sui teen e sui drama non so resistere agli spoiler XD
 
Top
marley'
Posted on 11/4/2010, 12:42




Che tenera, non l'avevo riconosciuta! *O*
 
Top
Kassandra Black
Posted on 12/4/2010, 11:59




non sono daccordo sulla recensione, ma qualche nota di merito ce l'ha xD
http://www.serialmente.com/2010/04/12/goss...ious-basstards/

CITAZIONE
Che Chuck e Blair si sarebbero lasciati era inevitabile, bisognava solo capire chi dei due l’avrebbe fatta più grossa, facendo perdere del tutto le staffe all’altro; dal momento che, quest’anno, al povero Chuck manca solo di venire crocifisso, non poteva andare che così.

lol

CITAZIONE
Le note dolenti sono costituite dalla storyline di Little Tallulah – ormai esplicitamente affetta da schizofrenia incurabile, che la fa passare da brava ragazza a bitch ad ogni cambio di vento – che mi è sembrata del tutto inconcludente e, a causa dell’espressione perennemente afflitta di Tallulah, nemmeno troppo divertente. Ah, e poi, certo: Dan e V’nessa affosserebbero l’entusiasmo di chiunque. Mi sono persa nei meandri delle loro “complicatissime” vicende e non ricordo più dove si trovi questa Tisch School alla quale entrambi vogliono essere ammessi: spero molto molto lontano, in cima ad una montagna impervia, dove nè connessioni wireless nè telefoni cellulari possano arrivare

voto anche io per dan e vanessa iin un luogo molto molto lontano xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 12/4/2010, 18:23




CITAZIONE
Dan e V’nessa affosserebbero l’entusiasmo di chiunque

ecco appunto.

CITAZIONE
dal momento che, quest’anno, al povero Chuck manca solo di venire crocifisso, non poteva andare che così.

infatti!è quello che sostengo dall inizio!
si sono proprio accaniti su di lui!!!!
 
Top
marci#
Posted on 13/4/2010, 00:07




Gli sceneggiatori amano Talullah e odiano Chuck e Blair............................ considerando che in proporzione la prima ha tre fan e gli altri due 3000 la cosa non mi va giù, e non mi pare nemmeno molto intelligente ù_ù
 
Top
41 replies since 6/4/2010, 13:40   195 views
  Share