3.20 - It's a Dad,dad,dad,dad world

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 10/5/2010, 23:43




In extremis ce l'ho fatta XD Abbastanza dispiaciuta di essere per una volta d'accordo con miss Talullah sulla questione "qui c'è qualcosa che non va con queste pillole"... commento XD

La parte migliore dell'episodio, manco a dirlo mi è venuta dai Chair e dai NS nei loro brevi momenti *__*
Blair e Chuck riescono a comunicare solo guardandosi negli occhi, un semplice "thank you" dice tutto *__*
aveva già pensato a inoltrare la sua domanda alla Columbia <3
Certo che anche lì... Blair Waldorf non riesce a fare cambio di università? O_O non mi suona molto come cosa, ma va beh XD
Leigh è stata fantastica nella scena in cui le dicono che è stata ammessa, quella dove Nate le fa "aiuto, hai una faccia da pazza" X°DD ha una mimica facciale stupenda XD

Però mi dovete spiegare perchè se ne va in giro per strada sempre con il sorriso stampato quasi saltellando... cioè non è molto normale XD [se ricordate anche nella 2x25 nell'ultima scena prima di incontrare Chuck se ne stava passeggiando giuliva con il suo sorrisone xD]

Nate e Serena nella scena iniziale *__* ma perchè sempre tre minuti in croce? -.-"

Altra scena tenerissima quella di Chuck&Lily *__________*
che tenerezza *__*

In questa puntata si sono ricordati che il telefilm si chiama Gossip Girl e hanno pensato bene di fare finta di reinserire Gossip Girl nella storia... ma ormai a chi frega se Jenny è una spacciatrice? A quelli della Columbia? A quelli della Constance? Ma Jenny ci va ancora alla Constance? Non ve ne grega niente? Neanche a me ùù passiamo oltre !

Serena ç___ç
benedetta ragazza, ma perchè?? -.-
Io posso capire che voglia bene al padre e tutto il resto, per carità di dio, ma la sua reazione è assurda e esagerata. Sembra quasi che voglia sbattere fuori di casa Rufus, quando Holland le ha andata a dire la cosa misteriosa che dovrebbe incuriosirci non le è passato neanche per l'anticamera del cervello di andare da Rufus a chiedere conferma? O prima da Lily? No lei corre dal signor Van Der Woodsen che non vede da tipo 15 anni e che volendo nel frattempo potrebbe anche essere diventato un pazzo omicida o qualcosa del genere per quanto ne ha saputo lei in questi anni.
Eric, amore, non farti comprare pure tu.
Per Rufus mi dispiace, perchè non ha fatto una mazza e si deve anche sentir dire "vai a dormire nel loft" quando lui abita in una casa che avrà come minimo 476 altre stanze in cui potrebbe dormire... ò__ç però ci godo immensamente per la piccola Talullah XDD
E poi mi dispiace per lui anche perchè lo considerano solo quando vogliono dei Waffles -.-" Rufus ribellatii!!

#Vanessa se ne va Vanessa se ne va Vanessa se ne va Vanessa se ne vaaa#
*canta e improvvisa il balletto della vittoria*
Lei e Dan avevano scritto in fronte a lettere cubitali quello che sarebbe successo: "Lei accetta il lavoro ma non glielo dice. Lui si arrabbia, allora lei gli dice che non partirà. Lui capisce che la deve lasciar andare perchè la ama tantotanto. Lei parte".
Sarebbe quasi avvincente se non l'avessi già visto succedere altre 30000 volte. Ma cosa dico? Neanche fosse la prima volta Dan e Vanessa riuscirebbero a farmi provare del vero e puro interesse ç_ç

Spero di non metterci così tanto a vedere il prossimo episodio XDD
 
Top
sarettab
Posted on 12/7/2010, 14:00




avevo cominciato a vederlo in italiano ma .. dopo nemmeno due minuti ho aperto il link con i sottotitoli. avevo dimenticato quanto fosse osceno il doppiaggio italiano per gli episodi. sembra un cartone animato per bambini. tutte le voci sono coì .. infantili! basta guardare il riassunto con la voce di jenny. detto questo credo che non la vedrò quando la daranno su italia uno o forse si solo per fare compagnia a mia sorella che lo adora ma non guarda le puntante in streaming xD comunque sia, passo al commento che è meglio ..
william è stato tenerissimo con serena quando lei le voleva raccontare tutta la verità. non so se credeva realmente a ciò che le ha detto o se l'ha fatto soo per mettere serena dalla sua parte, sulle questione lily. serena l'ho odiata, sul serio. è sempre stata la prima a supportare lily/rufus ed adesso li mette contro? non credevo potesse arrivare a tanto, anche se è dalla prima che non mi va molto a genio come personaggio. jenny, bhe, lei proprio è dall'inizio che non la sopporto ed anci mi sembra strano che rufus non l'abbia cacciata fuori di casa dopo che ha scoperto che spacciava. però grazie a questa "rivelazione" lei e chuck riusciranno a cacciare via william, grazie al cielo! e a proposito di chuck .. non c'è nulla da dire se non che è stato tenerissimo, troppo tenero. l'iscrizione che ha fatto per blair, il chiarimento con lily .. è davvero maturato molto come personaggio anche se, ovviamente, tutte noi ci siamo innamorate del bad guy rubacuori e menefreghista. che dire poi di blair? BLAIR WALDFORD is back finalmente!! non vedo l'ora di vederla di nuovo alle prese con gossip girl e una mandria di ragazzine che la seguono e la invidiano anche se ho la sensazione che abbandonerà del tutto quella vita, nella season finale (che non resisto alla tentazione ti guardare). vanessa/dan sono dolcissimi insieme . forse mi sbagliavo davvero pensando che non erano romantici come amanti, ma solo come amici .. li sto rivalutando anche perchè adesso tra loro sembra esserci più passione, più coinvolgimento. stasera spero di vedere gli ultimi due episodi! mi ero assolutamente dimenticata quanto mi paicesse commentare <33
 
Top
16 replies since 4/5/2010, 21:19   146 views
  Share