3.22 - Last Tango, Then Paris

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 24/5/2010, 00:03




CITAZIONE (MaRiE. @ 23/5/2010, 20:23)
CITAZIONE
Nel mentre però succede che: Chuck se ne va. Chuck arriva a casa. Chuck parla con Jenny, si baciano, vanno a letto insieme, dormono, si svegliano, parlano, e poi arriva Blair. Quanto cavolo ci ha messo ad arrivare??! Quante tazzine di caffè s'è fatta per strada? Si è fermata a vedere le vetrine?

Non ci avevo badato ma hai ragione.. Beh possiamo vederla nei temrini che il tutto fra J e C è durato pochissimo..? XD

Almeno una piccola consolazione XDD

CITAZIONE
voglio la vecchia Queen B che senza scrupoli facci a pezzi quella sgualdrina senza cervello di Genny, che mantenga le proprie promesse! ù,ù

Assolutamente^^
 
Top
marley'
Posted on 24/5/2010, 10:39




CITAZIONE
l'unica per cui provo enorme tenerezza è Blair. povera,ne ha passate di tutti colori con chuck. non solo da questa stagione,ma gia da tempo. dall'ILY non ricambiato,a quel "it's just a game" passando per "fai sesso con con mio zio cosi mi riprendo il mio hotel" per finire con "ho sverginato gienni la bottana". POVERA DAVVERO. era riuscita a perdonarlo ma ora, come farà?non è possbile,sfido chiunque a farlo.

Concordo sul fatto che Blair sia davvero sfigata però su una cosa non sono d'accordo:
secondo me è moooolto peggio essere stata venduta allo zio rispetto a Chuck che va a letto con Jenny. Ok, è una cosa orrida e solo l'idea mi ha sckoccato però nel primo caso era una cosa personale, Chuck era consapevole di ferirla, nel caso di J invece Chuck in realtà non la tradisce perchè pensa di essere stato lasciato definitivamente da lei (ricordate quando lei gli dice "non verrò"?) e per lui J non è altro che un'altra bottana con qui dimenticarla (XD) niente di piu...
che poi voglio dire, quando lui andò a letto con Vacessa, che si scambiarono tutte quelle tenerezze (il solo ricordarlo mi fa venire il voltastomaco!ù,ù) lei ci passò sopra come se niente fosse, ora che è stato solo sesso invece no.
Ovviamente credo sia giusto che lei sia incazzata però non mi sembra normale che sia QUESTA la goccia che fa traboccare il vaso. Ecco tutto.
Sono stata spiegata? xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 24/5/2010, 15:45




chiarissimamente spiegata Maria!XD
 
Top
marci#
Posted on 25/5/2010, 01:09




Chiarissimo, inoltre è esattamente quello che penso anch'io^^
Il problema è che per lui Jenny era una come un'altra... non è il fatto che fosse Jenny, si sarebbe fatto chiunque fosse entrato da quella porta... ç____ç
è ovvio che Blair sia arrabbiata, ma dovrebbe esserlo più per Jack che non per Jenny .___.
 
Top
lauratarantino
Posted on 25/5/2010, 05:55




d'accordo con voi ma il problema è un altro:
lei era riuscito a perdonarlo. non so come,ma ce l'aveva fatta. forse perchè alla fine,come dice lei,l'amore è quello che conta....beh,cmq l'aveva perdonato...e ora che c'era riuscita.....salta fuori quest'altra........e ora,la vedo dura....moooooolto dura!
 
Top
marci#
Posted on 25/5/2010, 23:18




certo, questo pure io, e infatti credo sia per quello che tireranno fuori tutta la storia di Chuck di cui si parla ora negli spoiler, altrimenti la situazione la vedo parecchio irrecuperabile ç__ç

Io capisco che ora Blair sia totalmente delusa, perchè il fatto che sia successo 10 minuti dopo che l'aveva perdonato l'ha magari portata a pensare che non ci sarà mai pace tra di loro, ma se si fermasse a ragionare seriamente... se trovassero il modo di spiegarsi tra di loro, magari.... ç_ç
 
Top
lauratarantino
Posted on 26/5/2010, 21:40




CITAZIONE
perchè Georgina è bionda? Da quando Chuck porta il caffè in camera alle persone (che, per altro, neanche lo bevono)? Perchè Seriiina si veste sempre nei modi meno appropriati? Perchè mettere una canzone di Bob Dylan in un episodio di Gossip Girl? Perchè l’intera èlite dell’Upper East Side ritiene di dover presenziare al parto di una cameriera polacca? Perchè nessuno usa il telefonino quando serve? Perchè Eleanor Waldorf vuole più bene alla figlia di Dorota che alla propria? Perchè tutti indossano un cappotto a giugno? Perchè la pancia di Georgina cresce nel giro di una settimana?

ma quanto è vero tutto ciò???????????????????????????????


CITAZIONE
Peccato che Chuck si sia appena preso la Big V di Tallulah e che, per questo motivo, si prenda anche un bel pugno da Inutilità Dan (che fino a tre secondi prima odiava sua sorella come la peste) davanti alla sua amata

apuunto.
 
Top
marci#
Posted on 26/5/2010, 23:27




CITAZIONE
Blair Waldorf. Faticando a resistere alla tentazione di presentarsi all’appuntamento con Chuck sull’Empire State Building, decide innanzitutto di trascinarsi dietro un’enorme Dorota al suo incontro galante con Cameron (che mi sembra un ottimo modo per cominciare bene una relazione). Non contenta, si porta dietro il malcapitato e Dorota fino a Brooklyn, per fare un bel pippone moralistico alla cattiva Tallulah (notare l’espressione intensa di Taylor Momsen).

XDD

CITAZIONE
Degna di nota la pregnante scena metaforica durante la quale Dan e Seriiina parlano del futuro dei neonati riferendosi a loro stessi, a seguito della quale la povera Georgina non trova di meglio che parlare da sola.

Questa scena sto ancora cercando di rimuoverla dalla mia memoria ahaha XD

CITAZIONE
Due stelline alla prima parte di stagione, dominata dalla noia più totale. Forse avete rimosso, ma erano i tempi bui in cui Blair Waldorf cercava di inserirsi alla NYU togliendosi il cerchietto, il figlio segreto di Lily e Rufus si palesava per poi scomparire nel nulla più totale, Dan faceva un threesome con V’nessa e Hilary Duff e Seriiina era la p.r. delle star. L’unico vago motivo di interesse era costituito dalle splendide occhiaie di Carter Baizen.

E qualcuno disse ad alta voce la verità. AMEN!
 
Top
lauratarantino
Posted on 27/5/2010, 06:12




CITAZIONE
L’unico vago motivo di interesse era costituito dalle splendide occhiaie di Carter Baizen.

direi proprio di si.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 27/5/2010, 19:27




qualche news sul magnifico anello che purtroppo abbiamo visto solo di sfuggita
CITAZIONE
Bass has excellent taste. The cushion cut diamond in a tapered baguette setting was designed by Harry Winston. The signature cut is classic Winston—and it embodies timeless elegance.

The ring, as seen above, is 8 carats in size and set in platinum. It is available for purchase at the Harry Winston store on Fifth Avenue in New York. The price is available upon request.

 
Top
lauratarantino
Posted on 27/5/2010, 19:43




oddio,io nn sono una grande fan dei diamanti (forse una delle poche), cmq parliamo di cifre da capogiro (lo so è un telefilm!!XD) tipo 100.00 mila dollari...azz....
 
Top
marci#
Posted on 27/5/2010, 22:55




Beh ma Chuck per Blair voleva fare le cose in grande<3
A dire il vero nemmeno io sono una grandissima fan dei diamanti, ma se me ne regalassero uno così non lo butto certo via ahahaha XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 28/5/2010, 19:17




non so quanto valga l'anello, ma ora che ho scoperto che la duff ha avuto un anello da 14 carati questo mi sembra misero xDxD
Cmq su un altro forum facevano notare che Blair nell'episodio diceva "Blair loves nothing except for shoes, clothes and anything Harry Winston" e l'anello è proprio di Harry Winston xD
 
Top
marci#
Posted on 28/5/2010, 23:30




*___* non l'avevo notato!!
gusto dei particolari, approvo^^
D'altronde Chuck conosce alla perfezione i gusti di Blair, l'ha già più volte dimostrato XD
 
Top
54 replies since 17/5/2010, 23:19   396 views
  Share